SONO INCINTA?

Sono incinta? Come mai ho la nausea? Confrontati con altre donne che sono alla ricerca di un bambino! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: SONO INCINTA?

Messaggiodi luisa85 » 10/02/2012, 17:33

Auri cara,mi spiace x Nicole...povero tesoro :cry: Menomale nulla di grave,immagino lo spavento però povera piccola :( !!!!
E la piccola Noemi come sta????E tu cara????com'è la vita con le piccoline???Cavolo Noemi ha già quasi 4mesi :shock: Il tempo vola troppo velocemente :roll: :roll:

Ragazze domani mattina mi toccano i prelievi x forza,con sto tempo e la tosse vi lascio immaginare che voglia che ho.......ma mi tocca x forza già sarei dovuta andare settimana scorsa :? :? speriamo tutto ok,poi è iniziato il conto alla rovescia,fra 13gg morfologica :D :D

Ora vi lascio,mando un bacione a tutte quante,nessuna esclusa e scusate se nn vi nomino tutte..... ;)
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi SuriPuffa » 10/02/2012, 18:12

Eccomi!!
grazie per le risposte, mi avete tirato sul il morale.. stamattina abbiamo fatto il rogito! e sono decisamente più calma.. l'ansia è sparita.. wow!!
come va?
ciao vera, si mi chiamo silvia, Suri è il nome della mia cagnolina..e puffa il suo soprannome,, ecco da dove arriva il mio nickname :D
ho letto che hai qualche problemino di infezioni.. cavolo, deve essere davvero fastidioso! mi spiace.. sei alla prima gravidanza? contenta?
ciao luisa, te cm stai, meglio? spero di si!
Awu! nicole come sta? sono vivaci a quest'età, in un attimo si fanno male.. io con mio cugino facevo la gara a chi aveva meno "gruse" sulle gambe... non arrivavamo mai a guarire dal tutto che ci grattavamo un altra volta... :lol:
Ele e te come va? dai manca poco e poi lo dirai a tua mamma... che bello! chissà la reazione!
ciao Alberta! io ho dei ricordi bellissimi dell'argentina... non sai quanto ti invidio ;)
ila, stefs, un saluto anche a voi!
un abbraccio!
silvia
Immagine
SuriPuffa

Città: Susà di Pergine (TN)

Messaggiodi luisa85 » 10/02/2012, 19:41

Silvia bene x il rogito,un gran bel pensiero in meno ;) Io oggi sto decisamente meglio,solo che poi appena arrivata sera o la notte inizio a tossire ancora tantissimo,infatti nn sto dormendo x niente :? :? Però forse il peggio è passato,adesso mi restano altri 5gg di cure al cortisone e poi spero di stare meglio di adesso ;) ;) L'antibiotico l'hò preso oggi x l'ultima volta,spero di nn doverlo prendere di nuovo :roll:
Cmq sfogati quando vuoi vedi che ti fa bene ;) ;)
Immagine
luisa85

Messaggiodi elen 84 » 10/02/2012, 20:37

ciao eleluna piacere di conoscerti....
E si mannaggia sto tempo marzo finalmente sta arrivando
e poi il mare ci aspetta,....
Ciao ragazze tutto beneeeeee
Immagine
elen 84

Città: massafra(TA)

Messaggiodi manuela.C » 11/02/2012, 8:51

Grazie a tutte nn sto molto bene dopo il rapporto avvenuto 3giorni fa ho dolori alle avaie alla spalla i reni nn riesco a dormire molto bene il 20dovrebbero venirmi spero di no :D come state voi :lol: kissssssss a tutte grazie di esistere a tutte siete delle amiche con cui condividere tutti i segreti
manuela.C

Messaggiodi luisa85 » 11/02/2012, 11:10

Ragazze buon sabato,io stamattina esami del sangue,martedì li vado a ritirare.....con tutta la neve che è venuta giù è tanto che siamo riusciti a trovare qualcuno che mi facesse il prelievo,adesso sembra aver smesso un pò ma in meno di 24ore è venuta giù mezzo metro di neve....nn vi dico che strazio :? :?
Oggi a casa al calduccio,tanto qui x quanto nn sono abituati al sto tempo che tengono anche i negozi chiusi :roll: :roll:
Ma cmq io ancora nn sono in forma quindi preferisco riprendermi completamente prima di uscire!!!!
Mia mamma è ancora qui,doveva partire oggi pome ma visto il tempo se ne parlerà verso martedì o mercoledì.....almeno si gode ancora qualche gg il nipotino :D !!!!!

Voi tutto bene????Buon week end e bacioni a tutte
Immagine
luisa85

Messaggiodi vera » 11/02/2012, 11:19

Ciao ragazze,
ieri sono andata dalla gine che mi ha dato di nuovo antibiotico per 2 gg anche se era titubante perche nel esame delle urine non vi era infezione mentre nell' urinocultura invece si, cmq ora vedremo :roll: però mi ha trovato il fibrinogeno e le transaminasi un po alte voi sapete di che parlo? da cosa dipendono? devo ripetere le analisi fra 10 gg speriamo bene :(
Lu' sono contenta che tu stia meglio :P
Silvia si sono alla mia prima gravidanza e sono molto felice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono contenta che tu stia meglio vedrai andra tutto bene :P

Immagine
vera

Città: cagliari

Messaggiodi luisa85 » 12/02/2012, 21:13

Ragazze come state????Buona domenica in ritardo ;)
Io oggi in casa,ieri sera ha ripreso a nevicare tantissimo infatti Frà oggi ha spalato ancora tutto...che palle ragazze davvero nn se ne può più,ieri sera sembrava quasi che se andasse anche la corrente,che paura,poi c'era un vento :? :? !!!!!martedì mia mamma dovrebbe partire se il tempo lo permette,purtroppo deve andare x forza il 21 si deve operare e deve sistemare un sacco di cose!!!!
Io intanto ne ho approfittato x prendere le scatole dal garage di tutti i vestitini di Andrea....ho tirato fuori dei body nuovissimi estivi che x Andrea nn ho usato xkè essendo nato a settembre e proprio in una settimana dove erano iniziate le piogge erano troppo leggeri e così li ho tirati fuori,poi ho dei calzini nuovissimi e delle tutine 0-1 che anche se fosse femminuccia posso usare,x il piccolo le ho usate solo x l'ospedale xkè erano troppo corte x lui essendo nato di 51cm mi metteva subito quelle 3mesi!!!!Poi ho trovato anche dei cappellini in cotone leggero mai usati,sarebbero perfetti x le sere d'estate,però si deve vedere se a fagiolotto andranno quando nascerà ;) Piano piano lavo tutto,aspetto di prendere ancora qualcosa ;) ;)
Sapevo di aver preso un sacco di cose al piccolo,ma sinceramente più le guardo e più mi rendo conto di quanti soldi ho speso....adesso continuo a dirmi che nn farò lo stesso xkè è davvero peccato mettere via le cosine nuove,ma già dalla voglia di shopping che ho si deve vedere se riesco a resistere davvero :lol: :mrgreen:
Intanto il 23si sta avvicinando ed io sono sempre più emzoionata,nn vedo l'ora di rivedere fagiolotto e di sapere che sta benissimo e che è tutto ok e poi speriamo apra bene le gambine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi stamattina si è fatto sentire bene,tirava di quelle botte che avevo la pancia che si muoveva tutta,che belloooooooooo :D :D
Voi tutto bene?????vi auguro una buona serata,bacionissimi
Immagine
luisa85

Messaggiodi elen 84 » 12/02/2012, 23:17

ciao ragazze tutto bene?noi nel pomeriggio siamo andati
a vedere un po il mare è brutto il mare d inverno
a me fa paura e a voi?menomale che c era un pochino pochino
di sole il mio budda si è fatto una dormita in macchina povera
me adesso :roll: :roll: :roll:
ciao awu allora hanno la stessa età?
Vorrà dire che ci diremo quello che combinano e come crescobo
baci a tutte
grazieeeeee
Immagine
elen 84

Città: massafra(TA)

Messaggiodi Alberta » 12/02/2012, 23:57

ciao a tutte....
Silvia, che ricordi hai dell'argentina? sei stata molto tempo? io la amo!!
uffi nn ricordo cosa mi avete scrittooooo...perdonatemi.....cm state tutte?
Lui mi fa piacere che stai bene. ormai il 23 è vicinissimo!
tutte le altre? aurora? vera? manu? elsa? ele? ila? stefs? scusate se dimentico qualcuna, siete tantissime! ;)

un bacio a tutte
Immagine
Alberta

Città: FVG

PrecedenteProssimo

Torna a Cercando la cicogna