BENVENUTA DOLCISSIMA VIOLA (cesareo con spinale)

Senza terrorizzarci, ci racconti come è stato il tuo parto? Naturale? Cesareo? Epidurale? Quanto è durato? Ci fai rivivere le tue emozioni? [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

BENVENUTA DOLCISSIMA VIOLA (cesareo con spinale)

Messaggiodi Marilyn » 08/08/2010, 12:14

Salve a tutte,
finalmente anch'io posso scrivere in questa fase del forum.
Il 3 agosto alle ore 10.15 è venuta al mondo la mia piccola patata, che mamma è papà hanno deciso di chiamare Viola; purtroppo il parto è stato un cesareo (certamente non per volontà mia), a qualunque donna che abbia avuto 9 mesi di panciotta credo piacerebbe poter ''soffrire'' un pò per avere fra le braccia i propri cuccioli, ma il giorno del ricovero a seguito di un 'ecografia che evidenziava un giro di cordone intorno alla testolina non abbiamo certo esitato a fare la scelta giusta.
In ogni caso mio marito ha assistito con con me ed io ero cosciente dato che mi è stata fatta l'anestesia spinale piuttosto che la totale.
In questo modo ho potuto cmq partecipare all'emozione di diventar madre, sentendo il suo primo strillo stringendola fra le braccia nonostante fossi sdraiata sul lettino.
La mia stella con i suoi grandi occhioni ha stregato il cuore di tutti, con peso 3.340 kg e 51 cm di altezza, ci ha anche dimostrato con quanta voracità si possa desiderare il latte di mamma che a 3 giorni esatti dal parto ha fatto capolino.
Ora a casa, lentamente stiamo imparando a conoscerci.. sono solo 5 giorni ma mi sembra di conoscerla da sempre, è proprio vero che la gioia di diventar mamma è un'emozione indescivibile!! ;)
Immagine
Marilyn

Città: Palermo

Re: BENVENUTA DOLCISSIMA VIOLA (cesareo con spinale)

Messaggiodi Laura.. » 08/08/2010, 13:33

le mie congratulazioni x la nascita della tua Viola e un benvenuta nel mondo delle mamme!
Immagine
Laura..

Città: Varese

Messaggiodi christine » 08/08/2010, 16:39

benvenuta Viola!
vedrai con il passare dei giorni e delle settimane che Amore ti riempirà il cuore!
sempre di più!
Immagine
christine

Città: Modena

Messaggiodi luisa85 » 09/08/2010, 13:11

Marilyn tantissimi auguri e congratulazioni x la tua piccola Viola!!!!!!!
Io ricordo come se fosse ieri il mio cesareo e devo ammettere che anch'io come te desideravo il parto naturale,ma oggi a distanza di 11mesi penso che nn è il parto che aumenta o diminuisce la gioia che i nostri piccoli grandi amori ci possono regalare ogni gg!!!!!
Ancora mille auguroni e benvenuta piccolina!!!!
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Marilyn » 09/08/2010, 13:55

Grazie Grazie Grazie!!! spero solo che la convalescenza finisca presto in modo da potermi godere appieno la mia bambina. :D :D :D
Immagine
Marilyn

Città: Palermo

Messaggiodi luisa85 » 09/08/2010, 14:02

Andrea è nato alle 13.25 e io alle 21 ero già in piedi!!!!Ricordo come se fosse ieri il male della ferita!!!!
A me tutto era passato dopo circa 10gg,poi nn dico che riuscirai a fare le capriole ma sari già in forma,dopo circa 20gg farai la vita di sempre senza alcun fastidio,almeno x me era stato così!!!!bacioni
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi ale matt » 09/08/2010, 15:26

Benvenuta Viola!!
Complimenti alla sua mamma...le tue parole sono cariche di amore! In bocca al lupo!!! ;)
Immagine
ale matt

Torna a Il tuo parto