innanzitutto l'ostetrica é mia cugina, siamo cresciute insieme e lei ha fatto nascere anche lisa.
tutto inizia domenica 9 gennaio, nel pomeriggio avevo dolori forti al passo ventre come punture e sentivo sempre lo stimolo di andare al bagno....
siccome lei lavorava lo ha chiamato dall'ospedale spiegandogli la situazione e lui ha detto che dovevamo indurre il parto, anche perché io continuavo a vomitare, perché se mi si fossero rotte le acque non sarei arrivata in tempo all'ospedale!
martedì mattina 11 gennaio alle 8 mi sono presentata all'ospedale e subito mi hanno messo la flebo per provocare le contrazioni, ma niente da fare, nessuna contrazione ma dilatata di 5 cm. alle 12e30 mi hanno rotto le acque (un fiume!!) e da li un dolore esagerato tutto d'un colpo! ho anche vomitato e sono svenuta dal dolore! visita e dilatazione di 8cm cos?i subito in sala parto e telefonata al ginecologo, dopo poco alle 14e02 dopo 3 spinte é nata anna! senza anestesia perché non c'é stato tempo!
mi hanno messo due punti perché mi si é ferita la pelle ma niente di grave! il ginecologo non é arrivato in tempo e quando é entrato in sala parto mi ha trovata tranquilla e con anna tra le braccia!
dopo due ore mi sono alzata mi sono lavata, messo la tuta, e ho portato anna dalla sala parto alla camera camminando come se nulla fosse successo!! stavo benissimo!!! incredibile!!
stavo così bene che giovedì mattina 13 gennaio sono tornata a casa!
ora mi sento rinata non ho più nausea nessun dolore niente stanchezza! una meraviglia!!
È STATO UN PARTO FANTASTICO!

News