ciao tutte....sono di pescara e ora vi racconto il mio parto che è stato bellissimo.......

il 23 gennaio alle 4 di notte ho rotto le acque a casa ,dopo essermi lavata e cambiata sono andata all'ospedale di chieti dove ero seguita dal mio ginecologo e alla visita mi hanno detto che ero dilatata di tre cm ma io non sentivo contrazioni......mi hanno portata in sala travaglio e poco dopo mi hanno comunicato che essendo un parto prematuro alla 35 piu 3 ci sarebbe voluta un'incubatrice particolare x la mia giulia e al momento erano tutte piene in quanto come ospedale si occupa di fecondazione assistita e quindi nella notte erano nati 6 gemelli.......di solito danno l'ossitocina x velocizzare le cose...a me hanno dato la vasosuprina x rallentare le cose....mi hanno trasferita in ambulanza a pescara dove c'era posto x la bimba e arrivata li siccome nn urlavo le ostetriche hanno ben pensato di nn controllarmi..... ero gia di 8 cm ma nn sentivo dolore piu di tanto e quindi mi hanno lasciata li da sola...dopo un po di urla di mio marito se ne sono accorte e..il tempo di entrare in sala parto con tre spinte è nata la mia meravigliosa bambina!!!!!.....sono dell'opinione che questi sono lavori che vanno fatti con il cuore e nn solo per soldi ....e non sono lavori adatti a tutti...magari loro ne vedono tante e si sentono chi sa chi ...ma per ogni donna è un'esperenzia forte e abbaimo il diritto di essere seguite come dio comanda.....!!!!!!! ciao a tutte mammine ilenia