Livia, detta Caramellina, è nata!

Senza terrorizzarci, ci racconti come è stato il tuo parto? Naturale? Cesareo? Epidurale? Quanto è durato? Ci fai rivivere le tue emozioni? [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: Livia, detta Caramellina, è nata!

Messaggiodi ale matt » 03/01/2011, 20:14

Luisa accettata con tanto tanto piacere!!!!!!!
Cei dai dai che ci siamo!! Non vedo l'ora di sentire la lieta novella....siamo con te! Ti vogliamo bene :mrgreen:
Grazie Simonetta...sei un tesoro!
Immagine
ale matt

Messaggiodi luisa85 » 06/01/2011, 0:24

Ale ho visto la tua piccolina....è splendidaaaaaaaaaaaaaa complimenti :D :D
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi ale matt » 09/01/2011, 19:39

Grazieeee Luisa :mrgreen: E' anche buona!!! La amo...la amo da morire!!!!!...tu puoi capire!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
ale matt

Messaggiodi luisa85 » 09/01/2011, 22:58

Aleeeeeeeeeeeee ti capisco perfettamente :D :D :D è davvero splendido essere madre :D :D
Immagine
luisa85

Messaggiodi ale matt » 10/01/2011, 19:47

Sai che c'è Luisa? C'è che sinchè non la vivi non ti rendi bene conto di quello che si prova...è un turbine di emozioni che ti avvolge: ti senti fragile ma forte, entusiasta ma spaventata, pronta ma non proprio, bisognosa di aiuto e conforto ma desiderosa di fare tutto da me, piagnona ma strafelice! E' difficile anche raccontarlo :shock:
Mercoledì ho la prima visita dalla pediatra...non vedo l'ora ho tremila cose da chiederle!!!!!! Poi voglio vedere quanto è cresciuta!!!!!!!
Oddio! Mi devo tranquillizzare!!!!!!!!
Lui...ma quanti versi fanno i neonati!?!?!??! Livia ha un repertorio infinito...Marco, mio marito, dice che sembra la capretta di Heidi!!!!!!!! Ci sto facendo un po' l'orecchio ma intanto le son sempre addosso!!! E poi....Il latte di traverso per l'avidità e la velocità...che mi dici capitava al tuo bellissimo bimbo?
Grazieeeeeeeeeeeeeee Baciiiiii
Immagine
ale matt

Messaggiodi luisa85 » 12/01/2011, 23:27

Ale è tutto vero quello che dici,x me ci è voluto un pò di tempo x rendermi conto della splendida cosa che mi era successa e anche quando ero a casa con il mio piccolissimo principino nn ero ancora convinta che fosse tutto vero :D
Cmq le paure,i dubbi e le tante domande sono tutte normali,anch'io riempivo il pediatra di domande ma x fortuna poi con il tempo tutto diventa più semplice e automatico e così vedrai che riuscirai a stare più tranquilla ;)
X il latte tranquillissima,è normale,piano piano andrà meglio....Andrea c'è stato un periodo che soffriva di tanti rigurgiti che poi x fortuna grazie anche al pediatra si sono sistemati,però è tutto normale,è logico che se vedi che sono troppo frequenti fallo presente al pediatra ok??????
x ogni cosa o domande io sono qui :D
un abbraccio a te e una carezzina alla tua bellissima patatina
Immagine
luisa85

Messaggiodi ale matt » 13/01/2011, 13:30

Eccoci qui..ieri abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra...Livia sta benone e ha fatto pipì sul lettino!!!! E' cresciuta di 3 cm e ha ripreso il calo fisiologico e superato il peso della nascita, a ieri era 3400kg! Bella la mia prosciuttella ! :mrgreen: Sono due settimane che è nata e mi pare che sia parte di me da tutta la vita!!!
Ecco la nuova domanda: è consentito il colore ai capelli? C'è qualche tipo di tintura adatta!?
Immagine
ale matt

Messaggiodi luisa85 » 13/01/2011, 17:07

Ciao Aleeeeeeeee,e brava Livietta che cresce a vista d'occhio :D :D
Allora x la tinta io nn ne ho mai fatte,so che in allattamento sono sconsigliate ma che ce nè se nn sbaglio un tipo che si può fare ma nn so altro!!!!!
bacioni
Immagine
luisa85

Precedente

Torna a Il tuo parto