borsa ospedale?! help!

Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! :-) ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: borsa ospedale?! help!

Messaggiodi awu » 13/09/2011, 14:40

anche a me 3 anni fa hanno fatto usare l'alcool denaturato prima della caduta e poi acqua ossigenata e cicatrene. vedremo se sarà così anche questa volta... :oops: :oops: è vero che le cose cambiano, alcune cose che la prima volta non mi avevano chiesto ora sono nella lista e altre no... :oops:
Immagine Immagine
awu

Messaggiodi Mikela » 25/09/2011, 23:23

aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwuuuu....manca pocooo!!!!!!! non vedo l ora di leggere il racconto del partoooo!!!!!!
visto che siamo in argomento..la lista dell ospedale..a chi la devo chiedere?? e soprattutto quando?????
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi marina » 26/09/2011, 7:31

Mikela la lista ospedale te la danno o al corso pre parto o direttam in reparto all ospedale!!si..a me l hanno data ma..nn c era scritto nulla!!ti basta sapere se ti passano i pannolini e le cremine durante il ricovero x la bimba..!!poi se nn sbaglio nasce in inverno quindi body mezza manica.tutina in ciniglia e calzine!!!portati una copertina in piu x lui!!!!!!!!
che nostalgiaaaaaaaaaa
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi Mikela » 26/09/2011, 11:37

marina ha scritto:Mikela la lista ospedale te la danno o al corso pre parto o direttam in reparto all ospedale!!si..a me l hanno data ma..nn c era scritto nulla!!ti basta sapere se ti passano i pannolini e le cremine durante il ricovero x la bimba..!!poi se nn sbaglio nasce in inverno quindi body mezza manica.tutina in ciniglia e calzine!!!portati una copertina in piu x lui!!!!!!!!
che nostalgiaaaaaaaaaa

eheheh...nostalgia eh? sei sempre in tempo a farne un terzo...magari quando gli altri due saranno più grandicelli... in preda dalla nostalgia ricomincerai coi pannolini, nottate in bianco, pianti... :D
il corso preparto non lo faccio, perchè non so mai quando sono a casa mia,quanto ci sto... quindi...in reparto all ospedale intendi reparto maternità??
oggi pomeriggio forse vado a fare un salto da quelle parti e già che ci sono faccio un salto all ospedale..
graziiiieeee
Immagine
Mikela

Messaggiodi Laura.. » 26/09/2011, 17:30

Ciao Mikela,io il corso preparto non l'ho fatto nell'ospedale dove ho partorito,ma in consultorio quindi ho fatto un giro su in maternità e mi hanno dato il foglio di quello che serviva.ad ogni modo bene o male ha già scritto tutto la fidatissima Marina!
Immagine
Laura..

Città: Varese

Messaggiodi Mikela » 26/09/2011, 18:50

ok....cmq prossima volta che vado in ospedale sento...più che altro per i pannolini e i prodotti dell igiene..se te li passano o no... e poi io ho sentito dire che ogni ospedale più o meno ha la sua lista...e se magari ti sbagli s incavolano anche...mha.. :shock: :roll:
Immagine
Mikela

Precedente

Torna a L'avventura di essere mamma