ciao!sono Marina 24 anni mamma bis di 2 teppistelli!Matteo di 2 anni e mezzo e Mirko di 14 mesi!
allora i pannolini servono x l abbondante flusso a "blocchi"(nel vero senso della parola!)che si ha x i primi 2 giorni piu o meno!
allora nella mia borsa c era:
pigiami x me(1 al giorno dato il sudore!),ciabatte x la camera e ciabatte x la doccia,calze di cotone(nn si sa mai!)salviette da bidet e salviettoni x la doccia,mutante a rete usa e getta(almeno 6 paia ne avevo!)e mutante normali x l uscita dall ospedale,cambio x l uscita,2/3reggiseni comodi di 1 taglia in piu senza ferretto e senza cuciture vanno benissimo(io nn conosiglio x nulla il reggiseno x allattamento!l ho provato e a me nn è piaciuto!)coppette assorbilatte,crema ragadi,paracapezzolo(io l ho usate entrambe le volte xchè i bimbi mi hanno "staccato" il capezzolo a furia di ciucciare e quello in parte mi faceva sentire meno il dolore..ma se nn ne hai bisogno e tieni duro meglio!!)e tutta l igene x la doccia...piu gli assorbenti normali x l uscita dall ospedale!!
x il bimbo ho fatto 5/6 sacchettini cosi divisi:body-calzina-tutina!e sul sacchetto nome e cognome(cn un adesivo va benissimo!!)
portati anche qualche bavaglino x i primissimi giorni di latte!ah..e il ciuccio del bimbo se vuoi tu!!
nn mi viene piu nulla in mente...dimmi se piu o meno sono le stesse cose!
un abbraccio e AUGURONI!MANCA POCOOO!!!