mi connetto poco a casa di simone perchè non ho con me un telefono adatto per la connessione a internet e devo aspettare lui...
allora...
vi racconto quello che è successo martedi 16..
la mattina alle 11 mi sveglio...solita capatina al bagno per la pipì e che succede? che nel pulirmi avevo delle macchie scure...PANICO TOTALE!
esco dal bagno allucinata e dico a simone che bisogna correre all ospedale subito...porello lui...aveva due occhi sgranati...
si va al pronto soccorso e mi prendono l impegnativa per grosseto...
per arrivare a grosseto un ansia...il viaggio più brutto in assoluto...non si arrivava più guarda e io stavo sempre peggio...avevo paura e ogni tanto avevo delle fitte..
arriviamo all ospedale a purtroppo davanti a me c erano 4 persone...ho dovuto aspettare un pò prima di entrare....
quando sono entrata, l ostetrica mi ha subito guardato internamente se avevo perdite e nulla...da li mi sentivo meglio..poi all ecografia finalmente s è visto che sta bene, anzi, simone mi ha raccontato che è un terremoto
belliiino il mio cucciolotto sta bene!
ha preso tutte le misure, anche il femore, e infatti ho fatto il calcolo su internet e dovrebbe essere lungo 16,21 cm dalla testa ai talloni...mi ha messo a riposo, di non prendere la macchina per fare lunghi viaggi...
che spavento però...
a voi è mai capitato di avere delle perdite?

News