foto pancioni ed ecografie 2011

Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! :-) ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: foto pancioni ed ecografie 2011

Messaggiodi sabbra » 11/11/2011, 18:33

eheheh..grande nina cmq...ha più che ragione a non essere disturbata... spero sia così anche Lionel, così sai come godo di fronte a mia suocera quando vedrà che anche il nipote non la sopporterà????

AHAHAHAHAHAHAHAHAH miki sei troppo una grande! :D
sinceramente Nina ha preso da me... anche io non voglio essere "disturbata" ahahahah sono una che sta per i fatti suoi... una riservata!
però qui su bravi bimbi ho trovato tante persone uniche e mi sono lasciata andare! ;)

comunque sono contenta che stai meglio!!! meno male!!! :lol:
e ti auguro con tutto il cuore che Lionel sarà un bimbo bravissimo ma sono pochi i bimbi che dormono e mangiano :?
ma la cosa che ti auguro di più è che non abbia le colicheeeeeeeee! quelle sono tremende!!!!! :(
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi Mikela » 11/11/2011, 20:15

beneee beneeee beneeeee....come faccio a farlo diventare come meeee????? su su...svelami qualche segreto..auahahahhahah!
guarda, io sto per i fatti miei solo con chi non mi piace e chi non mi porta rispetto...e per me anche su una cazzata non ci passo sopra... io tronco subito o comunque prendo immediatamente provvedimenti... prima ero molto più solare, più aperta, lasciavo correre..ma in questi anni a vivere da sola ho imparato che è meglio stare soli che male accompagnati, difatti mi lascio andare solo con poche persone, le mie amiche più care, e simone ( anche se a volte non mi capisce..)
penso che Lionel in questi mesi in pancia abbia capito un pò come sono fatta, perchè fino a poco fa la gravidanza non l ho vissuta molto bene, anzi... un pò perchè ero preoccupata per la situazione mia e di simone, un pò perchè non stavo e non sto bene nel paese suo,che poi è anche quello di mia madre....continui litigi, ci metti le nausee...lo stress a mille e la pressione sotto zero! che bellezza!
qui sopra come te mi sono lasciata andare, perchè purtroppo senza apparenza, senza giudicare l aspetto, e sopratutto leggendo, le persone ti rispettano di più. dai più importanza a quello che dicono e quello che esprimono...

oddio...le cliche speriamo di no...pori ciccini...dopo mi metto a piangere anche io...sono sensibile eh... mi commuovo con nulla!
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi sabbra » 13/11/2011, 8:42

ahahahahahahahah Mi abbiamo più cose in comune di quel che pensassi :lol:
e comunque pure io mi commuovo subito... -.- sono moooooolto emotiva mannaggia... (sta cosa non mi piace per niente però eheheheh!!!)

ti capisco benissimo ma mi sento in dovere di darti questo consiglio U_U
Anche io ho vissuto non bene la gravidanza e ne ho subito la conseguenza di aver partorito una baby stressata e iperattiva!!! appena nata aveva paura di tutto, di qualsiasi rumore, di ogni movimento anche lieve inaspettato... e secondo me dato che la causa delle coliche non è ancora chiara nemmeno ai medici, può essere che sia proprio il troppo nervosismo a scatenarle!! dico questo perchè lei le ha avute da subito.............. dal secondo giorno di vita!!!!
quindi cerca di stare più tranquilla possibile :)
ne va del carattere di tuo figlio! ;)
bacioniiiiiiiiiiiii
ps fammi sapere del matrimoniooooooooooooooo
Immagine
sabbra

Messaggiodi Mikela » 13/11/2011, 11:46

Buongioooorno sabbbrrraaaa....
mi sono dimenticata di specificare che ora dovrei godermela di più la gravidanza perchè simone da metà ottobre si è trasferito da me quindi... :D l ansia di dover trasferirmi io non ce l ho più! :D :D :mrgreen: :mrgreen:
il MATRIMONIO???? il matrimonio?? quale matrimonio??? eheheh
la mia stanchezza e la giornata di ieri sono da dimenticare guarda...
sinceramente mi aspettavo di meglio, ma invece è stato un matrimonio noioso, stancante... una cosa allucinante guarda...
la cerimonia in comune è stata carina, peccato che per arrivarci c erano certi scalini, da vertigini...e per scendere uguale...io avevo dei tacchi piccoli, e dopo 2 ore avevo già i piedi a pezzi :evil: ... all ombra faceva freddissimo, al sole si stava bene... :?
si va al ristorante, bello il posto, aperitivo a buffet prima di pranzo, in piedi!! ma io dico...ma potevano mettere delle sedie??? infatti mi sono dovuta sedere su degli scalini.. :?
bene...ci sediamo a tavola...un caldo atroce, perchè la terrazza che dava sul lago era tutta a vetri e, infatti tempo 5 minuti, tutte le tende erano chiuse..!
per mangiare... di una lenteeeeeeeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma leeeeeeeeeeeeeeeeeeenti.... poi quello che doveva intrattenere al microfono e con la musica non ha fatto nulla tutto il tempo... ma io dico..ma almeno tra una portata e l altra fai qualcosa no? niente...noioso... non c era nulla da fare...io poi stavo scomoda sulle sedie...ogni tanto mi sono alzata...
il mangiare niente di che...2 primi e la carne grigliata con patate come contorno..poi la torta... insomma...un pranzo così si fa di solito la domenica o a natale...ma non al matrimonio dai!!!!!!!
alle 6 e mezza s è finito di fare tutto... la consegna delle bomboniere a mezzo...tant è che il vassoio l hanno poi appoggiato su un tavolo e ognuno se le prendeva da se...niente lancio dei fiori della sposa...niente lancio della giarrettiera...dopo il dolce, il tempo di fare vedere un video (che poi non c entrava nulla con gli sposi) e la gente s è levata di culo...noi compresi...non ne poteva più nessuno secondo me...
gli invitati sono stati tutti molto freddi, neanche un brindisi...neanche un tavolo che magari prendeva iniziativa e faceva qualcosa..nulla..nulla...una tristezza...
Immagine
Mikela

Messaggiodi sabbra » 13/11/2011, 17:26

mamma miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma che sòla!!!!!!!!
un matrimonio schifosoooo... :?
io già odio le cerimonie (soprattutto perchè mi devo vestire "bene"!) e poi perchè troppi abbracci, bacetti, smancerie ecc..... sono una tipa "fredda" io! ahahahahahah
in più se le portate arrivavano lentamenteeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :o
io sarei fuggita! non sto scherzando! eheheheh
il matrimonio di mio cugino iniziò sempre col buffet (qualche sedia c'era) ahahah poi le portate venivano servite con una distanza di 10 minuti (puntualissimi :shock:) l'una dall'altra. abbiamo mangiato pesce! erano tutti assaggini ma ne saranno stati 20 diversi!!!!! :?
la torta era un semifreddo all'ananas e la musica era presente... mio cugino ha pure cantato e suonato al piano una canzone per sua moglie (bleahhhhhhhhhhhhhhhhh stavo per vomitare ahahahahahahah).
le bomboniere facevano schifo! ma veramente tanto schifo! una specie di cestino in vimini semplicissimo con dentro i confetti. -.-'
finimmo di cenare alle 2 di notte.
comunque vabbè...
mi spiace che ti sia annoiata eccetera eccetera....
ma tu.................... non ti sposi??????????????????????????????? :lol: 8-) :idea: ◄----- ti ho lanciato l'idea ahahahahahah

io oggi ho avuto il pranzo di compleanno di mio nonno che ha compiuto 80 anni...
sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
Immagine
sabbra

Messaggiodi Titch » 18/11/2011, 22:28

uuuuuuuuuuuuuuuuu si parla di kg!!!
la mia ossessione :mrgreen:

mikela t posso dire che andranno via tutti tutti ;)
allora io a fine gravidanza avevo preso 26-28 kg...lo so,troppi! :lol:
quindi da un peso di 63 ero diventata un mostro! :lol:
col parto poi ho perso subito 8 kg,tra bimbo è placenta ecc ecc
quindi sono tornata a casa che pesavo 80 kg più o meno...panico,non mi rientrava niente! :evil:

insomma il primo mese,sarà l'allattamento,sarà lo stress o altro sono arrivata a 74 kg!
poi uno scendere continuo,fino ad arrivare al 65 sperato quando giò aveva più o meno 3-4 mesi.
oggi sono fiera di dire che peso 63-64 :oops: sempre con la pancia molliccia eh...xò almeno sto benissimo,e sembro più magra di prima :lol:
quindi tranquilla!dimagrirai sicuramente ;)

bacioni e tanti auguri! :D
Immagine
Titch

Messaggiodi Mikela » 20/11/2011, 13:25

titch.....cosa????????????????????????????? 26 kili?????????????????????????' ma come hai fatto????????? io sto attentissima...ho la bilancia al posto delle scarpe!!!!!!! :lol: :lol:
bene...mi fa piacere che cmq in un modo o nell altro li perderò...penso più che altro per la stanchezza e lo stress... :D
grazie per gli auguri cmq...te quanti figli hai? uno???

sabbraaaaaaaaaaaaa....mammina...ma i matrimoni da sogno allora un esistono più??? li fanno solo su real time??? :D
no no...dopo queste esperienze io non mi sposo...ne rimarrei troppo delusa, e poi sono una che pretende tanto...quindi... peccato che per fare un matrimonio decente ci vogliono taaaaaaaaaaaaaaaaanti soldi... :D chi me li da???? :D
per il resto tutto ok???
Immagine
Mikela

Messaggiodi Titch » 20/11/2011, 15:07

troppi soldi x un matrimonio... :lol: durasse 1 settimana pure pure,ma x un giorno solo!
non so se ne vale la pena :lol:
xò è un giorno comunque speciale :oops: ;)

cmq sì,26 kg...se nn più.le ultime settimane nn mi sono piùpesata :lol:
cmq credo dipenda anche dalla costituzione eh...cioè,io sì mangiavo,ma non poi così tanto..quindi nn lo so come ho fatto a crescere...poi c'è anche che io non ho avuto nessuna neusea,e nn ho mai vomitato...(apparte in crociera :? ) quindi...bo :mrgreen:

sì ho un figlio solo x fortuna!
il prossimo se sarà,sarà almeno fra 4-5 anni :lol:
voglio godermi Giò ancora x un bel pò ;)
Immagine
Titch

Messaggiodi Mikela » 20/11/2011, 16:38

una settimana?????????? così all ottavo giorno chiedo il divorzio! uahaahah! motivo? i parenti! uaahahahahahah!
vomito nemmeno io, per fortuna... io avrò vomitato si e no neanche 10 volte in vita mia... quand ero piccola con l influenza un paio di volte..e 3 volte perchè ero ubriaca.. quindi... sono dura di stomaco! :D
vedo dal ticker che ha sette mesi...come va la vita con lui? :D
Immagine
Mikela

Messaggiodi Titch » 21/11/2011, 23:31

eh va benone!anche se molte volte è dura eh..
soprattutto xchè è da un pò che x vari motivi siamo a casa di mia suocera e quindi...non posso dire niente.
lei decide tutto...
vabbè,max il resto..
con le pappe è un pò difficile e una bella rottura dover preparare tutto ogni volta..e molto spesso non gli piace e non la mangia..
tempo fa avevo quasi deciso poi a iniziare a dargli il latte artificiale...ma sembra che mi sia ricreduta..
ma ogni tanto soprattutto quando ha qualche colichetta mi ricredo di nuovo...
ma cmq è tutto bellissimo ;) vedrai :D
Immagine
Titch

PrecedenteProssimo

Torna a L'avventura di essere mamma