Buongioooorno sabbbrrraaaa....
mi sono dimenticata di specificare che ora dovrei godermela di più la gravidanza perchè simone da metà ottobre si è trasferito da me quindi...

l ansia di dover trasferirmi io non ce l ho più!
il MATRIMONIO???? il matrimonio?? quale matrimonio??? eheheh
la mia stanchezza e la giornata di ieri sono da dimenticare guarda...
sinceramente mi aspettavo di meglio, ma invece è stato un matrimonio noioso, stancante... una cosa allucinante guarda...
la cerimonia in comune è stata carina, peccato che per arrivarci c erano certi scalini, da vertigini...e per scendere uguale...io avevo dei tacchi piccoli, e dopo 2 ore avevo già i piedi a pezzi

... all ombra faceva freddissimo, al sole si stava bene...
si va al ristorante, bello il posto, aperitivo a buffet prima di pranzo, in piedi!! ma io dico...ma potevano mettere delle sedie??? infatti mi sono dovuta sedere su degli scalini..
bene...ci sediamo a tavola...un caldo atroce, perchè la terrazza che dava sul lago era tutta a vetri e, infatti tempo 5 minuti, tutte le tende erano chiuse..!
per mangiare... di una lenteeeeeeeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma leeeeeeeeeeeeeeeeeeenti.... poi quello che doveva intrattenere al microfono e con la musica non ha fatto nulla tutto il tempo... ma io dico..ma almeno tra una portata e l altra fai qualcosa no? niente...noioso... non c era nulla da fare...io poi stavo scomoda sulle sedie...ogni tanto mi sono alzata...
il mangiare niente di che...2 primi e la carne grigliata con patate come contorno..poi la torta... insomma...un pranzo così si fa di solito la domenica o a natale...ma non al matrimonio dai!!!!!!!
alle 6 e mezza s è finito di fare tutto... la consegna delle bomboniere a mezzo...tant è che il vassoio l hanno poi appoggiato su un tavolo e ognuno se le prendeva da se...niente lancio dei fiori della sposa...niente lancio della giarrettiera...dopo il dolce, il tempo di fare vedere un video (che poi non c entrava nulla con gli sposi) e la gente s è levata di culo...noi compresi...non ne poteva più nessuno secondo me...
gli invitati sono stati tutti molto freddi, neanche un brindisi...neanche un tavolo che magari prendeva iniziativa e faceva qualcosa..nulla..nulla...una tristezza...