scusate ragazze ma perchè avete reagito così ad un'informazione di tipo scientifica. io sono stata contenta nel leggere qualcosa di nuovo di cui non ne ero ancora a conoscenza. alcune volte si teme ciò che non si sa ma sapere aiuta a capire quali sono i nostri diritti. io non ho provato mai questo tipo di incisione in quanto la mia prima bimba è nata per parto cesareo ma è bello conoscere. Alcune mie amiche mi hanno raccontato esperienze del loro parto e dalla loro gravidanza che penso che non potrò condividere mai.... ma le loro esperienze mi hanno affascinato e arricchito di notizie che nel mondo accadono e di cui io non ero nemmeno informataprima che parlassi con loro...
cara nicoletta, perchè non ti fai vedere più in questo forum....è un sito giovane che ha bisogno di essere arricchito proprio da questo tipo di informazioni che non devono angosciare noi mamme ma farci capire che non siamo solo un bracciale con un numeretto in una clinica o in un ospedale ma persone con dignità e diritti.
spero di rivederti

News