LE MACCHINE PICCOLE...

Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! :-) ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: LE MACCHINE PICCOLE...

Messaggiodi Mikela » 06/10/2011, 21:51

ciiaaaaaaaaaaao ragazzzzzeeee...comincio a scrivere da quiii...
quindi allora su una cosa siamo d accordo..che una della due macchine, con un figlio in famiglia, ci vuole più grande ecco!!!
poi è chiaro se cominciamo a parlare di marche..si sa che a livello di prestazioni e meccanica le migliori sono audi, volvo, bmw e volkswagen. poi vengono le altre... però per esperienza del mi babbo io mi sono affezionata alla Volvo...ci ha lavorato...e saranno almento 40 anni che guida volvo..quindi..sono macchine eterne e infatti è contento per la volvo..
purtroppo le macchine costano tutte oggi...e non c è solo il fatto di quando la vai a prendere..sono costose da mantenere, l assicurazioni, il bollo per chi lo deve pagare, le ruote, la benzina, per non parlare dei tagliandi e di quando ti vengono addosso.. :evil: io infatti l ho sempre detto...in italia va tutto al contrario...le cose che dovrebbero essere a portata di mano per tutti sono quelle che costano di più, ad esempio macchine e case...
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi Laura.. » 07/10/2011, 6:08

ciao Mikela,infatti,quello che dici è giustissimo.Insomma ognuno sa quel che si può permettere,noi non abbiamo mai puntato troppo in alto x' non abbiamo potuto contare sull'aiuto economico di nessuno xò non ci è mai cmq mancato niente quindi penso che abbiamo fatto le scelte giuste.x me guarda basta che la macchina x i viaggi abbia spazio e l'aria condizionata e poi sono un po' fissata a non tenere macchine vecchie,xò non so.mio papà aveva una media di una macchina ogni 5 anni,ma noi con 2 dobbiamo raddoppiarne la durata x' le rate son belle pesanti.Non vedo l'ora di finire la peugeot!
Purtroppo poi la ricerca si restringe molto quando devi badare allo spazio.Andrea vorrebbe che quando cambierò prendersi o la chevrolet spark o un aggeggino tipo la c1 o la 107 x' faccio una marea di km e meno consuma,meglio è.Io avendo già fatto 7 anni con una matiz mi sono un po' rotta e quindi vorrei tenere almeno la grandezza della matiz,magari la panda a metano che xò x comprarla non basta un finanziamento,ci vuole un mutuo!bo,vedremo insomma,di tempo x pensarci spero di averne!tu intanto se puoi prendi una bella sw!anche x' con i genitori lontani viaggerete parecchio!
Immagine
Laura..

Città: Varese

Messaggiodi Mikela » 07/10/2011, 20:42

ciao bella...infatti ho preso la volvo v50, che è uno station wagon...ho trovato l occasione giusta e l ho colta al volo nel giro di 2 giorni,perchè martedi sera vidi l annuncio su internet e mercoledi sono andata a vederla e nel giro di 1 ora l ho fermata! :D
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Precedente

Torna a L'avventura di essere mamma