LE MACCHINE PICCOLE...

Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! :-) ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

LE MACCHINE PICCOLE...

Messaggiodi Mikela » 25/09/2011, 20:52

alloraaaaaaa....mammine...un altro argomento..eheh
io sto cercando a giro qua a la, devo trovare una macchina più grande della mia...ho una fiat 500 e simone ha una mini one d...quindi tutt e due macchine piccole..
con Lionel in arrivo è giusto avere almeno una delle due macchine più grande??
ditemi pure i vostri pareri!!!!!!

bacissimiiii
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Re: LE MACCHINE PICCOLE...

Messaggiodi Alberta » 25/09/2011, 21:13

Ciao Mikela, non ci conosciamo ma leggo qua e là i tuoi argomenti...io sono Alberta e scrivo qui da 3 annetti buoni....la mia bimba si kiama Martina e ha quasi 27mesi.
Riguardo le auto, posso dirti che noi abbiamo una opel corsa, 3 porte...ma fin ora (si, non nego che a volte sia scomoda) non ci creato disagi ne ci ha fatto pensare a comprarne un altra! ;) Poi dipende da tante cose...situazione economica, lavorativa, ecc ecc...cmq , per ora la ns ferrarina nn la cambiamo :D
Immagine
Alberta

Città: FVG

Messaggiodi Mikela » 25/09/2011, 21:42

Ciao Albertaaa! è sempre un piacere conoscere nuove mamme! soprattutto delle veterane del forum!
aaaaaaah...la opel corsaaaa....ce l avevo anche io prima di cambiarla con la 500...infatti mi manca tantissimo, era un missile..ed era meglio che non la cambiavo...
cambiata macchina è cambiata anche la rata...più altina...e infatti ora cercavo una macchina da non doverci mettere nulla in cambio,e a gpl...mi sono stufata di questi prezzi stratosferici di benzina!!!!! :evil: :evil:
per il momento ho visto qualcosa e infatti attendo la risposta dei concessionari... purtroppo la mia è veramente piccina..e con gli interni in pelle...la rovinerei subito con il seggiolino e passeggino...poi messo il passeggino..la spesa dove la metti? se devo andare dai miei a bologna o a giro dove metto la roba???
mi ha fatto cmq piacere sapere la tua opinione!!!!!!!!
Immagine
Mikela

Messaggiodi Alberta » 25/09/2011, 22:09

Che cara, grazie!!! :D Cmq si, in effetti interni in pelle ri rovinerebbero....vedi che la opel corsa ha la sua fama :lol: bella lei!! Cmq che macchina hai visto? Vedo che sei della prov di Firenze? Auguroni per la tua nuova avventura da mamma! ;) notte
Immagine
Alberta

Messaggiodi Mikela » 25/09/2011, 22:15

de nada!!! guarda...ci sono delle volte che la rimpiango proprio..
senti ho visto una citroen C3 nuova a gpl, una kia soul gpl e una fiat qubo gpl (per fare contento il mi omo, che non so perchè ma ultimamente ama queste macchine con il portellone scorrevole)...quella che consumerebbe di più è la kia soul... però intanto ho mandato una mail spiegando la mia situazione..vediamo che mi dicono!
te sei del fvg??? che è??? friuli venezia giulia???? oppure forza verona goal??? oppure fate votare grillo??? :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine
Mikela

Messaggiodi Alberta » 25/09/2011, 22:18

:lol: :lol: fate votare grillo...bella questa!!! Cmq si, friuli!! questo povero e piccolo friuli in cu...o al mondo! :|

Cmq la kia ora sinceramente non ce l'ho presente...dai, attendi risposta allora :!:
Immagine
Alberta

Messaggiodi Mikela » 25/09/2011, 22:52

hihihih....ogni tanto sparo caxate anche io... :D attendo la risposta e poi ti faccio sapere!
intanto sto scrivendo qua e la... :D ho appena messo la foto della pancia... :D
Immagine
Mikela

Messaggiodi Laura.. » 06/10/2011, 6:13

ciao Mikela,ti rispondo al volo anch'io.Noi abbiamo la mia storica matiz,prima e unica macchina che ho avuto,ma con cui sono fidanzata da 7 anni,un mostro di efficienza!ci ho caricato veramente l'impossibile e quando siamo rimasti solo con quella x' la nostra 206 è morta in un terribile incidente...bè con la matiz siamo andati al mare in Veneto!
Poi abbiamo un peugeot 207 che è ufficialmente la macchina della famiglia,che fa più che egregiamente il suo dovere.È bella spaziosa e con il bauletto sopra ci siamo andati al mare portando da casa pure una poltrona a sdraio di quelle imbottite!cmq se riesci a prendere una sw quelle sono senz'altro le più adatte ad una famiglia!
Immagine
Laura..

Città: Varese

Messaggiodi luisa85 » 06/10/2011, 10:57

Io penso che monovolume o sw siano le migliori!!!Poi la volvo bellissima macchina,ma se dovessi scegliere opterei x una BMW!!!!
Noi abbiamo il rav4 della toyota,come spazio mi trovo benissimo!!!!!Poi sinceramente nn so,con tutta la crisi che c'è in giro parlare di certe macchinone nn mi piace
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Alberta » 06/10/2011, 13:51

Concordo pienamente con te Lui!!!
Immagine
Alberta

Prossimo

Torna a L'avventura di essere mamma