MAMMA NY,PAPA' LUCINO MANUEL E ...

Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! :-) ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

MAMMA NY,PAPA' LUCINO MANUEL E ...

Messaggiodi ninny » 22/08/2011, 14:10

Ciao mammine
molte di voi mi conosco dato che son due anni che scrivo sul forum/ diario di Ninny...
volevo condividere con voi una grandiosa notizia: sono nuovamente in dolce attesa e che dolce attesa...!! ora alle 16 settimana...dpp 1/2/2012
Vi racconto...
prima eco mamma ny ,papà lucino, ginecologo ecografo "si si sig.ra ecco si vede il feto...tutto a posto sig.ra il bimbo/a stà bene"
seconda eco mamma ny,papà lucino, ginecologo ecografo "si si sig.ra ecco tutto a posto, il bimbo/a si vede tutto a posto"
terza eco mamma ny, papà lucino con tanto di manuel , ginecologo, ecografo " si si sig.ra tutto posto, i bimbi stanno bene, la gravidanza gemellare procede bene!!ecoo guardi sul monitor i suoi bambini!!
ehhhhh come tu parla?? ti uèèèè se te di cusè? non aggio capito buone!! mizzeggga dottoooore che mi dicete? annammò dottò che famo? cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: :lol:
eh io? come scusiiii?
si la gravidanza gemellare,,,sig.ra son due!! come non lo sapeva???
ed io balbettando,,,no,,,,non lo sapevamp!
papà lucino "scusi non è che ha na pastiglia x me?" :lol:
manuel silenzio totale in braccio al papi
ebbene si! mammine con immenso stupore ho scoperto di aspettare 2 gemelli ! l'emozione è stata fortissima, dato la sopresona inaspettata!
usciti dal ambulatorio mamma ny e papà lucino sembravano 2 folli che ridevano in continuazione da soli!
manuel avrà 2 fratelliniiiiii!
premetto son felicissima x qst straordinario dono che Dio nella sua infinità bontà mi ha concesso, è meraviglioso anche se all'inzio ero piena di timori, su come organizzarmi se sarò all all'altezza di badare a due neonati... ora son + fiduciosa in qualche modo me la caverò anche se credo proprio sarà dura specie all'inizio...su come si gestiranno due neonati
+ un bimbo di due anni super vivace!!
bacino a tutte ny
Immagine
ninny

Città: Milano

Re: MAMMA NY,PAPA' LUCINO MANUEL E ...

Messaggiodi SuriPuffa » 22/08/2011, 14:17

CIAO NY!
ti ho sempre letto, forse qualche volta pure risposto ma... COMPLIMENTI!!! che notiziona!!!!!
un abbraccio a tutti e .... 5!!!!!! manuel che dice????
Immagine
SuriPuffa

Città: Susà di Pergine (TN)

Messaggiodi ninny » 22/08/2011, 14:44

grazie :D
manuel penso abbia capito, è proprio tenerino mi alza la maglietta mi dà i bacini alla pancia e si mette davanti a fare ciao ciao con le manine :D
anke con me è tenerissimo quando son seduta mi dà lui la manina x aiutarmi ad alzarmi visto che la pancia è già bella grossa e faccio fatica un pò nei moviementi :D
anche se temo sarà geloso quando nasceranno i fratellini...
grazie un bacio ny
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi manu78 » 23/08/2011, 11:54

BiancaNy e i suoi Lucianini :D ....sarai una mamma bravissima e riuscirai a gestirli benissimo!! ;) Ci sentiamo presto :D ...un bacione
Immagine
manu78

Messaggiodi Simonina » 23/08/2011, 12:09

Nyyyy che meravigliaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIlvi qui è ora che si decidano i nostri!!!! Siamo decisamente in ritardo sulla tabella di marciaaaa sono tutte al secondo e alcune al terzo eh'!!!!!!!!!!!!!????
Ebbbravi Ny e Lucinoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tre stelline nel cuore e nel cielo....
Simonina

Città: Piacenza

Messaggiodi SuriPuffa » 23/08/2011, 13:07

ciao simo!!!
ma allora ci sei ancora???
come stai??
Immagine
SuriPuffa

Messaggiodi Simonina » 23/08/2011, 13:12

Ci sono ci sono!!!!
Non ho nessuna news ma sono ancora in pausa!!
Sicuramente fino a Gennaio..poi vedremo.... tu tesorino???
Simonina

Messaggiodi SuriPuffa » 23/08/2011, 13:16

ci sono, noi non siamo in pausa ma non arriva.. a novembre ho visita/colloquio con il centro di fertilità di brunico, e per quella data dovrò aver fatto un sacco di esami.. magari arriva prima.. i miei ultimi cicli, partendo da gennaio sono stati di 33, 22, 28, 37, 52, 34 e 21 giorni.. quindi adesso che sono a 24 giorni non so se sono in ritardo o cosa... :(
per il resto come va? lavoro? e casa?
Immagine
SuriPuffa

Messaggiodi Simonina » 23/08/2011, 13:19

o mamma SIlvi...che ciclo ballerino!!!!
Io per ora casa niente e lavoro in cerca come sempre....speriamo che quest'anno cambi un po' la solfa!!! e per tutte e due nè?!!!!
Simonina

Messaggiodi SuriPuffa » 23/08/2011, 13:24

già, speriamo!! ;) ;)
uff ora attacco a lavorare che è meglio.. qua non va l'aria condizionata, io e la mia collega ci stiamo sciogliendo!!
Immagine
SuriPuffa

Prossimo

Torna a L'avventura di essere mamma