molte di voi mi conosco dato che son due anni che scrivo sul forum/ diario di Ninny...
volevo condividere con voi una grandiosa notizia: sono nuovamente in dolce attesa e che dolce attesa...!! ora alle 16 settimana...dpp 1/2/2012
Vi racconto...
prima eco mamma ny ,papà lucino, ginecologo ecografo "si si sig.ra ecco si vede il feto...tutto a posto sig.ra il bimbo/a stà bene"
seconda eco mamma ny,papà lucino, ginecologo ecografo "si si sig.ra ecco tutto a posto, il bimbo/a si vede tutto a posto"
terza eco mamma ny, papà lucino con tanto di manuel , ginecologo, ecografo " si si sig.ra tutto posto, i bimbi stanno bene, la gravidanza gemellare procede bene!!ecoo guardi sul monitor i suoi bambini!!
ehhhhh come tu parla?? ti uèèèè se te di cusè? non aggio capito buone!! mizzeggga dottoooore che mi dicete? annammò dottò che famo? cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eh io? come scusiiii?
si la gravidanza gemellare,,,sig.ra son due!! come non lo sapeva???
ed io balbettando,,,no,,,,non lo sapevamp!
papà lucino "scusi non è che ha na pastiglia x me?"
manuel silenzio totale in braccio al papi
ebbene si! mammine con immenso stupore ho scoperto di aspettare 2 gemelli ! l'emozione è stata fortissima, dato la sopresona inaspettata!
usciti dal ambulatorio mamma ny e papà lucino sembravano 2 folli che ridevano in continuazione da soli!
manuel avrà 2 fratelliniiiiii!
premetto son felicissima x qst straordinario dono che Dio nella sua infinità bontà mi ha concesso, è meraviglioso anche se all'inzio ero piena di timori, su come organizzarmi se sarò all all'altezza di badare a due neonati... ora son + fiduciosa in qualche modo me la caverò anche se credo proprio sarà dura specie all'inizio...su come si gestiranno due neonati
+ un bimbo di due anni super vivace!!
bacino a tutte ny

News