elsa ha scritto:non ci crederete ma sono super tranquilla o meglio c'è una cosetta che mi da da pensare.... il mio lavoro spesso mi porta ad alzare scatoloni e adesso è da una settimana che non lo faccio piu ma mi sento in colpa perchè faccio finta di non vedere per non alzarli.... vorrei togliermi i sensi di colpa e dire che sono incinta almeno anche loro si sanno regolare che se non faccio determinate cose è solo per quello però dirlo già adesso mi sembra presto dovrei aspettare i tre mesi che sono sicura che è tutto ok

rudyna ha scritto:Ciao carissime...dopo alcuni mesi di tentativi ho scoperto con grande gioia di essere (per la prima volta) in dolce attesa. Non riuscivo proprio a credere ai miei occhi, quando sono apparse le due linee rosse sul test di gravidanza. Il periodo brutto è passato(nausea, vomito, stitichezza...) adesso tutto procede magnificamente...cn qualche kilo di troppo...piedi gonfi...E' una gioia immensa sentir scalciare la mia bimba più del solito quando appoggio il carillon sulla mia pancia...quindi credo ke si diverta un mondo! Quella ke sto vivendo (anke grazie all'affetto ke il mio compagno mi dimostra ogni giorno)è una esperienza unica e indimenticabile ke auguro di vivere a tutte le donne.
Torna a L'avventura di essere mamma
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti