Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Ciao a tutte... finalmente il mio sogno si sta avverando. diventerò mamma. che emozione ma 9 mesi saranno lunghi ma sicuramente bellissimi... qualcuna di voi sa darmi consigli?
ciao, sono anch'io alla prima gravidanza e in dirittura d'arrivo!!! nove mesi passano come un soffio, vedrai... a aprte gambe gonfie e nausee (a me mi hanno tormentata parecchio....) ma tu come stai, bene? lo cercavi o è arrivato per caso? bacioni da barby!!
ciao io è da settembre che lo cercavo ma abbiamo avuto problemi in corso perche mio marito è stato operata a giugno di varicocele ma noi non abbiamo esitato e abbiamo continuato e finalmente ci siamo riusciti. mercoledi avro la prima visita vedremo..... e speriamo che vada tutto ok
Ciao Elsa! Anche io sono alla prima gravidanza e sto entrando nella sedicesima settimana! L'emozione è grande e ancora nemmeno mi rendo conto di stare x diventare mamma! La mia gravidanza è un sogno, niente nausee niente problemi, solo gonfiore alle mani a volte e qualche chilo di troppo perchè ho smesso di fumare appena ho saputo di essere incinta e la fame è arrivata di conseguenza!! Sii serena e goditi la gravidanza, ma nei primi 3 mesi riposo super assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ha la Verità dentro di sé la esprime contagiando.
Tesorooooooooooooo sono troppo felice x te,finlamente il vostro sogno si sta avverando Che bello L'unico consiglio che voglio darti è quello di vivere al meglio questi mesi,vedrai che voleranno e poi dopo qualche mese dal parto il pancione ti mancherà,quindi devi godertela al massimo questa gravidanza!!!!Cerca di essere il più serena possibile,e coccolati più che puoi,o meglio fatti coccolare xkè solo durante la gravidanza gli uomini lo fanno davvero Scherzo ovviamente,un bacione grande cara
Elsa credo che Barbara volesse dire che i primi 3mesi essendo i più delicati è sempre meglio nn fare sforzi eccessivi,come prendere dei pesi e strafare!!!!! Tu però cerca di stare tranquilla ok????bacioni
non ci crederete ma sono super tranquilla o meglio c'è una cosetta che mi da da pensare.... il mio lavoro spesso mi porta ad alzare scatoloni e adesso è da una settimana che non lo faccio piu ma mi sento in colpa perchè faccio finta di non vedere per non alzarli.... vorrei togliermi i sensi di colpa e dire che sono incinta almeno anche loro si sanno regolare che se non faccio determinate cose è solo per quello però dirlo già adesso mi sembra presto dovrei aspettare i tre mesi che sono sicura che è tutto ok
Ciao Elsa, io sono Alberta mamma di Martina che ha quasi 26 mesi. Intanto auguroni per la nuova e splendida avventura che stai iniziando...di dove sei? Leggevo gli altri post, e concordo con Luisa..non c'è niente di allarmante, solo si deve stare sereni e senza sforzarsi troppo i primi tempi, ma che lavoro fai?
Elsa io penso che dopo aver fatto la prima visita, al lavoro lo puoi dire tranquillamente,nn puoi certo aspettare di passare i 3mesi,loro devono sapere che nn puoi fare troppi sforzi quindi meglio dirlo!!!!!poi vedi tu