Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Ciao a tutte volevo chiedervi quando si inizia a sentire il movimento del bambino se qualcuno sa spiegarmi questo è un mondo nuovo per me sono alla mia prima gravidanza e sono alla 15 settimana forse e anche un po presto per aspettarseli?
Ciao Vera e benvenuta. Intanto auguri! I primi movimenti (col primo figlio) li inizierai a sentire verso la 20^settimana....prima no. All'inizio ti sembreranno bollicine nella pancia, ma è il piccolo/piccola che si muove. Di dove sei?
Ciao Vera,sono Luisa,26anni...mamma di Andrea di 28mesi e in dolce attesa alla 20esima Io i movimenti li ho sentiti presto in entrambe le gravidanze,le bollicine ho iniziato a sentirle nella 14esima settimana nella prima gravidanza e i movimenti veri e propri verso la 18esima,invece stavolta nn ho sentito le bollicine ma subito dei bei movimenti sempre verso la 14esima settimana e domenica si sono viste le prime gobbette intorno all'ombelico!!!!Cmq ogni gravidanza è a sè,ci sono persone che fino alla 21esima nn sentono nulla ma tutto dipende dalla posizione del bimbo!!!!Vedrai che quando sarà lui/lei a muoversi lo capirai al volo in bocca al lupo
si me l'hanno prenotata il 13 marzo quando ho fatto la tn solo che non so esattamente come funzioni immagino tu l'abbia già fatta per la precedente gravidanza giusto?
Sì certo,l'hò fatta già con la prima gravidanza!!!!é un'eco bellissima,che io nn vedo l'ora di fare....con la morfologica si può addirittura vedere se il bimbo ha qualche problema!!!Si controllano tutti gli organi,se prendono delle misure importanti.....vedrai che bello!!!!
si è tutto cosi entusiasmante la gravidanza mi regala emozioni tutti i gg e fantastico davvero avere un frugoletto che cresce dentro di te...venerdi abbiamo sentito il battito è stato bellissimo....perciò il tuo termine e fine giugno giusto?
ciao vera piacere di conoscerti....io 28li compio il 28febbraio... Sono mamma di un cucciolo di quasi 4mesi.... Io le prime bollicine alla 13 settim e i primi movim alla 15prestissom Antonio era in pancia super moviment e si è visto perchè alla fine dell 8mese ha rotto la sacca ed è nato un mese prima....troppooooooo forteeeee..... Che bello è un esperienz bellissima....sicuram da ripetereeeee... Quando non so però ehhhh