nervosismo bimba 4 mesi! aiutoooo

Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! :-) ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: nervosismo bimba 4 mesi! aiutoooo

Messaggiodi Mikela » 21/10/2011, 10:55

Sabbraaaa! UAHAAUAHAUAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! Ciao bellaaa! rido per la parte finale dove la descrivi mentre guarda i vostri piatti e mi sono immaginata la scena! eheh....che bel tipino però...sta venendo su una piccola peste eh!!!
e poi sembra anche intelligente, visto che rifiuta i giochetti da dentizione...sembra quasi capire...mammamia...sono già così intelligenti a 4 mesi???? dove sono finiti i neonati paciocconi che stavano beati fino a 6 mesi???? mha... :shock:
io procedo alla grande per ora! Lionel è una peste, fa certi poghi in pancia allucinanti...se mi sveglio la mattina prestissimo per fare pipì sono spacciata...sembra se ne accorge e ricomincia con il pogo, quindi poi ci rimetto tanto..troppo...per riaddormentarmi...grrrr...
speriamo si calmi un pò quando nasce..almeno la nooottteeeeee!
poi news su simone, s è trasferito qui da me a Certaldo, ha trovato lavoro..e anche questa è fatta! io sono stracontenta ovviamente...avevo il terrore di andare a stare da lui... (un paesino sperdutissimo in quel di maremma...maiala!)
sono parecchio indaffarata infatti...con la casa, abbiam da finire il suo trasloco,da prendere dei mobili per casa mia... ieri hanno portato un pezzo in più di armadio per la camera! ora è colossale! però tranqui..il letto tondo c è sempre...e chi lo move! ;)
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi sabbra » 21/10/2011, 17:05

vai Mikela sono contentissima che tutto proceda bene!!!!!!! :) :) :)
comunque si, i bimbi di oggi sono più svegli dei bimbi di un tempo a sentire i miei vecchi eheheheheh
Nina è una super peste rockettara! se piange disperata si calma solo con Reptilia degli Strokes (che figo è Julian Casablancas... chi non lo conosce lo andasse a guardare!!! :P ahahahah adesso compare anche sulla pubblicità di un profumo... decibel azzarro mi sembra, o qualcosa del genere)...
mio padre invece la rincoglionisce coi pink floyd (piacciono anche a me ma son troppo "ninna nanna")...............
per il resto come sempre! sti denti la infastidiscono e spero che spuntino presto! ;)

sono contenta che il tuo uomo si sia trasferito da te! vedrai che il trasloco sarà impegnativo ma ti divertirai a comprare i mobili che mancano!!!

ps ma avete scelto LIONEL come nome??????????????????? :o :o :o cioèèèèèèèèèèèèèèèè come Messi???????????????????? :shock: ahahahahahahahah fighissimo!!!!! GRANDIIII!

adesso vado. la mia pulce mi reclama.
bacioni
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi Mikela » 23/10/2011, 21:51

che spettacolo la tua bimba rockettara!!!! anche io non vedo l ora di vedere Lionel con i vestitini strambi addosso...nel suo ampissimo guardaroba ha già qualche :roll: chiazza di nero :twisted: !!!!!!
guarda...questo è il terzo trasloco che faccio in vita mia e ti assicuro che è il peggiore di tutti, simone è intrattabile, insofferente e non mi sta trattando gran che...spero che passi questo momento perchè sto parecchio male ultimamente e non mi riesco a godere nulla di questa nuova convivenza. :( :cry:
Immagine
Mikela

Messaggiodi sabbra » 24/10/2011, 7:19

ciao Mi!
mi spiace che sia intrattabile.................. io ti posso capire meglio di chiunque altro credimi...
io sono mesi e mesi che sto vivendo la mia storia con Gab malissimo... e anzi, a dire la verità sono proprio stanca e devo ammettere che sto vivendo con lui solo per la mia bambina. è ancora troppo piccola e ha bisogno sia di una mamma che di un papà! quindi viviamo sotto lo stesso tetto ma ognuno fa la sua vita!
ci vediamo solo per pranzo e cena.
quindi riusciamo ad andare avanti anche se capita di litigare pure se ci vediamo così poco!
ma la cosa grave è che lui si comporta come se stessimo insieme da 20 anni!!!!!!! invece io ho 23 anni, sto con lui da 2 anni appena e mi aspetto una storia diversa! voglio un uomo più complice, più vicino a me anche per hobby e carattere.
non posso buttare via gli anni più belli della mia vita per uno che non mi da quello che cerco...
ho provato a parlarci e riparlarci ma niente da fare.
ora come ora è una storia agli sgoccioli ma a me ormai poco importa.
devo pensare a Nina e al suo bene ma devo pensare anche a me ogni tanto!!!!! ;)
adesso scappo che la piccola mi reclama.
un bacio
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi Mikela » 24/10/2011, 21:20

cavolo sabbra... :( :( :( mi sento un nulla in confronto a te, la tua situazione non è certo migliore della mia anzi... :(
io quello che non capisco...ma lui prima che nascesse Nina com era? c erano già problemi?
mi spiace ma da esterna infatti non capisco....lui cosa prova per la bimba? nn è contento? non ha visto la tua sofferenza durante il parto? sembra quasi sia indifferente a tutto ciò da come me ne parli...
io non so quanto ti possa giovare una situazione così... e non so se a questo punto ti conviene andare avanti...proprio per il bene della bimba dovresti garantirle un ambiente sereno...non è che forse ultimamente è nervosa perchè percepisce qualcosa fra voi?
Immagine
Mikela

Precedente

Torna a L'avventura di essere mamma