sono di nuovo qui a scrivere in cerca di consigli preziosi!!!
la mia Nina ha poco più di 4 mesi e da qualche tempo è nervosa, intrattabile, lamentosa................
si arrabbia facilmente e non posso più portarla neanche a fare la spesa che si agita subito!
come se non bastasse ha la patatina arrossata e con dei brufoletti.......
il farmacista mi ha dato una pomata avvertendomi che sicuramente la causa dell'arrossamento è la cacca acida dei dentini e che non guarirà finchè non saranno spuntati.
effettivamente, Nina fa la cacca molto puzzosa... si sente e si vede che è acida e questo succedeva già quando prendeva ancora il mio latte (fino a due settimane fa, al massimo tre)... ora si alimenta con nidina 1 e l'aspetto della cacca è cambiato. non è più giallo ocra, ma più scuro/verdastro/grigio... non so bene che colore sia! ahahahahah
ha le guance sempre rosse! e morde tutto quello che le capita in continuazione............... ha proprio la smania di mordere.
io non so se siano i denti o meno a provocarle tutti questi fastidi. le ho controllato le gengive e non sono arrossate o gonfie. sono rosa e la zona dei primi due dentini che dovrebbero spuntare è bianca, ma nulla di più.
quanto ancora dovrà andare avanti questa storia??
si lamenta troppo.... mi fa pena povera piccina!!
voi come ve la siete cavata con la dentizione dei vostri piccoli? quanto tempo c'hanno messo a spuntare dalla comparsa dei primi sintomi? e che sintomi avevano??
ah dimenticavo... inutile dire che sbava tantissimo e devo cambiarle 4-5 bavaglini al giorno!
fatemi sapere! non so più cosa fare!!!!!
un bacio a tutte e un grazie infinito a chi vorrà rispondermi

News