Quando avete..

Nausea? Passi il tuo tempo in bagno a fare pipì o insonne sul divano guardando le repliche di telefilm degli anni '80? Raccontaci i tuoi problemi ma sappi che come sono venuti...spariranno! (o almeno si spera! :-) ) [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Quando avete..

Messaggiodi Mikela » 31/07/2011, 18:59

iniziato a comprare le cose??? tipo passeggini? li avete ordinati su internet? avete dei siti da consigliarmi???

e per quanto riguarda i vestiti? :oops:

lo so, per me è ancora presto, sono alla 14 esima...
ma era così per parlare, per sapere i vostri pensieri, le vostre esperienze... :D

un bacione a tutte
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Re: Quando avete..

Messaggiodi Laura.. » 31/07/2011, 20:08

ciao Mikela e benvenuta!Ti parlo della mia esperienza.io ho partorito a novembre,il trio l'ho trovato e mi piaceva a giugno,era disponibile in negozio quindi al quinto mese ce l'avevo già.I vestiti se non sbaglio ho iniziato tra agosto e settembre,appena finiti i saldi estivi.X i siti purtroppo non ti posso aiutare,qui io ho il mio adorato Bimbo Store e dall'attesa in avanti io ho sempre vissuto li dentro x' trovo tutto tutto e a buon prezzo.x i vestiti anche l'oviesse è a buon mercato e ha cose carine.Alla tua stessa settimana io ho iniziato lo shopping x la mia panciona e avevo preso 2 paia di pantaloni alla benetton premaman.
Immagine
Laura..

Città: Varese

Messaggiodi Mikela » 31/07/2011, 20:17

Ciao Laura!!! grazie della risposta!
vedo che non sono l unica allora ad aver preso qualcosa...
dell oviesse lo so, ci lavoro, hihihihihi!!! ora però sono in maternità da quando ho scoperto di essere incinta ( l azienda ti manda a casa subito)..
bimbo store? dove sei di preciso?
io ho girellato ideal bimbo, io bimbo, prenatal (carissimo e poca roba) e per il momento qualcosa c è...purtroppo sono di gusti difficili... mi piace molto il passeggino a tre ruote nero, costa caro per il momento.. e poi per i vestiti uguale....
in tanti già mi hanno offerto i loro vestiti passeggini ect ect...ma sinceramente me lo posso permettere un passeggino mio e per quanto riguarda i vestiti, sia io che simone pensiamo che non sia igenico per nulla accettare vestiti dagli altri...per non parlare dei gusti! brrrrr io sono più pazza, mi piaciono le cose più rock :oops: metal... certo adoro i vestiti dell oviesse, ma non mi dispiacerebbe avere anche qualcosa di pazzo! :D :twisted: :D :mrgreen:
Immagine
Mikela

Messaggiodi sabbra » 31/07/2011, 20:55

Mikela mi hai fatto morire dal ridere!! cerchi qualcosa di rock, metal!!!! ahahahah fantastica!!
io alla mia Nina che è nata l'11 giugno ho preso un body dei ramones e uno degli strokes! ahahahahahah
tante cose che mi hanno regalato purtroppo non mi sono piaciute... anche io sono di gusti difficili......... :? ma quando sarà più grandina potrò sbizzarrirmi meglio!! :lol: adesso è ancora troppo piccola per trovare vestiti "pazzi" da neonati! per lo meno dove abito io........
ma tra qualche tempo sarà una vera rocker! :P pensa che si addormenta solo con la musica a tutto volume... specialmente con Reptilia degli Strokes, varie degli Smiths eccetera.......
ps io il trio nero ce l'ho! ma non è a tre ruote. è della chicco. ;)
Immagine
sabbra

Città: macerata

Messaggiodi Mikela » 31/07/2011, 21:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! come godoooo ( si può dire qui??? :oops: )
:evil: :evil: :twisted: :twisted: nn sono solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
mi sono messa piegaaataaaaa in due! grande sabbraaaaaaa!
guarda un pò che ti regalo allora.... di cui aprirò un topic!

http://www.mummysonlinebabyshop.com/

http://www.punkbabyclothes.net/

ayeaaaah!!!

io per il momento ho preso solo da H&M due tutine, una zebrata ( la vedi anche nell avatar) e quell altra è bianca con la zebra sulla pancia!
purtroppo non so ancora il sesso.... ma comunque sia sarà tamarrissimo e rock alla grandee!
Immagine
Mikela

Messaggiodi Laura.. » 01/08/2011, 5:12

Mikela guarda x i vestiti anch'io quando glieli compro principalmente vado da h&m.sul fatto di non accettarli dagli altri,ti dico la sincera verità,io li prendo x' Jacopo cresce alla velocità della luce,ogni 3x2 si sporca e poi me li da mia zia x' mio cugino ha 4 anni e quindi è proprio poco più grande di Jacopo.Non sono dell'idea che non sia igienico,io lavo sempre con il napisan ed è abbastanza.
Sul passeggino mio marito ha insistito anche lui e quindi l'abbiamo comprato nuovo.Jacopo è un rocker vero x' gli ho sempre fatto ascoltare la musica nella pancia e il papà è una chitarradipendente.Se sente x sbaglio smoke on the water sono rovinata x' me la fa risentire fino alla nausea,mannaggia a mio suocero!tra i suoi giochi non mancano 3 tipi di chitarre e batterie a volontà!anche a me piace vestirlo molto pazzo xò poi mi son resa conto che non riesco a stargli dietro con i vestiti che mi costa un capitale e quindi mi sono adeguata a soddisfare la mia voglia solo nei giorni di festa.x il resto pantaloncini e maglietta,tanto la media è di 3 cambi al giorno anche adesso che non esce più niente dal pannolino!
X i vestiti se posso...occhio x' h&m veste enorme,quindi stai sempre indietro almeno di una taglia!Mio figlio il pigiama di superman da 6 mesi lo metteva praticamente dai 10 ai 15!
Dall'altra parte ho letto che hai 26 anni,io li compio a ottobre,2 settimane prima della mia peste!così il baby è arrivato inatteso eh?!bè vedrai,essere mamma è un'esperienza impagabile!
X il resto spero di non averti annoiata!ho visto qualcosa dei link che hai messo,bè che dire,sfogati un po' anche x me nelle compere!
Scappo se no faccio tardi al lavoro...e chi lo vuole sentire il mio capo!
Immagine
Laura..

Messaggiodi Mikela » 01/08/2011, 8:54

:shock: :shock: :shock:
ma questo è un forum rock??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
benisssiiimooo!
smoke on the water addirettura?? dei grandi deeeeepppppp!!!! che spettacolo!
pensavo anche io di fargli ascoltare la musica...ma non ho lettore cd con me...come faccio?

per quanto riguarda i vestiti... 3 volte al giorno??? o mammina.... :shock:

con simone parlavamo appunto dei vestiti...e lui gli unici che prenderebbe sono quelli di sua sorella...che poi si vedrà anche per questo, perchè se è femmina tocca prendere tutto...se è maschio allora no..
il discorso del poco igienico l ho fatto perchè i vicini di casa di simone (lui ha casa sua io ho casa mia, con la piccola differenza di 150 km) hanno un figlio di quasi 2 anni, e con loro siamo praticamente amici. Lei insiste tanto nel darmi i vestiti,ma purtroppo ho visto come li tiene,come li lava, in casa è sempre umido, tant è che d inverno nel corridoio scivoli da quanta umidità c è (non apre mai); per di più tanti sono già usati da altri bimbi... e tanti li ha presi al mercato dove vive simone, e sono mmm...trioiai ecco...sintetici... fanno sudare invece di tenere caldo d inverno, insomma...apposta si faceva il discorso dell igiene... :|
mi vorrebbe dare tutto..passeggino compreso...che palle... :evil:
Immagine
Mikela

Messaggiodi Mikela » 02/08/2011, 8:39

su su...soltanto Laura e Sabbra ( e Sara in un altro post) mi hanno scritto??? non c è nessuna mammina??? :(
o siete tutte in ferie???? :D
Immagine
Mikela

Messaggiodi Mikela » 11/09/2011, 16:00

CIAO RAGAZZZZZE.....TORNO SU QUESTO ARGOMENTO...
stavolta il discorso è leggermente diverso...riguarda sempre lo shopping però comincio ad avere qualche dubbio che mi attanaglia...
allora...ieri ho preso una tutina di ciniglia da neonato, taglia 50 cm....praticamente da ospedale...avrò fatto bene? sarà troppo piccola?? o va bene?
tenete conto che io sono piccola di statura, 1e56 e anche simone non è sta altura...1e72....
poi le altre tutine sono tutte più grandi, fino ai 56 cm.... però...devo prendere anche dei pigiami?? che differenza c è tra pigiami di ciniglia e tutina di ciniglia? non è la stessa cosa scusate, per dormire???
mboooo....
Immagine
Mikela

Messaggiodi Laura.. » 11/09/2011, 20:11

mikela io x Jacopo ho portato solo tutine poi differenza non ce n'è,i ritmi di un neonato non consentono certo di distinguere il look da notte da quello da giorno!ci sono solo tutine un po' più belline e certe che son proprio pigiami,ma tanto non potrai mai programmare che il bambino abbia quella determinata tutina x quel determinato momento x' si sporchera prima!
Immagine
Laura..

Prossimo

Torna a L'avventura di essere mamma