CONGRATULAZIONI MARINAAAAA !!!!!!!!

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: CONGRATULAZIONI MARINAAAAA !!!!!!!!

Messaggiodi Samantha Bergamo » 20/10/2011, 8:00

Lui il tuo tableau l'hai fatto tu? è bellissimo complimenti !
Sarai la sorellina maggiore migliore del mondo amore mio !!!
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi francesca78 » 20/10/2011, 8:11

Wooow Samy che bella tutta in rosso!!! E brava anche x il lavoro che hai fatto!!!
Lui bello anche il vs cartellone!!! eh sì in effetti nn potevate mica mettere gli aerei :lol: ;)
Noi invece avevamo come tema i fiori e quindi i girasoli il mio fiore preferito 8-)
Samy la foto l'ho tolta ieri :cry:
Immagine
francesca78

Città: pisa

Messaggiodi marina » 20/10/2011, 9:13

ragazze io x i nomi dei tavoli avevo pensato a nomi di calciatori o di stadi!!appena gliel ho detto era tutto gasato!! :lol:
mentre a me piaceva l idea del jou.box(ecco che nn so come si scriveee!!!)cn artisti da noi preferiti!!(ma lui questo l ha gia scartato!!)
ma ora il dubbio!!io sono negata a fare i lavori manuali..a chi farlo fare??senza spendere molto???????
x le partecipazioni ho pensato di fare una seconda offerta alle suore vicino a noi!e loro ti rilasciano dei fogli dove poter scrivere la partecipazione(e la mia amica è disposta a scriverli che ha una buona calligrafia!)ma nn sono bellissimi!!uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..e se pago qualcuna di voi!!!hahahahahah :lol: :lol: :lol:
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi Samantha Bergamo » 20/10/2011, 10:35

Allora mary per il tableau farei il fondo come un campo di calcio, sarebbe bellissimo se c mettessi proprio l'erba sintetica. ma anche una semplice stampa o cartoncino verde rende l'idea , poi ai due lati le porte (credo che trovi anche su internet dei modellini in minatura delle porte e le strisce bianche del campo...a questo punto se scegli le squadre ad ogni tavolo abbini una squadra e sul tabellone metti il biglietto cn i colori della squadra leggeri ed i nomi semplicemente scritti sopra e magari un piccolo pallone su ogni bigliettino. Per i segnatavoli (quelli servono altrimenti il tavolo nn si riconosce) potresti fare cn il cartoncino le magliette con i colori della squadra e per tenerle su metti quelle pinzette tipo porta biglietti nn so se hai presente, quelle in metallo con il gambetto e la mollettina in cima,...cavolo se avessi un po piu tempo te lo farei io !!!!
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi Samantha Bergamo » 20/10/2011, 10:46

http://imageshack.us/f/340/dsc4231.jpg/ guarda questo, semplice e carino, qui ha usato i nomi dei calciatori di una squadra

http://www.google.it/imgres?q=tableau+c ... x=65&ty=55

questo è davvero originale e in questo sito c'è la possibilità con pochi euro di stamparli, di alcuni addirittura mandano loro il file...prova dai un'occhiata...
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi Samantha Bergamo » 20/10/2011, 11:03

http://www.posterspoint.com/english/art ... ball_55062

potresti anche comprare questo poster e poi stampare i biglietti con i nomi ed applicarli con una puntina... questo lo usi come base
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi luisa85 » 20/10/2011, 13:20

Samyyyyyyyyyyyy woooooow che splendide idee hai avuto,bello il primo cartellone,"sportivo" ma anche elegante x l'occasione :D :D
X il mio,no no assolutamente no......io nn ho nè la pazienza nè la voglia di mettermi a fare certe cose,almeno prima,adesso x Andrea ne faccio tante di cosine ma prima nn avevo voglia di fare nulla di ste cose!!!!
La ragazza che me l'hà fatto è stata bravissima,io le ho dato tutti gli spunti le idee e cosa ci volevo sopra e lei è stata così brava di fare tutto alla perfezione,proprio come desideravo!!!!
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi marina » 20/10/2011, 13:53

sam ma che carina che sei stata!!GRAZIE!! ;)
anche a me piace moltissimo il primo..sportivo ma elegante da matrimonio!!stsera lo farò vedere a Nico lo scaricherò e cercherò qualcuno armato di pazienza che me lo fa..ma..ho gia un idea su chi puo farlo!un amico di mio fratello che ora fa i tatuaggi!ha una pazienza incredibile ed è bravissimo!!ma..le misure??cmq credo che come sfondo nomi sarebbe carino anche una foto del calciatore..ma molto molto leggera!quasi sbiadita direi...e poi una bella foto del calciatore sul tavolo..come dice Samy cn quei porta fogli/foto(quelli cn la pinza!)l ideale!niente di romantico ma mi piaceeee!!! :lol: immagino gia i nostri pazzi amici che si chiamano da tavolo a tavolo cn i nomi dei giocatori..e dovrò stare attenta anche di metterli tt forti e che piacciono!!hahahaha..ho pensato di nn fare una squadra..ma bensi giocatori "Vecchi" e "nuovi" ma forti!!!sempre in "campo" xo!!
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi Alberta » 21/10/2011, 6:53

Samy sei un genio, brava! ;) Mari la assumi allora? :lol:
Mi hai fatto ridere samy cn la storia del Gabibbo.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Alberta

Città: FVG

Messaggiodi Titch » 21/10/2011, 16:38

che bell'idea il tableau con i calciatori!sicuramente unico!
Lui il vostro era davvero stupendo :oops:
e Sam che bello quel vestito rosso :shock: io avrei voluto metterlo grigio/azzurro ma alla fine ho optato x un "semplice" bianco :mrgreen:

per il mio tableau (apparte che me l'hanno fatto proprio quelli del ristorante..) visto che i fiori nn mi piacciono proprio,avevo deciso per tanti tipi di panini e pani in generale :mrgreen: mio marito fa il fornaio :mrgreen:
Immagine
Titch

Precedente

Torna a Pausa caffè