CONGRATULAZIONI MARINAAAAA !!!!!!!!

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

CONGRATULAZIONI MARINAAAAA !!!!!!!!

Messaggiodi Alberta » 16/10/2011, 17:01

UN GROSSO AUGURIO CARA MARINA, NOSTRA SUPER MAMMINA BIS, PER IL GRANDE EVENTO !!!!!! TANTI TANTI BASINI A TE E AI TUOI SPLENDIDI CUCCIOLI.....ASPETTIAMO CN ANSIA CN TE QUESTO GRANDE GIORNO!!!! BACISSIMIIIIIIIIII :D :D :D

Immagine
Immagine
Alberta

Città: FVG

Re: CONGRATULAZIONI MARINAAAAA !!!!!!!!

Messaggiodi marina » 16/10/2011, 17:46

GRAZIE MILLE TESOROOO!!!
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi marina » 16/10/2011, 20:37

sono stra agitataaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol: :D
prete e ristorante li abbiamo fermati!abbiamo "buttato giu" una lista invitati..e stretti siamo 180!! :shock:
questa settimana farò cn la mia amica un giro di negazi di abiti da sposa x farmi un idea almeno sul genere!!ed i prezzi..hahahha :lol: :lol:
anche x il fotografo,fiori...ecc..ecc..
le fedi abbiamo gia la nostra orificeria di fiducia!ma cacchio..quanto costano pure quelle????????? :?
ma siiiiiiiiiiiiiiii..è una grande festa..INCORONIAMO IL NOSTRO AMORE E LA NOSTRA FAMIGLIA!!! ;) :D :D
Immagine
marina

Messaggiodi Alberta » 17/10/2011, 6:50

Esatto Mari...ci si sposa una volta sola quindi.... :D :D io l'altro gg proprio mi sono rimessa l'abito da sposa :lol: stavo sistemando vestiti, apro e lo vedo...nn ho resistito.... :lol: troppppppppoooooo bellooooooo!!!! ^_^
Immagine
Alberta

Città: FVG

Messaggiodi Titch » 17/10/2011, 9:04

auguri mariiiiii :mrgreen:
Immagine
Titch

Messaggiodi Samantha Bergamo » 17/10/2011, 9:43

AUGURI MARI !!!!
Alby anche io lo scorso anno me lo sono rimessa...che emozione soprattutto vedere che c stavo ancora dopo la gravidanza :mrgreen: e matilde quando mi ha visto "mamma cosa hai messo li?!?! " mi guardava allocinata... :lol: :lol: :lol:
Sarai la sorellina maggiore migliore del mondo amore mio !!!
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi luisa85 » 17/10/2011, 10:54

CHE BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZEEEEEEEEEEEEE :D :D :D
MARIIIIIII CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D

Io ragazze nemmeno ci provo a mettermi l'abito da sposa,prima portravo la 38-40 e adesso la 42 quindi.......x nn parlare del seno che prima portavo una seconda scarsa e adesso una terza,dopo la gravidanza purtroppo un pò mi è rimasto.......ma va bene così lo stesso,il mio cucciolo mi da così tante gioie che va benissimo così :D :D

Cmq Mari sono davvero felicissima x te,io ho passato 8mesi di inferno con i preparativi,abbiamo iniziato a fine gennaio tra casa e matrimonio che sono arrivata a settembre stressatissima,ma mi sono goduta al massimo il mio bellissimo gg che a dir la verità ricordo con emozione ma anche con tanta malinconia,se fosse x me mi sposerei ogni anno :mrgreen: :mrgreen:

Ma ragazze xkè nn carichiamo una nostra foto del matrimonio??????Io adoro gli abiti,sarebbe bello vederci anche nel nostro gg più bello(ovviamente prima della nascita dei nostri cuccioli)!!!!
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi SILVIA » 17/10/2011, 11:53

AUGURI ALLA NOSTA MARINA CHE AD APRILE SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
COME VANNO I PREPARATIVI? SO CHE LADATA è SCELTA ED ORA COSA PUOI RACCONTARCI DAI IL MATRIMONIO DA TANTI COMPITI DA ASSOLVERE BOMBONIERE,FIORI ABITI,INVITI,......
Immagine
SILVIA

Città: VARESE

Messaggiodi marina » 17/10/2011, 12:08

si ragazze..postate abiti e acconciature!!!! :D :D

la DATA SARà IL 29 APRILE ALLE 11.30!!x ora abbiamo gia fermato il ristorante ma domenica abbiamo l appuntamento e vderemo quante persone ci stanno..stretti siamo 180 invitati!! :shock:
questa settimana al via alla ricerca dell abito..x l acconciatura ho gia un idea!!mettere l allungamento e vorrei tanti boccoloni pinzati(senza raccolti!)
x la macchina che mi porta in Chiesa nn ne ho idea..a me sarebbe piaciuto cn il cavallo..ma se pioveee???
cn calma ce la faremo!!c è di buono che iola casa l ho gia!!1 pensierone in meno!!
Immagine
marina

Messaggiodi luisa85 » 17/10/2011, 15:27

Mari allora inizio io,ti metto l'acconciatura anche s enn si vede benissimo,l'abito e anche la macchina...........
Poi aspettiamo anche le altre eh??????? :D :D :D
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Prossimo

Torna a Pausa caffè