Cosa ne pensate di queste camerette?

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Cosa ne pensate di queste camerette?

Messaggiodi federica8383 » 05/08/2011, 10:52

Cosa ne pensate di queste camerette che ho trovato l'altro giorno?
Alcune mie amiche mamme pensano che siano troppo infantili. Forse sono una bambina cresciuta ma impazzirei ad averne una così!

http://www.facebook.com/CamerettaBarbie
federica8383

Re: Cosa ne pensate di queste camerette?

Messaggiodi luisa85 » 05/08/2011, 12:21

Ciao Federica,io ho un bimbo di quasi 23mesi,adoro la cameretta di cars,quella con il letto a forma di mc queen ma nn gliela sto facendo,gli ho preso una cameretta normale,adesso che sono piccoli vanno bene ma appena iniziano ad avere 8-10anni secondo me iniziano a vergognarsi con i compagni della cameretta da bimbo!!!!
Io stavo pensando di fragliene una da bimbo adesso e poi di cambiargliela,ma visti i prezzi ho cambiato idea,mi sono resa conto che nn ne vale la pena,alla fine in cameretta ci devono solo dormire o fare i compiti quando sono grandi!!!!!
Cmq questo è un mio parere poi vedi tu!!!!! ;)
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Mikela » 08/08/2011, 14:50

ciao fedeeeee!!!!!
cosa non avrei dato per aver una cameretta cosììììì...più che altro una camera miaaaa! camera mia l ho avuta a 16 anni pensa te..quando hanno fatto i lavori in casa e la cantina si è trasformata in taverna...però ci metteva sempre piede anche mio padre quindi...non ho mai avuto una camera tutta mia...figurati così!!! quando ho preso casa dove vivo allora si che mi sono sfogata nell arredarla!
io ora sono alla 15 settimana e da una parte ti do ragione, anche al mio bimbo/a vorrei che avesse una camera così, perchè io non l ho mai avuta e so cosa vuol dire andare a casa degli amichetti e vedere le loro camere con tutti i giochi, i vestiti...l angolino per fare i compiti..insomma un loro spazio!
dall altra è anche vero che crescendo posson o vergognarsene ecco, infatti che può permetterselo di cambiarla...bene...!

guarda anche questo sito...

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9707

ce n è una marea...
cmq...magari con un pò di fantasia, chi non può comprare i mobili ganzi, può sempre sfogarsi all ikea arredandola e dipingendo le pareti in modo simpatico e carino...tanto poi quelle quand è grande le rivernici...gli adesivi dai mobili li levi, et voila...camera per grandi! :D
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi federica8383 » 09/08/2011, 11:41

Eh vero che al giorno d'oggi, di questi tempi, si pensa sempre di acquistare qualcosa che resterà non dico per sempre, ma quasi!!
Vorrei essere ricca e poter cambiare la sua camera per ogni fase della sua vita :lol:

Grazie mille per il link alle culle Mikela, sono davvero originali e creative :)
federica8383

Messaggiodi totoro » 13/09/2011, 11:06

federica8383 ha scritto:Cosa ne pensate di queste camerette che ho trovato l'altro giorno?
Alcune mie amiche mamme pensano che siano troppo infantili. Forse sono una bambina cresciuta ma impazzirei ad averne una così!

http://www.facebook.com/CamerettaBarbie

oh, la cameretta di barbie.... sarò infantile anch'io, ma che figata!!! purtroppo non sapendo il sesso del nascituro ho dovuto optare x un evrde mela/bianco x oggettistica varia (x il momento terremo il lettino con noi inc amera) ma poi... chissaà... se è bimba...
totoro

Messaggiodi Mikela » 14/09/2011, 12:00

totoro ha scritto:oh, la cameretta di barbie.... sarò infantile anch'io, ma che figata!!! purtroppo non sapendo il sesso del nascituro ho dovuto optare x un evrde mela/bianco x oggettistica varia (x il momento terremo il lettino con noi inc amera) ma poi... chissaà... se è bimba...

se è bimba non c è nessun problema...dipingi le pareti di rosa che con i colori che hai scelto ci stanno bene...e sulla parete più libera ci fa un bell arcobaleno...;)

mi piace il tuo nome totoro...mi ricorda un personaggio di un cartone di Hayaho Miyazaki..l hai preso da li per caso??? :D
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Torna a Pausa caffè