EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggiodi elen 84 » 24/11/2011, 14:24

ciao ragazze finalmente ho cinque minuti per scrivere...per parlare un po con voi....
ciao ninny eh si davvero secondo me è stato davvero inutile aver compreto la carrozzina oooh la odia proprio :( ed io avoglia a dondolarlo,gli metto il ciuccio....
canto ma niente e i miei occhi che si chiudono automaticamenteeeeeee----
e ti dico la verità il mio lettone l ha gia conosciuto perchè la notte vuoi per il freddo vuoi per il sonno lo allatto liiiii e mi frega sempreee---
adesso sto lavandomle lenzuola per la culla,,,,,devo provare a metterlo per forza liiii speriamoooo :? ......lo lso lo so adesso mi dirai che ho fatto un grosso errore
ma credimi ho troppo sonnoooo,,,,cmq il mio cucciolo già cerca di parlare,certo nel loro linguaggioi,ma lo fa e poi gia ha molta saliva e il pediatra ha
davvero ragione è nato prematuro e sarà prematuro in tuttttooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
e a te come va?i gemellini crescono eh!!!!!!!certo che può capitare in futuro anche a me tra millllle anniiii di aspettare gemelli perchè in famiglia ci sono........racconta racconta come ti senti?quando fnisci i mesi??????
ciao michelaaaaaa è utile il corso pre-parto vedrai avverrà tutto molto naturalmente......
per quanto riguarda tua suocera cerca anzi cercate di mettere da parte rancori,litigi ecc,,,, perchè qunado nasce un figlio ci dev essere solo
serenità e pace.....e cmq il tuo piccolo sarà solo e soltanto il vostro cercherà il tuo sguardo,il tuo odore,,,,la tua pelle lui vivrà di te......
con mia suocera ho un rapporto normale,mia madre non può essere sostituita con nessuno,certo ho avuto punti di vista diversi ma ne ho sempre parlato con lei
e con il figlio.....ma alla fine si va avanti alle volte anche facendo la così detta faccia lavata......
piuttosto pensa a te a voi come va?come state? anche tu quando finisci i mesi precisamente?
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D
Immagine
elen 84

Città: massafra(TA)

Messaggiodi ninny » 29/11/2011, 15:53

ciao elen
io bene grazie ora inizio l ottavoooooooooo mese
gabriele e nicolò crescono ho avuto ieri la visita, ora uno è podalico e l altro cefalico,,,,uèèèèèè voi due vedete di mettervi d accordo :lol: x me tendenzialm da ora ogni gg potrebbe essere buono ma speriamo di arrivare almeno a metà gennaio...almeno non vanno in incubatrice
io ti dirò ho spesso dei forti dolori alle costole sotto il seno :shock: a volte faccio fatica pure a dormire xchè nn sò come mettermi
x il sonno ti capisco, anke x me era n trauma svegliarmi ogni tre ore...ma manuel lo rimettevo sempre in carrozina e dai due mesi l ho spostato nel lettino facendo le lenzuola a sacco x nn perderlo e li sembrava gradisse di +...prova si sà mai antonio abbia gli stessi gusti :D
ti capisco è stancante ancora non so come farò con due :shock: speriamo bene,,,mica che uno si sveglia alle due di notte e l altro alle 3.30 se nò nn dormo +!
anto ogni qch ti si sveglia?
io stò cominciando a preparare il corredino ho lavto tutte le tutine di manuel e ieri ne ho prese altre ohhh che caruccie con topolino!un amore! e le ho prese quasi uguali :D :D uan ha le bretelline a mò di salopette e l altra tutina intera ma la fantisia è la stessa
ora mi mancano i body intimi xchè di manu ne avevo solo 7 e nn mi bastano!
baci cara ny
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi luisa85 » 30/11/2011, 23:51

Elena allora come va il piccolo????
Ho letto che nn ama fare la nanna nella carrozzina :roll: :roll: bè è un bel problema........però sai stavo pensando...tu hai già comprato il lettino con le sponde????Esistono dei riduttori proprio x quei lettini e ci puoi mettere le apine sopra o altre cosine carine che magari possono tranquillizzarlo e rilassarlo un pò!!!!!Anche xkè io con Andrea il lettino a sponde l'avevo preso prima della nascita e a 2mesi l'avevo messo a dormire nella sua cameretta!!!!!
Poi il resto come va???l'allattamento,e la notte?????
baci e a presto
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Mikela » 01/12/2011, 15:07

ciao beeeellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! eccomi qua anche ioooo!
grazie mille per i vostri consigli cmq...ma non credo li seguirò... :D io non sono una che mette da parte i rancori, non così facilmente e soprattutto non ora che c è un bimbo in arrivo, che è mio soltanto..e di simone vai! :D :lol:
però sentite..la prossima settimana mi viene a trovare mia zia da roma, visto che c è il ponte...e lei mentalmente è più aperta..ho già accennato il disagio che ho e le ansie per il dopo parto..che non voglio nessuno a casa, niente improvvisate o cmq autoinviti da parte della suocera (del suocero non parlo mai, perchè è un pezzo di pane lui, non ho problemi con lui)... o cmq autoinviti in generale..e lei mi ha detto che è normale...meno male va... io odio questa cosa di sentirmi dire che sono i nonni, che qui che la... ma è casa mia cavolo, il figlio è mio, non l ho fatto per darlo a giro eh! se ho deciso di portare avanti questa gravidanza (all inizio è stata dura accettarla..per me) l ho fatto per il bene del bimbo e per simone. e basta.

cmq via va...non parliamo più di queste cose!
Eleeenaa...antonio come sta??? cresce'? ogni quanto si sveglia la notte?? simone è completamente terrorizzato da questo...sta sperando che ci faccia dormire la notte...anche perchè lui poverino a parte che alle 7 si alza per andare a lavoro, poi durante la notte dovrà svegliare anche me per allattare Lionel, perchè purtroppo porto gli apparecchi acustici..e me li devo levare per dormire.. :? :cry: quindi...
il tempo lo finisco il 30 gennaio.. quindi...manca pochissimo!

Luisa come procede la gravidanza???? hai già detto la notizia in famiglia'??

Ny ti mando un saluto anche da qui, t ho cmq scritto di la!
cosa ti dice la gine sulla nascita dei gemelli? li farai prima del tempo?
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi luisa85 » 01/12/2011, 15:25

Ciao Mikela ma xkè dici che all'inizio è stata dura accettare di portare avanti la gravidanza???Io avevo capito ceh avevate cercato questo bambino!!!
Cmq io tutto bene,sabato avrò l'eco e la visita e nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa,poi il 13farò il bi-test e appena finirò l'eco partiremo subito, salirò dai miei un paio di settimane x il natale!!!!!Nn vedo l'ora :D :D :D
Cmq speriamo che tutto proceda al meglio :D :D
I miei e i miei suoceri l'hanno presa benissimo,sono felici davvero del secondo nipotino che arriverà :D :D
Immagine
luisa85

Messaggiodi Mikela » 01/12/2011, 15:57

Ciao bella!!! sono contentissima per te e per la tua famiglia...io natale ancora non ci ho pensato...sinceramente non ho molta voglia di passarlo in famiglia, forse lo passerò con simone e basta...anche perchè è l ultimo natale insieme! :D
ti ricordi benissimo infatti...lo abbiam cercato praticamente... o cmq sapevamo che a forza di farlo con il via libera, prima o poi sarebbe arrivato..
è che cmq nonostante ciò l ho presa un pò male all inizio.. è stato uno shock.. :D forse pensavo che ci voleva di più... visto che mi è sempre capitato di sentire di gente che ci mette tanto...invece noi...dopo un paio di tentativi mi sembra.. :D
Immagine
Mikela

Messaggiodi luisa85 » 01/12/2011, 16:10

Io invece nn riesco a passare il Natale o cmq le feste lontana dai miei,purtroppo a volte sono abbligata x via del lavoro di Frà,ma poi appena c'è il via libera si scappa subito ;) ;) Poi nn riesco a farli stare troppo lontani dal nipotino,tu credimi adesso nn lo puoi sapere ma poi noterai quanto è doloroso x loro nn vedere sempre il loro piccolino!!!!
Cmq sono scelte e tu stai meglio sneza di loro fai bene a passarlo da sola con la tua dolce metà ;)
Ho capito cosa intendi x "shock" in effetti è successo a me sempre,ogni volta che sono rimasta incinta,cioè ovviamente uno shock di immensa gioia eh...mai il contrario ;) ;)
Però tipo questa volta nn mi aspettavo proprio di essere incinta,nonostante lo cercassimo, e invece eccomi qua,e adesso si spera solo che tutto vada x il meglio!!!!
Allora come vanno i preparativi x la casa e x l'arrivo del piccolo????
Immagine
luisa85

Messaggiodi Mikela » 01/12/2011, 16:31

faccio il tifo per teeeeee! andrà tutto bene, l importante è viverla serenamente... e poi col fatto che hai anche andrea a cui stare dietro penso che spazio per i cattivi pensieri ce ne sia poco! :D ;)
mbè...penso che cmq sia vera questa cosa, che magari ai nonni dispiace non vedere il nipote...però è anche vero che la fiducia se la devono guadagnare.. con il rispetto. quindi... cosa che fin ora c è stato sempre ben poco nei miei confronti, o cmq ci sono tante cose dietro, tante cose vecchie che mi portano a ragionare così... staremo a vedere...io mi ritengo fortunata per il momento, per il fatto che i miei e i suoi stanno a due ore da dove sto io...quindi non penso che siano così cretini da fare qualche improvvisata senza avvertire...anche perchè a me non piaciono.

senti..per la casa siamo indietrissimo.. abbiam ancora da fare aprire la porta per andare in garage...quindi di conseguenza prendere tutte le cose per Lionel...per il momento i vestiti ce l ha.. mancano i mobili ecco.. il passeggino e la sdraietta li andiamo a prendere sabato!
e poi io ho da lavorare sulle porte di casa, devo cambiare il colore ecco.. perchè purtroppo sono beige, e quando presi casa non avevo scelta nel capitolato..quindi ora ho comprato la levigatrice! :D sto aspettando che simone cominci a smontarle così ci posso lavorare! :D
Immagine
Mikela

Messaggiodi ninny » 01/12/2011, 17:20

vedrai miky che verrà benissimo la casa, ma ti dico la verità noi siam da due anni nella casa nuova e le cose da fare sembrano nn finire mai
ogni volta ti accorgi che manca qcs o che vuoi far altro
la mia gine ancora nn si pronuncia x la anscita di pupi,,,staremo a vedere

lui che bello passerai il natale dai tuoi con andre e fagiolino :D
il 13 il b test? bene dai così stai tranquilla vedrai andrà tutto bene
a volte ti ammiro sai...penso che sei li ad ancona tutta sola, con un bimbo di due anni vivace come il mio ed ora una gravidanza,,,se penso a me son fortunata, mia suocera mi tiene manuel 1/2 gg al gg e io mi riposo, ma tu mi rendo conto che sei sempre a cavartela su te stessa e ti auguro di cuore vada tutto bene! io mi sento una mongolfiera!son tutta pancia nn sono ingrassata di mio ma una fatica nei movime, manuel son mesi che nn posso e nn riesko a prenderlo in braccio :roll: povero tato lui che è così dolce...
bacio ny
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi Mikela » 01/12/2011, 23:06

ninny ha scritto:vedrai miky che verrà benissimo la casa, ma ti dico la verità noi siam da due anni nella casa nuova e le cose da fare sembrano nn finire mai
ogni volta ti accorgi che manca qcs o che vuoi far altro
la mia gine ancora nn si pronuncia x la anscita di pupi,,,staremo a vedere

ny io uguale, sono due anni che ci sto.. :D e soltanto ora mi sono data una mossa per finirla..sai..in due le spese sono a mezzo...quindi.. :D
ppppppensa... quando presi la casa nel capitolato c erano solo due tipi di porte...o beige o marrone scuro... tutt e due i colori li odiavo..e m è toccato prendere quelle beige..
ora... siccome ho il cervello che lavora 72 ore su 24... ho comprato la levigatrice.. infatti sto aspettando che simone mi comincia a smontare porta per porta e me le porta in garage.. le levigo e poi le dipingo.. :D ognuna di un colore diverso ( a seconda della stanza) :D poi ci pensa lui a rimontarle eh... e il coprifilo invece lo lasciamo montato, e lo farò a mano con la carta vetrata..
dire a me di non stacarmi troppo è come dire a una statua di muoversi.. :D :mrgreen: Mission impossible
Immagine
Mikela

PrecedenteProssimo

Torna a Pausa caffè