ciao ninny eh si davvero secondo me è stato davvero inutile aver compreto la carrozzina oooh la odia proprio
canto ma niente e i miei occhi che si chiudono automaticamenteeeeeee----
e ti dico la verità il mio lettone l ha gia conosciuto perchè la notte vuoi per il freddo vuoi per il sonno lo allatto liiiii e mi frega sempreee---
adesso sto lavandomle lenzuola per la culla,,,,,devo provare a metterlo per forza liiii speriamoooo
ma credimi ho troppo sonnoooo,,,,cmq il mio cucciolo già cerca di parlare,certo nel loro linguaggioi,ma lo fa e poi gia ha molta saliva e il pediatra ha
davvero ragione è nato prematuro e sarà prematuro in tuttttooooooooooooooooooooooooooooooo
e a te come va?i gemellini crescono eh!!!!!!!certo che può capitare in futuro anche a me tra millllle anniiii di aspettare gemelli perchè in famiglia ci sono........racconta racconta come ti senti?quando fnisci i mesi??????
ciao michelaaaaaa è utile il corso pre-parto vedrai avverrà tutto molto naturalmente......
per quanto riguarda tua suocera cerca anzi cercate di mettere da parte rancori,litigi ecc,,,, perchè qunado nasce un figlio ci dev essere solo
serenità e pace.....e cmq il tuo piccolo sarà solo e soltanto il vostro cercherà il tuo sguardo,il tuo odore,,,,la tua pelle lui vivrà di te......
con mia suocera ho un rapporto normale,mia madre non può essere sostituita con nessuno,certo ho avuto punti di vista diversi ma ne ho sempre parlato con lei
e con il figlio.....ma alla fine si va avanti alle volte anche facendo la così detta faccia lavata......
piuttosto pensa a te a voi come va?come state? anche tu quando finisci i mesi precisamente?
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

News