EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggiodi elen 84 » 31/10/2011, 15:03

Ciao a tutte le mamme e future mamme..........
ciao michela lo so è da tanto che non scrivo ma ho avuto una ragione stupenda....
si perchè giorno 08-10-2011 alle ore 16.18 è nato il mio orsacchiotto ANTONIOOOOOOO....
è nato di 36 settimane parto cesar....il cucciolo aveva rotto la sacca e ho fatto il parto d urgenza.......
ma è venuto fuori un capolavoro....alla nascita pesava 2.820 lungo 49 cm....praticament lunghissim per quelle settimane..
siamo usciti dall ospedale che pesava 2.620....calo fisiologico....
e oggi visita dal pediatra pesa 3.420 ed é lungo 51 cm..................sono una MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D
un saluto a tutte e ovviamente riprenderò a scrivereeeeeeeee
Immagine
elen 84

Città: massafra(TA)

Re: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggiodi francesca78 » 31/10/2011, 15:11

Che bello Elen!!! Tanti tanti auguri!!! Ti aspettiamo presto x raccontarci la tua nuova vita da mamma!!! Un bacio a te e al cucciolo ;)
Immagine
francesca78

Città: pisa

Messaggiodi elen 84 » 31/10/2011, 15:45

ciao francesca........grazie per gli auguriiiii................non immagini come sono felice....
guarda muoio dal sonno ma l adrenalina che mi accompagna dalla nascita del pupo ormai non mi lascia più............
la vita da mamma ??????????????????? è STUPENDA..... ;) ......STANCHEVOLE MA STUPENDA......praticamente vuole stare sempre ad allattare lo amooooooooooo.......... e poi é meraviglioso mangia,resta un pochino sveglio e poi via a ninna.................................
Immagine
elen 84

Messaggiodi luisa85 » 31/10/2011, 17:05

Tantissimi auguri Elena e benvenuto Antonio :D :D
Sì in effetti hai avuto un'ottima ragione x nn scrivere e adesso puoi goderti il tuo scricciolo meraviglioso!!!!!Sono davvero felicissima x te :D :D
Adesso è stancante ma vedrai che quando inizierà a dormire un pò di più lo adorerai ancora di più :D :D
un bacio
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi elen 84 » 31/10/2011, 18:30

ciao luisa..............grazie mille anche a te per gli auguri.....
La notte è bravo bravissimo l unica cosa è che quando si sveglia ha bisogno delle sue due ore
belle belle..ed io che mi addormento..e lui gli occhi spalancati..
:roll:
ma lo guardo e passa tutta la stanchezza........
Guai a chi me lo tocca........
è la mia vita...............
Immagine
elen 84

Messaggiodi mary86 » 31/10/2011, 21:04

Ciao Elen,
augurissimi per il tuo cucciolo!!!!
Ho visto che sei di massafra....anch'io....ma vivo a venezia!!!! Scendo solo x le vacanze estive!!!!
Ancora tanti auguri x la nascita del tuo bimbo!!!!
Immagine
mary86

Città: Prov. Venezia

Messaggiodi luisa85 » 31/10/2011, 23:49

Elena è normale che sia così,sono la nostra vita e nn c'è nulla di più bello!!!!
Succedeva anche a me che Andrea fosse sveglio e io dormivo :mrgreen: :mrgreen: tranquilla è una cosa normalissima,cmq vedrai che con il trascorrere dei mesi andrà sempre meglio e lo amerai sempre di più :D :D Goditi ogni singolo momento anche se sei stanchissima xkè poi quasi nemmeno li ricorderai più se nn tramite le foto!!!!un bacio
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Cinzia » 02/11/2011, 15:50

Ciao, anche se non ci conosciamo volevo farti TANTI TANTI AUGURI!!!!
Conosco QUELLA felicità che stai provando e mi fà piacere :)
Immagine
Cinzia

Messaggiodi ninny » 02/11/2011, 18:17

ciaooo ele!
me lo sentivo proprio :D

benvenuto antonioooooooo! e complimenti a mamma ele!

ora inzia la tua fantastica avventura da mamma fatta da sacrifici e fatica ma tante tante soddisfaz e felicità :D
io quando ero li che credevo di nn farcela alle 3 di notte esausta dal sonno ecco il primo sorriso del mio maneul che mi dava la carica e scaldava il cuore :D
come và cara?
riesci ad allattarlo? insisti + che puoi io (e te lo dice una che piangeva dal dolore x le ragadi)
un forte abbraccio ny

ps
gabriele e nicolò dal pancino mandano anche loro saluti loro stan bene fatto eco e sono in gran forma!
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi elen 84 » 03/11/2011, 13:17

ciao a tutteeeeeee..........tutto ok?....
allora inizio con mery86............ciao grazie mille per gli auguri davvero sei di massafra?
il mondo è davvero piccolo......sei pochino più piccola di me......é da tanto che ti sei trasferita?
..........cmq piacere di conoscerti...e tu sei in dolce attesa?miraccomando eh scrivimi....cmq qui a massafra sempre la solita una paranoia guarda :roll: ...........
............ciao luisa lo so lo so infatti mi godo ogni attimo,ogni istante con il mio cucciolo e cmq menomale che la notte passa presto
certe volte non voglio nemmeno appoggiarmi sul letto.....per lui questo ed altro........................
ciao Cinzia piacere di conoscerti.....grazie anche a te per gli auguri è stupendo poter condividere con voi queste emozioni...............
cmq adesso ci siamo conosciute quindi quando vuoi parlare ci sono....sempre se il cucciolo dorme eh :D :D :D :D .................
ciao Ninni grazie assai assai salutami i tuoi cuccioli......si si lo allatto io anzi vuole stare sempre attaccato....
ed io lo accontento....sempre nei limiti.....allora ai gemellini tutto ok? sono felice per teeeee per voi dai che tra non molto toccherà a te....................... ;) ;)
ma come farai la notte??????non oso immaginare dai forza.........
Immagine
elen 84

Prossimo

Torna a Pausa caffè