Buongiorno a tutte mammineeeee!!!!!! ho un ansia stamane..mi sono svegliata presto apposta dall ansia che ho...simone è appena andato a far un colloquio per lavorare qui da me...ho il cuore che mi trema in gola...ho una paura e allo stesso tempo non ce l ho...non so come spiegarmi...una piccola parte di me spera vada tutto per il meglio mentre l altra ha paura a sperare...

insomma...sono abbastanza incasinata...e infatti, anche se è andato via da poco, non vedo l ora ritorni a casa e mi dica tutto...ma vabbè...non pensiamoci...
torniamo a voi...
Elen ciao...no io non sono nata in anticipo...è che mia mamma è piccolina quindi... ero bella paffutella cmq quando sono nata, nonostante i miei 2600..
tutto ok per il resto? che fai questo week?
any....cominciamo dalla parte più facile va....anche io odio quando fanno le lastre dal dentista...quell affare che ti mettono in bocca è micidiale...mi fa piangere di dolore tutte le volte, è atroce...infatti non capisco come possano utilizzarlo ancora, nonostante tutto....poi magari i dentisti mi vedono il piercing alla lingua e mi fanno, ma signorina, ma ha il piercing e si lamenta per una lastrina??? allora..il piercing a me non ha fatto NULLA caro balengo, e due la piastrina la prossima volta te la fo io, ma da n altra parte.....che rabbia guarda....
poi l uscita all ospedale è clamorosa, io avrei chiamato immediatamente i carabinieri, ma come si permettono??? mha.un ho parole....
le altre??????
concy,manu,alberta,luisa,marinacome state??? che fateee???