LE AMICHE DELLA 40^-SETTEMBRE 2011

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: LE AMICHE DELLA 40^-SETTEMBRE 2011

Messaggiodi Any » 30/09/2011, 22:28

BENVENUTA ALLA PICCOLA ANNA LUCIA

TANTI AUGURI A SAMUELE PER LA SECONDA CANDELINA
scusa il ritardo

ora mammine belle scusate se nn vi nomino tutte ma vado a nanna...domani sveglia alle 7.30 per la mia oretta di camminata/corsa, poi vengono i miei a pranzo (nevicherà sicuramente!) dato che questa settimana nn hanno visto nadia.
buonanotte donzelle
Immagine
Any

Messaggiodi manu78 » 01/10/2011, 7:15

BENVENUTA ANNA LUCIA!!!!!!!!! :D :D
Immagine
manu78

Messaggiodi concy'81 » 01/10/2011, 9:23

BENVENUTA ANNA LUCIA E TANTISSIMI AUGURI A MAMMA,PAPà E AL FRATELLINO MAGGIORE UN BACIONE GRANDE :mrgreen:
Immagine
concy'81

Messaggiodi marina » 01/10/2011, 9:46

TANTISSIMI AUGURI A MARIA..ALLA PICCOLA ANNA LUCIA AL FRATELLO MAGGIORE PIO!!BENVENUTA PICCOLINA!!!!!

E...mi vergogno quasi dopo 2 gg di ritardo ma nn mi ero accorta :oops: :oops: :
AUGURI SAMU!!!!!!!!!!!!
meglio tardi che mai dicono!! :lol: scusami tanto ma ero presa e mi sono persa questo importantissimo evento!!!! :oops: :oops:
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi Mikela » 01/10/2011, 10:59

Buongiorno a tutte mammineeeee!!!!!! ho un ansia stamane..mi sono svegliata presto apposta dall ansia che ho...simone è appena andato a far un colloquio per lavorare qui da me...ho il cuore che mi trema in gola...ho una paura e allo stesso tempo non ce l ho...non so come spiegarmi...una piccola parte di me spera vada tutto per il meglio mentre l altra ha paura a sperare... :( :? insomma...sono abbastanza incasinata...e infatti, anche se è andato via da poco, non vedo l ora ritorni a casa e mi dica tutto...ma vabbè...non pensiamoci...
torniamo a voi...
Elen ciao...no io non sono nata in anticipo...è che mia mamma è piccolina quindi... ero bella paffutella cmq quando sono nata, nonostante i miei 2600.. :D
tutto ok per il resto? che fai questo week?
any....cominciamo dalla parte più facile va....anche io odio quando fanno le lastre dal dentista...quell affare che ti mettono in bocca è micidiale...mi fa piangere di dolore tutte le volte, è atroce...infatti non capisco come possano utilizzarlo ancora, nonostante tutto....poi magari i dentisti mi vedono il piercing alla lingua e mi fanno, ma signorina, ma ha il piercing e si lamenta per una lastrina??? allora..il piercing a me non ha fatto NULLA caro balengo, e due la piastrina la prossima volta te la fo io, ma da n altra parte.....che rabbia guarda.... :evil: :evil: :evil:
poi l uscita all ospedale è clamorosa, io avrei chiamato immediatamente i carabinieri, ma come si permettono??? mha.un ho parole....

le altre?????? concy,manu,alberta,luisa,marinacome state??? che fateee???
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi elen 84 » 01/10/2011, 15:03

ciao a tutteeeeee,.... ;)
che fate di bello?oggi sono entrata nella 35settimana e il mio orso si fa sentire da morire.....
Ciao michela che faccio questo weekend?nulla dormo,mi riposo e con l aiuto di mio marito e mio padresistemo la casa perchè martedì arrivano dei mobili e tu che farai?baci
Immagine
elen 84

Città: massafra(TA)

Precedente

Torna a Pausa caffè