LE AMICHE DELLA 40^-SETTEMBRE 2011

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

LE AMICHE DELLA 40^-SETTEMBRE 2011

Messaggiodi Alberta » 01/09/2011, 6:32

Buongiorno mamme, dormito bene?? Eccoci in settembre!

Luisa allora ti aspettiamo quando sei sistemata, baci

AUGURI DAMIANO!!!

un bacio a tutte, a dopo
Immagine
Alberta

Città: FVG

Re: LE AMICHE DELLA 40^-SETTEMBRE 2011

Messaggiodi marina » 01/09/2011, 6:52

Alby ciao!sempre mattiniera te..BRAVA!un bacione a Marty!!e a te.. :P :D

settembre che tristezzaaaaaaa..mi sono svegliata cn una malinconia addosso!sarà il tempo o perchè devo lasciare i miei bimbi x andare a lavoro oggi!??che riprendo l orario normale?dalle 11 alle 15!si lo so..è poco..ma uffffffff!!dopo 2 mesi a casa..e poi lavoro quest orario solo 4 gg x poi di nuovo a casa x 2 settimane!le ultime..e da metà settembre riprendo definitivamente!!mi sono rimasti 40 gg di maternità facoltativa ma ora li prendo proprio alle feste importanti e li tengo x agosto dell anno prox altrimenti niente ferie!!!cioè che nn si va al mare..xchè l anno prox avrei il turno ferie a settembre,mentre Nico ha sempre agosto!)e le feste si lavora sempre Natale,S.Stefanoultimo e 1 dell anno,ecc....

e va be..passerà questa nostalgia che ho!!avrei voglia di starmene a casa x crescere IO i miei figli!tanti pensano sia xchè nn si ha voglia di fare nulla,invece essere mamme e casalinghe è un lavoro anche piu duro!!xchè se sei a casa fai davvero molto!!invece i miei bimbi verranno sballottati tra asilo/nonni/bisnonni e rimmaranno confusi!mentre io devo andare a lavoro x forza..x quel cacchio di stipendio che nn cambia la vita ma almeno aggiunto a quello di Nico riusciamo arrivare a pelo a fine mese(a volte neanche :cry: )

o mamma come sono negativo..meglio che passo quando sono piu sollevata!

un bacione a tutte!!
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi Samantha Bergamo » 01/09/2011, 8:03

Buongiorno !!!
eccomi qui donnine cm state? noi abbastanza bene...
ieri sera mia cognata (mannaggia a lei che fa sempre la maestrina) mi dice : certo che la guardavo oggi è proprio piccolina per andare all'asilo, si è anche fatta un goccino di pipi per due volte questa mattina...è proprio piccola piccolina :evil: :evil: :evil: :evil: ma secondo voi cn una che deve mandare la figlia all'asilo fra 3 gg questi discorsi si possono fare?!?!?!? CHE NERVI !!!! l'avrei mandata a cagare !!! e scusate il termine !!!!
Beh ora mi calmo...
Marina stai tranquilla che poi t riabitui a questa vita, dai che 4 ore nn sn molte pensa che c'è chi esce la mattina e i proprio figli nn li vede fino a sera...io mi ritengo fortunata che matilde sn sempre riuscita a portarla cn me ma certo nn è la stessa cosa dell'essere a casa...però i mi metto tra quelle che al lavoro nn credo rinuncerei...in fondo mi fa bene essere un po indipendente e mi sento piu attiva quando lavoro...
Any capisco la tua perplessità sugli spostamenti però lo sai che t fa bene la palestra quindi ne vale la pena...
Manu anche matilde spesso si addormenta sola poi c sn delle sere che invece proprio se nn c sdraiamo o io o suo papà vicino a lei proprio nn c'è verso però è abbastanza brava nel lettone per fortuna c è venuta pochissime notti...sono contenta che tu t senta abbastanza bene...dai che adesso il peggio è passato e andrà tutto per il meglio...
mi metto al lavoro donne a dopo
Sarai la sorellina maggiore migliore del mondo amore mio !!!
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi Nadia di Parma » 01/09/2011, 8:17

TANTI AUGURI A DAMIANO!!!
Buongiorno mammine, come state?
Alby come va il mal di testa? Brava, hai fatto bene a riposare ieri!
Marina immagino come ti senti per il rientro a lavoro, mi dispiace tanto! Forza cara!!!
Matteo e Mirko come stanno? Forse ti farebbe bene fare una cura ricostituente, almeno recuperi un po' le forze!
Francy fate bene a sfruttare gli ultimi giorni di mare, qui oggi c'è nuvoloso, meno male che oggi doveva esserci un'altra ondata di caldo...
Any mi dispiace per i brutti pensieri che non ti hanno fatta addormentare! Che golosona Nadia!
Capisco i tuoi dubbi sulla palestra e sullo spostare Nadia 2 volte a settimana, non puoi ridurre ad una sola volta?
Manu piove lì? Allora oggi non uscirete... Povero Samu, un bacino sulla bua!
Maria manca davvero pochissimo e poi stringerai tra le braccia la tua piccolina! A me invece piace il nome Anna ed anche mia suocera si chiama così...
Luisa ti aspettiamo!!!
Samy certo che tua cognata non perde mai occasioni per tacere!!! :evil: Non pensare a quello che ti ha detto, Maty è davvero in gamba e molto indipendente, quindi non credo avrà problemi all'asilo!
Ieri è stata una brutta giornata... Mentre andavo da mia mamma (sono solo 10 Km), mi sono dovuta fermare a metà strada, perché Greta stava male... :( Per fortuna non è stata male perché mi sono fermata in tempo, ma aveva già tanta saliva che le usciva dalla bocca e piangeva! Povera patatina!
Poi non voleva dormire e dalle 14 che provavo, si é addormentata quasi alle 15... Quando si é svegliata siamo andate a piedi da mia sorella e arrivate su aveva ben 4 punture di zanzara, torniamo giù da mia mamma e la punge un'ape vicino all'orecchio, dalla parte della guancia... Si é messa a piangere e mi ha detto che l'avevano punta e si teneva la mano sull'orecchio, poverina! Le ho messo subito il gentalyn beta ed ora non ha quasi più nulla, per fortuna!
Immagine
Nadia di Parma

Città: Parma

Messaggiodi marina » 01/09/2011, 8:29

povera Greta..giornata da dimenticare ieri x la cucciola!! :? io sono imbranata e lo ammetto ma se punge un insetto il gentalyn beta va bene??io quella crema la uso x il pisselino di Matteo che è chiuso(me lo ha detto il pedia!)!!
si si..io devo fare una cura che mi tiri su e mi faccia stare su..sono davvero stanca!da ieri ho di nuovo la ferriciattola bassa che non hai voglia di fare nulla eppure devo andare a lavoro!boo..magari la cn tutti i vapori che ci sono mi "libera" anche un po dal raffreddore!! :lol:
adesso vado a passare l aspirapolvere mentre Mirko guarda i cartoni sul divano e Matteo è ancora a letto!poi lo sveglio e li preparo x portarli dai nonni e via al lavoro..ho anche mal di panciaaa!!ho gia preso i fermenti lattici ma mi sa che mi prendo 1 imodium!nn ne posso piuuuuuuuu..la prox vacanza a Lourdes!!
Immagine
marina

Messaggiodi Samantha Bergamo » 01/09/2011, 8:57

Nadia Buongiorno sono contenta che greta nn abbia piu nulla...
Marina il gentalyn beta va bene un po per tutto,perfino per i foruncoli :D per il pisellino nn saprei ma se te lo ha detto il pediatra saprà quello che dice...cmq considerate d nn abusarne perchè è una crema cortisonica ed antibiotica quindi nn è che sia proprio leggerissima...
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi marina » 01/09/2011, 9:01

ma x l herpes al labbro nn va bene??me ne sono usciti 2 grandi!! :?
cmq si..devo fare 1 mese si ed 1 no a metterglielo e nel mese si 1 gg si ed 1 no!!ma qui il pisellino nn si apre mica!Samy tu che sei vicino a me o anche Nadia conoscete nei vostri ospedale un NEUROLOGO PEDIATRICO??qui da me nn c è!!mi fate un favore se sapete qualcosa di farmi sapere...
vado..faccio il letto di Matteo li vesto e viaaaaaa..al lavoro..
ci sentiamo oggi!!baciiii
Immagine
marina

Messaggiodi Samantha Bergamo » 01/09/2011, 9:26

No marina mi dispiace ma purtroppo nn t so aiutare....credo cmq che ai riuniti di bergamo c sia sicuramente, prova a chiamare...ma perchè? qualche problema?
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi Fede e scescio » 01/09/2011, 9:44

Buongiorno mamme,
scusate la latitanza ma in questi giorni ho pochissimo tempo.
Noi stiamo bene, Lorenzo ha inziato il nido oggi,speriamo bene.
Ho letto di corsa i vari messaggi ma devo chiedere una cosa a Samy.....
ho letto giusto il tuo contagiorni???? che sorpresa, non lo sapevo :oops:
Fede e scescio

Messaggiodi Samantha Bergamo » 01/09/2011, 9:46

Fede voleva essere una sorpresa !!!! volevo vedere chi se ne sarebbe accorto per primo !!! :lol: :lol: COMPLIMENTI HAI VINTO UN BELL'ABBRACCIO VIRTUALE !!!!
Immagine
Samantha Bergamo

Prossimo

Torna a Pausa caffè