TANTI AUGURI A DAMIANO!!!
Buongiorno mammine, come state?
Alby come va il mal di testa? Brava, hai fatto bene a riposare ieri!
Marina immagino come ti senti per il rientro a lavoro, mi dispiace tanto! Forza cara!!!
Matteo e Mirko come stanno? Forse ti farebbe bene fare una cura ricostituente, almeno recuperi un po' le forze!
Francy fate bene a sfruttare gli ultimi giorni di mare, qui oggi c'è nuvoloso, meno male che oggi doveva esserci un'altra ondata di caldo...
Any mi dispiace per i brutti pensieri che non ti hanno fatta addormentare! Che golosona Nadia!
Capisco i tuoi dubbi sulla palestra e sullo spostare Nadia 2 volte a settimana, non puoi ridurre ad una sola volta?
Manu piove lì? Allora oggi non uscirete... Povero Samu, un bacino sulla bua!
Maria manca davvero pochissimo e poi stringerai tra le braccia la tua piccolina! A me invece piace il nome Anna ed anche mia suocera si chiama così...
Luisa ti aspettiamo!!!
Samy certo che tua cognata non perde mai occasioni per tacere!!!

Non pensare a quello che ti ha detto, Maty è davvero in gamba e molto indipendente, quindi non credo avrà problemi all'asilo!
Ieri è stata una brutta giornata... Mentre andavo da mia mamma (sono solo 10 Km), mi sono dovuta fermare a metà strada, perché Greta stava male...

Per fortuna non è stata male perché mi sono fermata in tempo, ma aveva già tanta saliva che le usciva dalla bocca e piangeva! Povera patatina!
Poi non voleva dormire e dalle 14 che provavo, si é addormentata quasi alle 15... Quando si é svegliata siamo andate a piedi da mia sorella e arrivate su aveva ben 4 punture di zanzara, torniamo giù da mia mamma e la punge un'ape vicino all'orecchio, dalla parte della guancia... Si é messa a piangere e mi ha detto che l'avevano punta e si teneva la mano sull'orecchio, poverina! Le ho messo subito il gentalyn beta ed ora non ha quasi più nulla, per fortuna!