.............NATALE ;D..............

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: .............NATALE ;D..............

Messaggiodi ninny » 09/12/2011, 15:51

manu ,lui com è che a manuel quando gli ho kiesto amore cosa vuoi che ti porti babbo natale mi ha risposto: il gagato! (gelato)
ho riprovato ed ancora mamma il gagatooooooo il gagatoooooooo! bello de mamma tu si che ti accontenti di poco :lol:
hai capito samu invece? la tastiera! bella manu mi piace come idea e meno male ti cambiano il v8 son stati bravi!auguri in casa col piccolo cantautore :lol:

noi ieri nulla xchè luci ha lavorato :roll: in verità è arrivato a casa alle 15.30 ma era talmente stanco che siè messo a dormire fino alle 18! poi lui e manuel si son visti fast and furios 5 un bel film di corse di macchine e manuel ne era tutto affascinato! e io e la mia panza ci siam riposati un pò sul divano

baci baci uno di qst gg andrò all esselunga a comprar il regalo a manu che dite affogato al cioccolato o al biscottino :lol: :lol: ?

ny
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi Samantha Bergamo » 09/12/2011, 16:10

Ciao ragazze...scusate se mi intrufolo..
Luisa quando sali di preciso e quanto t fermi? per caso nei programmi c'è una capatina a orio center o dintorni? io sono in trasferta in montagna dalla prox settimana fino all'epifania ma se so che sei da quelle parti vedo d scendere cosi magari c vediamo...
Sarai la sorellina maggiore migliore del mondo amore mio !!!
Immagine
Samantha Bergamo

Messaggiodi luisa85 » 09/12/2011, 20:31

Samantha ciao cara,allora noi partiamo martedì x salire e poi ripartiremo il 27 quindi ci faremo 2settimane!!!!!
Assolutamente sìììììììììììì ci sarà di certo un gg in cui andrò all'Orio Center,però sinceramente nn so ancora quando......l'unica cosa che ti posso dire è che sarà sicuramente un gg in settimana tra lunedì e venerdì!!!!!Dimmi solo quanti gg prima posso fartelo sapere così da poterti organizzare ok?????
baci
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi luisa85 » 10/12/2011, 22:51

Ciao belle come state????? Trascorso bene il sabato?????
Noi tutto ok,oggi siamo usciti a cercare il mio regalo.......ogni tanto scendeva qualche gocciolina ma x fortuna nn ha mai piovuto veramente,la temperatura era bella alta e sarebbe stato un vero peccato nn farci una bella passeggiata!!!!E poi ho anche trovato il mio regalo,ho trovato una borsa bellissimissima e Frà è stato soddisfatto xkè gli è piaciuta molto,io ero indecisa fra 2 ma lui si è innamorato subito di quella e quella è stata :D :D A Natale la aprirò come se nulla fosse :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
luisa85

Messaggiodi Cinzia » 12/12/2011, 16:07

Ciao, allora non sò se vi ricordavate, ma non sapevo se fare l'albero o il presepe, alla fine ho scelto tutte 2... avevo paura che mio figlio mi distruggesse l'albero, ma come mi disse Luisa, non lo caga affatto, il presepe invece io mio è VIVENTE c :| , cioè quasi tutte le pecorelle camminano :x , e anche qualche pastorello, poi i :x RE MAGI.... non stanno un minuto fermi :x :x , il piccolino non lo tocca, ma la 2° lo tocca in continuazione, uffa ha 8 anni e non lo capisce??!!
Adesso sono depressa, l'albero era venuto davvero bello, e anche il presepe... il mio maritino ha fatto la cascata VERA con l'acqua che scorre dalle rocce ma... come al solito perseguitata dalla mia affezionata nuvola di Fantozzi che succede??? Nell'albero si sono bruciate le minilucciole verdi e blu...e sono rimaste le minilucciole rosse e gialle, e nel presepe si sono bruciate le minilucciole rossi e gialli, e sono rimaste quelli verdi e blu... :x :x :x :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: , e menomale che erano nuove!!! Più sfiga ti questa??? E non ci penso affatto a smontare e rimontare tutto, abbiamo messo 3 giorni per fare il presepe, e mezza giornata per l'albero, lo tengo così comè ma che @@@@@@!!!!
I regali li compro la prossima settimana, questa settimana sono un pochino tanto al verde :mrgreen:
Immagine
Cinzia

Messaggiodi luisa85 » 12/12/2011, 16:33

Cinziaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaaa,sono felice che poi hai deciso di fare entrambe le cose :D :D :D Peccato x le luci,uffffff in effetti sarebbe assurdo togliere tutto x rimettere le luci nuove,ma sono sicuro che è tutto bellissimo anche così :D :D :D
Quindi il piccolo nn tocca nulla????Bravissimoooooooooooo,bè x la grande nn me l'aspettavo.....biricchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: !!!!!
X i regali siamo apposto,somani si parteeeeeeeeeeeeeeeeee finalmenteeeeeeeeeeee :D :D :D
Immagine
luisa85

Messaggiodi manu78 » 21/12/2011, 22:55

Buonasera ragazze,scusate se non ho letto i post precedenti :oops: ...mi rimetterò in pari,promesso ;) !Che bello,ormai manca pochissimo a Natale! :D
Allora a che punto siete????Fatto tutto???Io finalmente son riuscita a comprare i regali,e ieri mi son messa dietro ad impacchettarne qualcuno!Pensavo di essere a posto,e invece me ne mancano ancora :roll: ...speriamo di riuscire a prenderli in tempo,x come son messa ora,di andare a destra e a sinistra non mi va proprio...e nemmeno ce la faccio a dire il vero :roll: Vediamo se venerdì dopo il lavoro mi accompagna Massi!
Nonostante i lavori in corso (si ancora uffaaaaaaaaaaaaa :x ),siamo riusciti a fare anche l'albero ed il presepe (davanti alla parete finita :roll: ),e devo dire di essere soddisfatta...son venuti bene!Samu è bravissimo,non tocca nulla,guarda,commenta e basta!Solo mentre facevamo l'albero ci ha fregato tutte le decorazioni con su i pupazzi di neve e non ce li voleva più dare :lol: ...più Massi cercava di appenderle,più lui le toglieva e se le sistemava belle in ordine in un angolino dicendo sono mie sono mie :lol: !!!Poi mentre dormiva gliele abbiamo rifregate :lol: !!

Buona serata a tutte
Immagine
manu78

Messaggiodi luisa85 » 21/12/2011, 23:47

Manuuuuuuu,dai almeno sei riuscita ad addobbare un pò casa nonostante i lavori :D :D
Dai speriamo che Massi riuscirà a finire in tempo ;) ;)
Sì è vero manca pochissimo al Natale,e purtroppo si avvicina anche la mia partenza x tornare a casa :( :( ufffff martedì si riparte,ma nn tarderò a risalire,vorrei salire a febbraio o marzo,vediamo e speriamo di riuscirci ;) ;)
Cmq dai intanto mi godo ancora questi gg che mi restano,cavolo però il tempo vola eh?????
X i regali,siamo a postissimo,già da un pò.......Dai cara vedrai che riuscirai a prendere anche quelli che ti mancano,ma nn ti strapazzare troppo eh????mi raccomando ;) ;)
Che bravo Samu che nn tocca niente,ma devo dire che Andrea è bravissimo,abbiamo anche messo tutti i regali sotto l'albero e nn va nemmeno a toccarli,solo quello dei nonni ogni tanto va là e lo prende,corre urlando nonnaaaaaa nonnaaaaa con il regalo in mano,ma poi lo rimette a posto da bravo!!!!
Cmq sono davvero degli ometti questi bimbi :D :D Che bravi :D :D
bacioniiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
luisa85

Messaggiodi manu78 » 22/12/2011, 0:02

Lu,finire in tempo è una parola grossa...gli manca ancora una parete della cucina (ora non sta andando avanti x' lavora,lo fa solo nel weekend),e tutto il corridoio!Poi non so che intenzioni ha,se magari vuol fare tutta la casa!Comunque da sabato sarà a casa fino al 10 gennaio in ferie,e si metterà dietro!
E' vero,ancora una settimana e ripartirai :( ,peccato non esserci viste qualche volta in più come avevamo programmato :( ...speriamo vada meglio la prox volta che salirai!!!
No no tranquilla,nessuno strapazzo,venerdì quel che trovo trovo,non dico che comprerò ad occhi chiusi,ma non girerò più di tanto!!!Magari già che devo venire a Lecco alla sera,mi fermo prima alle Meridiane...praticamente mi manca un pensiero x mia zia e uno x una signora!
Io i regali non li ho messi sotto l'albero,ho paura che qualli il mio Samu me li tocchi...già prima di imacchettarli urlava che erano tutti suoi,se poi li vede sotto lìalbero pensa che Babbo natale li ha portati tutti a lui :lol: !Domani faccio la prova,se vedo che me li scippa li tolgo! ;) Che forte Andrea che corre x casa con l regalo dei nonni :lol: ,già me lo immagino! :lol:
Bacioni cara
Immagine
manu78

Messaggiodi luisa85 » 22/12/2011, 1:17

Bè cara immagino......uffffff....certo che è una tortura sto muro :? :?
Nn ti preoccupare tesoro,anche a me avrebbe fatto piacere farci le nostre passeggiate con tutti nostri discorsi.....ah ma sai che Frà ogni volta mi dice che siamo allucinanti noi2......appena attacchiamo a parlare nn molliamo più,è vero però.....poi ogni volta quando ci vediamo il tempo vola,x noi e le nostre chiacchiere ci vorrebbe il tempo triplicato :lol: nn ci basta mai :lol:
Dai quindi x Samu i regali sono tutti suoi :lol: :lol: Anch'io me lo immagino mentre grida che sono tutti suoi :lol: che forte :lol:
baciotti cara,riposa bene
Immagine
luisa85

PrecedenteProssimo

Torna a Pausa caffè