Ciao, allora non sò se vi ricordavate, ma non sapevo se fare l'albero o il presepe, alla fine ho scelto tutte 2... avevo paura che mio figlio mi distruggesse l'albero, ma come mi disse Luisa, non lo caga affatto, il presepe invece io mio è VIVENTE c

, cioè quasi tutte le pecorelle camminano

, e anche qualche pastorello, poi i

RE MAGI.... non stanno un minuto fermi

, il piccolino non lo tocca, ma la 2° lo tocca in continuazione, uffa ha 8 anni e non lo capisce??!!
Adesso sono depressa, l'albero era venuto davvero bello, e anche il presepe... il mio maritino ha fatto la cascata VERA con l'acqua che scorre dalle rocce ma... come al solito perseguitata dalla mia affezionata nuvola di Fantozzi che succede??? Nell'albero si sono bruciate le minilucciole verdi e blu...e sono rimaste le minilucciole rosse e gialle, e nel presepe si sono bruciate le minilucciole rossi e gialli, e sono rimaste quelli verdi e blu...

, e menomale che erano nuove!!! Più sfiga ti questa??? E non ci penso affatto a smontare e rimontare tutto, abbiamo messo 3 giorni per fare il presepe, e mezza giornata per l'albero, lo tengo così comè ma che @@@@@@!!!!
I regali li compro la prossima settimana, questa settimana sono un pochino tanto al verde