di Laura.. » 05/11/2011, 9:08
ciao Ny!il tuo Manuel è proprio un bel tipo eh!si sente già vecchio?Jacopo al contrario era già un pezzo che diceva 2.La festa è domenica cioè domani,la faccio da mia suocera x' siamo tanti e qui in casa proprio non ci stiamo.x i regali...va non so che dire.il 2 la zia di Andrea,mio marito,s'è sbagliata ed è venuta a fare gli auguri in anticipo a Jacopo,poco male...apriamo il regalo e,nonostante mia suocera gliel'avesse detto di non comprargli proprio quello gli ha regalato un banco degli attrezzi IDENTICO a quello che ha già.come se non bastasse il fratello di Andrea è già un pezzo che gli aveva preso udite udite...il banco degli attrezzi!ok,mio cognato ha speso e sicuramente sarà più bello xò...va bè.noi gli abbiamo regalato la batteria e gliel'abbiamo data l'1 che eravamo a casa insieme se quando Andrea ha il secondo turno non ci vediamo proprio.e che dire...vive solo x la sua batteria!Regali in arrivo:mia sorella gli ha preso una pista del treno della sevi tutta in legno bellissima con anche il tappeto della città e tutti i veicoli,bellissimo!la mia mini sister ha ordine di fargli il pigiama,i nonni paterni han preso la lavagna magnetica,i miei vestiti (grande mamma!)e la sorella di Andrea,che io adoro quando compra lei i regali x' fa sempre cose giuste,una macchinina telecomandata se non ho capito male.
Mikela,ero preoccupata,non ti ho più letta!stai bene?cmq si,crescono troppo velocemente,direi che ogni età è bellissima,anche se più avanti vai un po' ti manca quel che è stato xò è bello vederlo crescere,tutti i progressi,sentire che ti dice ciao al telefono,quando ti corre incontro al rientro dal lavoro,tutto,è tutto bellissimo,stancante ma bellissimo.
Ragazze se riesco torno oggi pomeriggio,devo pulire casa che alle 11 andiamo in piscina.baci!