Oggi Jacopo ha 2 anni

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Oggi Jacopo ha 2 anni

Messaggiodi Laura.. » 03/11/2011, 23:19

si,oggi il mio bimbo ha 2 anni,passati in un soffio!tanti auguri piccolo mio!
Immagine
Laura..

Città: Varese

Re: Oggi Jacopo ha 2 anni

Messaggiodi luisa85 » 03/11/2011, 23:40

Tantissimi auguri piccolinoooooooooooooooo,un bacio grande grande a te e alla tua mamma
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Laura.. » 04/11/2011, 6:58

grazie Lui!in realtà è venuto fuori che è oggi,ma era ieri...l'orologio di Bravibimbi è avanti di un'ora!
Immagine
Laura..

Messaggiodi ninny » 04/11/2011, 15:45

TANTI AUGURI JACOPO!!!!!!! 2 ANNI !!!!

ANke il tuo cucciolo è arrivato ai due anni! racconta a quando la festa? hai poi deciso x i regali? sti ometti quanto crescono, peccato quando chiedi a manuel quanti anni hai lui ti risponde ancora uno :lol: cominciano già ora a taroccare l età siam a posto :lol:
tanti tantissimi auguri anke al tuo bimbo!
bacino ny , manuel e gabriele e nicolò dal pancino :D
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi Mikela » 04/11/2011, 22:53

tanti auguri lauraaaaaaa per jacopo!!!!!! passano in fretta quindi gli anni? sono meglio ora oppure quando sono piccinissimi??? :D
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi Laura.. » 05/11/2011, 9:08

ciao Ny!il tuo Manuel è proprio un bel tipo eh!si sente già vecchio?Jacopo al contrario era già un pezzo che diceva 2.La festa è domenica cioè domani,la faccio da mia suocera x' siamo tanti e qui in casa proprio non ci stiamo.x i regali...va non so che dire.il 2 la zia di Andrea,mio marito,s'è sbagliata ed è venuta a fare gli auguri in anticipo a Jacopo,poco male...apriamo il regalo e,nonostante mia suocera gliel'avesse detto di non comprargli proprio quello gli ha regalato un banco degli attrezzi IDENTICO a quello che ha già.come se non bastasse il fratello di Andrea è già un pezzo che gli aveva preso udite udite...il banco degli attrezzi!ok,mio cognato ha speso e sicuramente sarà più bello xò...va bè.noi gli abbiamo regalato la batteria e gliel'abbiamo data l'1 che eravamo a casa insieme se quando Andrea ha il secondo turno non ci vediamo proprio.e che dire...vive solo x la sua batteria!Regali in arrivo:mia sorella gli ha preso una pista del treno della sevi tutta in legno bellissima con anche il tappeto della città e tutti i veicoli,bellissimo!la mia mini sister ha ordine di fargli il pigiama,i nonni paterni han preso la lavagna magnetica,i miei vestiti (grande mamma!)e la sorella di Andrea,che io adoro quando compra lei i regali x' fa sempre cose giuste,una macchinina telecomandata se non ho capito male.
Mikela,ero preoccupata,non ti ho più letta!stai bene?cmq si,crescono troppo velocemente,direi che ogni età è bellissima,anche se più avanti vai un po' ti manca quel che è stato xò è bello vederlo crescere,tutti i progressi,sentire che ti dice ciao al telefono,quando ti corre incontro al rientro dal lavoro,tutto,è tutto bellissimo,stancante ma bellissimo.
Ragazze se riesco torno oggi pomeriggio,devo pulire casa che alle 11 andiamo in piscina.baci!
Immagine
Laura..

Messaggiodi Mikela » 05/11/2011, 22:22

Ciao Lauraaaaaaaaaaa! mammina,...quanti regali doppiiii... io ho il terrore già da ora pensa un pò..più che altro perchè casa mia non è tanto grande e se cominciano a regalarci giocattoli va a finire che si dorme in macchina.. :D
io tutto bene, sono stata solo indaffarata per via del trasloco di simone a casa mia, e dovevamo fare mille giri anche per affittare casa sua, e in più ci metti che io ho avuto da fare anche per i cavoli mia, nel senso di analisi, visite, e maternità...insomma... sono 5 week che non stiamo fermi un secondo,sempre ad andare in paese da lui, e da oggi ufficialmente non ci si va più...penso fino a natale! :D :D :mrgreen: :mrgreen:
quindi...la sera ho avuto solo il tempo di cenare che poi crollavo a letto!!!
Immagine
Mikela

Città: Certaldo (FI)

Messaggiodi manu78 » 06/11/2011, 8:47

Ciao Laura,arrivo in ritardo,comunque AUGURISSIMI AL TUO CUCCIOLO!!! :D Li avevo scritti anche sul profilo di fb di tua sorella,ma te li rifaccio anche qui! ;) Baci
Immagine
manu78

Messaggiodi luisa85 » 06/11/2011, 14:21

Laura allora com'è andata la festa?????E il piccolo ha soffiato forte sulle candeline????
Aspettiamo il racconto eh ;) ;) ????bacioni
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Laura.. » 06/11/2011, 20:22

ciao ragazze,passo rapidamente x' sono ko!sono in giro da stamattina alle 10 e mezza con dei tacchi vertiginosi!nel complesso è andata bene!a parte la torta che non entrava in frigo ma x fortuna si è conservata bene ed era buonissima.mio marito era teso come una corda di violino,continuava a brontolare stamattina "quanti soldi,quanti soldi",in effetti ne abbiamo spesi,io ho fatto una fatica boia a fare tutti pasticcini,xò ne è valsa la pena.Mia sorella alla fine non è venuta x' aveva la bimba grande malata e a me un po' è dispiaciuto.I miei sono arrivati con mezz'ora di ritardo,io ero li con mio marito sulle spine,va bè,le solite cose.ad ogni modo sono stanca ma contenta x' Jacopo è rimasto contento!Appena posso posto le foto di torta e pasticcini.ora vi lascio e vi ringrazio sempre tutte x l'interessamento.siete sempre le mie preferite!Grazie Manu.ci mancherebbe,non ti scusare!
Vi abbraccio tutte forte!
Immagine
Laura..

Prossimo

Torna a Pausa caffè