PAROLE DI MAMME

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: PAROLE DI MAMME

Messaggiodi Simonina » 27/01/2012, 14:20

Lui se non ci foste voi con i vostri consigli da mamme...oggi il pasto è andato bene...Andrea è stato bravo e ha iniziato da solo, ma appena ho finito di dar da mangiare a Cristian ha voluto che lo imboccassi, va beh, è già una vittoria che si sia messo in bocca 4 o 5 fusilli da solo!!!!
Tre stelline nel cuore e nel cielo....
Simonina

Città: Piacenza

Messaggiodi debby73 » 27/01/2012, 14:48

Ciao a tutte! manu e luisa grazie per i consigli! oggi ho fatto la pasta con il sugo di pomodoro e insieme ho messo un pò di polpetta di carne..e ha gradito!!! mischiata insieme alla pasta è meno stopposa e fa meno fatica!!! continuerò così anche con il pesce; il 3 febbraio ho preso appuntamento al consultorio con una pediatra molto brava per avere dei consigli e stare un pò più tranquilla. Secondo me Gioele sente il mio nervosismo e capisco che non fa bene ne a me ne a lui! ma voi siete gia super mamme!!! Siete quasi al secondo bimbo!!Che meraviglia!!!bravissime!!!io spero tanto di riuscire a dare un fratellino con cui giocare a gioele...ma non ora...devo passare lo shock del parto!!!! :lol: certe volte vorrei farne subito un'altro..sono adorabili!!!grazie ancora tanto tanto per i consigli!!!a presto
debby73

Messaggiodi luisa85 » 27/01/2012, 15:48

Simo bene,dai vedrai che piano piano riprenderà i suoi ritmi,deve solo superare questa gelosia nei confronti del piccolo,ma se tu farai di tutto x rendere la cosa più leggera nei confronti del bimbo grande,vedrai che le cose andranno sempre meglio!!!!un abbraccio

Debby bene anche x te,alla fine ci sono molti piatti che si possono fare e se vedi che nn gradisce una cosa l'importante è continuare a provare con cose nuove :D :D Vedrai che diventerà un gran mangione :mrgreen: :mrgreen:
X il secondo bè in effetti aspettare un pò forse è meglio,ancora il tuo Gioele è piccolino,alla fine io partorirò a giugno se tutto procederà al meglio e Andrea a settembre compirà 3anni quindi è già una situazione diversa...cmq vedrai quando ti snetirai pronta x avere il secondo(pronta psicologicamente e fisicamente intendo)te ne renderai conto da sola ;) ;)

Baci a tutte
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Alberta » 28/01/2012, 18:48

Simo anche secondo me te la stai cavando bene. vedrai che è solo questione di abituarsi a gestirli entrambi. ;)

Debby, sono anche io dell'idea che quando una donna è pronta per il secondo figlio, se lo sente eccome. Figurati, siamo qui per questo noi!

baci a tutte
Immagine
Alberta

Città: FVG

Messaggiodi Simonina » 29/01/2012, 11:19

Grazie ragazze!!!! a parte tutto sono veramente adorabili!!!!
Simonina

Messaggiodi manu78 » 29/01/2012, 20:46

ciao ragazze,passo x un salutino veloce veloce,buona serata a tutte!!!Baci
Immagine
manu78

Messaggiodi Alberta » 30/01/2012, 13:31

ciao ragazze, cm state? Lui? Manu? Simo? e tutte le altre?? un bacione
Immagine
Alberta

Messaggiodi luisa85 » 30/01/2012, 13:54

Alberta tornata????Allora com'è andata????

Qui tutto bene,da ieri mattina si inziano a vedere le gobbette intorno all'ombelico,che meravigliaaaaaaaaaaaaa :D :D
Sabato finalmente farò l'eco e poi il 23morfologica,nn vedo l'oraaaaaaaaaaa x fare acquisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io con l'antibiotico e lo sciroppo sto molto meglio nache se adesso sta sfogando tutto :roll: :roll: uffff l'influenza quest anno è davvero una tragedia :( ma l'importante x me è che Andrea stia bene ;)

Le altre tutto bene???
bacioni
Immagine
luisa85

Città: OSIMO(AN)

Messaggiodi Simonina » 30/01/2012, 14:08

Ciao ragazze!!!! io tutto bene!!!! oggi è andata meglio...anche se Andre ha un po' di febbre...il che vuol dire che entro un paio di giorni si ammalerà anche Cri!!!!!
Simonina

Messaggiodi Alberta » 31/01/2012, 18:52

Lui allora si inizia a muovere, che bellooo!! andre che dice?? sei stata ammalata?? uff....dai aspettiamo cn te il 23 allora!! sai già i nomi?
Io non sono tornata...torno il 28! manca pochino.

Simo cm te la stai cavando?
Immagine
Alberta

PrecedenteProssimo

Torna a Pausa caffè