SEMPRE PIÙ UNITE 2011

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

Re: SEMPRE PIÙ UNITE 2011

Messaggiodi marina » 27/09/2011, 19:39

raffy.....MARINO!! :lol: :lol: :lol: :lol:

UN BACIO A TUTTE!!
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi lalla » 28/09/2011, 8:29

ciao a tuute mammine, ormai quasi tuue al bis!! :lol:

raffy ho letto della tua pancia... che bello, augurissimi... già in 21 settimane! sai già se è un maschio o una femmina? edo come sta?

soula i dentini... chissà che fastidio! almeno 2 sono andati!
anch'io ho i bimbi con il raffreddore... tutta colpa di questo tempo pazzo!!

marina va volentieri matteo a scuola dell'infanzia?
e mirko sta bene?

qui tutto procede bene, dai! diego oggi ha un mese :o il tempo vola!
mi sembrava che l'ultima settimana andasse meglio con le coliche, ma forse ho cantato vittoria tr presto e ieri ha panto un bel po'...povero!
sara sta bene, anche se da ieri è abb capricciosa, spero per il raffreddore! a scuola va volentieri e si diverte, fa un po' fatica a lasciarmi zal mattino,ma credo sia capibile!

ella tutto bene?

un bacio a tutte!!
Immagine
lalla

Messaggiodi marina » 28/09/2011, 8:37

ciao Lalla..e gia..tutte al bis ed io ho richiato il tris!! :lol: :lol: mi sono venute dopo 40 gg dall ultima mestruaz!una fifa.. :lol: :lol:
povero Diego..le colichine!! :cry: :cry: i miei nn le hanno mai fatte x fortuna ma sento il bimbo che abita vicino a noi e piange disperato dal dolore..che strazio poverino!!! :?
e Sara??allora va anche lui alla scuola materna??Matteo ha fatto 3 sett di pianti..ma ora va volentieri e mangia pure tanto la!!dai che magari mi mette su peso!!è fermo a 13.100 da quando aveva 18 mesi..ma è alto 95 cm..mentre Mirko di 14 mesi e mezzo(no..quasi 15 ora..mamma vola si il tempo!)pesa 12.200 x 85 cm!2 gemelli quasi!! :lol: :lol:
stanno bene..stanno prendendo l antibiotico xchè hanno avuto un infezione al nasino!ce n è sempre 1!! :roll:
io invece sto bene ora..faccio le cure di difese immunitarie e vitamine xchè sono spesso ko..ieri ho fatto una sfilza di esami x vedere se c è qualche valore sballato e sett prox avrò i riusultati!speriamo bene!!
un bacione
Immagine
marina

Messaggiodi lalla » 28/09/2011, 20:44

eccomi....
che bello i gemellini!!! cari!!

sono felice che matteo vada a scuola sereno ora! sara va ancora al nido perchè a scuola dell'infanzia non c'era posto nemmeno per i bambini dell'anno, ne sono rimasti fuori 19 ehanno aperto un asezione in più... per cui i piccolissimidel 2009 non li hanno presi!
così la iscriverò a gennaio alla scuola dell'infanzia, diego al nido, sperando lo prendano e la mamma al lav!!

accidenti, chissà che colpo con questo tuo ritardo, so che il terxo lo volevi, ma credo che ora hai già il tuo bel da fare con 2 bimbi piccoli...! magari tra un po' arriverà una bella femminuccia a tenervi compagnia!!

anche sara di peso non è cresciua moltissimo, ma credo sia normale perchè si allungano... boh, cosa diceil pediatra?
un bacio
Immagine
lalla

Messaggiodi marina » 28/09/2011, 21:20

ciao Lalla..si..il 3 mi piacerebbe..mi piacciono le famiglie numerose!ma non è proprio il momento!!ora ho un bel da fare cn loro..piu che altro cn la peste Mirko!ne combina di ogni e fa tantissimi capricci!!ogni tanto penso che mi esaurisce ma gli basta farmi 1 mini sorriso o un abbraccio dei suoi che passa tutto!! ;) chissà..magari quando entrambi saranno alla scuola elementare..mhà..

il pediatra dice che va ancora bene come peso!!13 kg a 30 mesi dice che è ancora sopra la norma!!io sono un po preoccupata xchè lui nn è un mangione ma inquesti gg mi stupisce!mangia di piu..che sia l asilo??incrociamo le dita!! 8-)

ma quindi la vostra scuola materna ha lasciato fuori anche i bimbi del 2008..incredibile!!! :roll:

vado..cerco di mettere a letto Matteo che ha la sua crisi che vuole il papà..ma papà è a lavoro fino alle 6 di domani matt!!uff..che brutta lanotte da sola cn 2 bimbi..ogni rumore mi caco sotto!! :oops: :oops: :lol:
Immagine
marina

Messaggiodi elen 84 » 29/09/2011, 18:26

ciao a tutte le mammine....
Io sono alla mia prima gravidanza aspetto un maschietto lo chiamerò Antonio e oggi entro nel nono
mese :D una fifa!
Mi piace tanto questo forum si fa amicizia e si chiacchiera tanto
risp se vi va...
Opsh scappo devo andare a fare l ecografia non vedo l ora ciao a tutteeeeeee
Immagine
elen 84

Città: massafra(TA)

Messaggiodi Soula » 19/03/2012, 21:33

Ciao Amiche! scrivo qui perché mi dispiace vedere il nostro argomento messo in seconda pagina :roll: :roll:

noi stiamo bene! le mie due stelline crescono e diventano sempre più vivaci! corrono saltano giocano sono sempre in movimento!

mi piacerebbe un terzo bimbo ma forse ora é troppo presto... bho! non si sa mai! vedremo intanto non prendiamo precauzioni ma stiamo abbastanza attenti... :shock: ;)

e voi che dite care mamme! ho visto qua e la nuovi arrivi e voglio fare a tutte le mamme bis che hanno già partorito o che devono partorire i miei AUGURISSIMIII!! e anche alle nuove mamme del forum! auguroni e un grande CIAOOO!

Vi abbraccio tutte soula e le stelline Lisa e Anna!
Immagine
Soula

Città: Lugano

Messaggiodi Alberta » 12/04/2012, 14:08

GLORIA, UN MEGA AUGURIO DI BUON COMPLEANNO CHE SPERO TU ARRIVI COL PENSIERO FINO A SANREMO!!!!! UN BACIO GRANDE, RICORDO SEMPRE QUANTO MI SEI STATA VICINA...TANTI AUGURI....CON AFFETTO!!!!! ;)
Immagine
Alberta

Città: FVG

Precedente

Torna a Pausa caffè