VACANZE a PIETRA LIGURE

Chiacchieriamo liberamente di tutto! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]

VACANZE a PIETRA LIGURE

Messaggiodi SILVIA » 28/08/2011, 12:14

VACANZE FINITE UFFI CON OGGI UFFICIALMENTE SI CHIUDONO LE VACANZEESTIVE DOMANI SI RIPARTE CON LA SOLITA RUTIN.
IERI SIAMO TORNATI DALLE NOSTRE VACANZEA PIETRA LIGURE PIU PRECISAMENTE ALL'HOTEL MIRIAM CHE HA ANCHE DEGLI APPARTAMENTI DOVE NOI ABBIAMO SOGGIORNATO MOLTO BELLO IL POSTO CASA ABBASTANZA GRANDE CON ARIA CONDIZIONATA PISCINE E SPIAGGIA TUTTO DELL'HOTEL QUINDI COMPRESO NELLA QUOTA OTTIMO DAVVERO ANCHE PERCHè LA LIGURIA è CARA ED AVERE TUTTO GIà NEL PREZZO è UNA MANNA ;) LO CONSIGLIO A CHI COME ME PIACE ANDARE IN APPARTAMENTO.
LA SPIAGGIA è A 100mt (non è sabbia ma sassi unica pecca),GLI APPARTAMENTI SI TROVANO AL 4°PIANO DELL'EDIFICIO GIALLO (anche qui l'unica cosa è che nn ci sono balconi e la pulizia a fine soggiorno la devi far tu ma quando è tutto vuoto è un attimo ;) )
SE NEL PERIODO IN CUI SI SOGGIORNA CI SONO SAGRE NON PERDETE L'OCCASIONE SI MANGIA BENISSIMO CON POCO.
L'ALBERGO ORGANIZZA GITE ALLA RECEPTION SI TROVANO LE INIZIATIVE,PER CHI NON VUOL CAMMINARE FINO IN CENTRO ESISTE UN TRENINO CHE CON 3euro PASSA spesso LA SERA COSì VAI E TORNI LIBERAMENTE (non caricano passeggini).
http://www.miriamhotel.com/
IO VI POSSO DIRE DELL'APPARTAMENTO MA SO CHE CHI è STATO NELL'ALBERGO NON ERA SODDISFATTO DEL CIBO :? (molti dicevano che è monotono e leggendo le recensioni su fotum ho constatato che molti lo dicono)BEH IO VI DICO GLI APPARTAMENTI MERITANO.
Immagine
SILVIA

Città: VARESE

Re: VACANZE a PIETRA LIGURE

Messaggiodi ninny » 09/09/2011, 10:57

ciao silvia
son contenta che ti sei trovata bene :D dai allora io e manu ti avevamo consigliato ok :D mi fà piacere :D
ank io so di molte persone che all hotel si eran trovate male come cibo ma nel residence è tutta un altra cosa, poi gli appratam son carini moderni
io avevo preso una casa in affitto sempe li in via repubblica (dove il sabato c'è il mega mercato) e avevo tutte le comodità a portata di mano :D x il mio manuel che era piccino e aveva solo 7 mesi
anke il lido li da franco e manuel (il bagnino) è bello e in ordine
ne ho davvero un bel ricordo
chissà se il prossimo anno risucirò a tonrarci con tutta la mia ciurma!
ny
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi SILVIA » 09/09/2011, 20:13

CIAO CARA SI CI SIAMO TROVATI BENISSIMO POI NOI AVEVAMO L'APPARTAMENTO CHE DAVA SULLA PISCINA FANTASTICO!CI TORNIAMO SENZALTRO ;)
IO IL MERCATO NON HO FATTO INTEMPO A VEDERLO PERCHè SIAMO ARRIVATI CHE SBANCARELLAVANO E SIAMO PARTITI PRIMA CHE ALLESTIVANO :(
Immagine
SILVIA

Messaggiodi ninny » 13/09/2011, 15:32

ah peccato vedessi che mercatone è grandissmo :D io compravo di quei polli arrostiti :P :lol: con patate :lol: :D
si è proprio carina come cittadina , ha anke un bel lungomare x far le passeggiate la sera e un bel centro storico
spero di poterci tonare prima o poi con tutti e tre i miei bimbi :D :D :D
bye ny
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi silviuzza » 13/09/2011, 18:57

ciao guarda per me invece la pecca è il lungomare essendo stata e LOANO Pietra di lungomare non ha niente a LOANO puoi lacsiar correre i bimbi in libertà sul lungomare tutto alberato e ogni tot c'è un parco giochi ;)
silviuzza

Messaggiodi stefs » 13/09/2011, 20:29

Ciao ragazze,

m'intrometto perché a Pietra Ligure ho la casa vacanza...non avendo ancora bimbi non so darvi delle dritte, ma per ristoranti e bancarella del mercato per il pollo (uno dei più buoni che abbia mangiato) e SAGRE (che secondo me sono il fiore all'occhiello della Liguria)chiedete pure!!!
E magari un giorno ci troveremo lì a far giocare i nostri pupi(per il mio spero presto) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
stefs

Città: Varese

Messaggiodi manu78 » 25/09/2011, 6:28

Ciao Silvia,sono contenta che vi siate trovati bene nell'appartamento :D ,non era male vero?Noi siamo tornati anche quest'anno a giugno,e come l'anno prima abbiamo preso il monolocale...c'erano anche i miei cugini che hanno preso il bilocale più grande,però l'ho visto e a confronto era quasi più grande l'alloggio dove stavamo noi!Avevano si una camera in più,ma in cucina avevano i letti a castello che ingombravano!Nel monolocale invece non c'era la parete che divideva la zona notte,ma era come se ci fosse x' c'era un mobile che faceva da divisorio,e in cucina noi avevamo il divano letto al posto dei letti a castello,e sembrava esserci più spazo!Tu quale hai preso?In effetti anche a me hanno parlato un pò così dell'albergo in fatto di cibo...Per la spiaggia,niente da dire,si stava benissimo,era sempre ben ordinata ed organizzata...x il lungo mare in effeti non era il massimo,concordo con te ;) !
Bacioni
Immagine
manu78

Messaggiodi SILVIA » 25/09/2011, 20:07

ciao Manu guarda noi siamo stati benissimo spiaggia appartamento e tutto bello davvero!
noi eravamo nell'A4 quello subito difronte l'ascensore entri c'è il bagno gosso poi a destra la camera da letto ampia e a sinistra dell'ingresso entri sulla destra mobile credenza e frigo difronte cucina con un beltavolo da 6/8 persone e infondo alla sala 1 letto e il divano ma avanzava un sacco di spazio pergicare
Immagine
SILVIA

Torna a Pausa caffè