39 settimane

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

39 settimane

Messaggiodi Vale&Diletta » 09/02/2009, 16:02

Ciao a tutte...
oggi sono alla 39 settimana ed è da stamattina ke avverto alcune contrazioni...la pancia si indurisce...ma alcune sono dolorose ed altre no!
Non vedo l'ora ke nasca la mia piccolina...x poterla stringere fortissimo a me!
non vi nascondo ke ho molta paura dei dolori ke dovrò sopportare ma spero di trovare la forza al solo pensiero di incontrare al più presto i suoi okkietti!
Cmq piacere a tutte...io sono Valentina e la mia bambolina si kiamerà Diletta!
Auguri a tutte!
Vale&Diletta

Re: 39 settimane

Messaggiodi laura » 09/02/2009, 16:15

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii io invece sono alla 31esima mi sto' avvicinando anchio baciiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
laura

Città: pontedera

Messaggiodi Ales » 11/02/2009, 15:44

Carissima Valentina,
io sono alla 18^ settimana della mia 2^ gravidanza.
La prima volta è sicuramente molto diverso, è tutto nuovo e anche io, che il dolore fisico non l'ho mai sopportato bene, avevo una gran paura.
devo ammettere che di male se ne sente parecchio ma ti assicuro che il pensiero che comunque era un male che "stava per finire" e il vedere quell'adorabile visetto che ti guarda e ti "sente" ti fanno sparire immediatamente ogni dolore....fidati è proprio così...ti aguro di avere presto tra le braccia la tua piccolina e di poterne annusare il suo profumo inebriante.
In bocca al lupo
Alessia
Ales

Messaggiodi Alessia di Brindisi » 13/02/2009, 19:19

Ciao Valentina beata te che sei quasi arrivata...a me mancano ancora 11 settimane e ho tanta voglia di avere il mio piccolo fra le braccia...
Bello il nome Diletta xk nn si sente molto in giro in qst ultimi tempi....in bocca al lupo
Immagine
Alessia di Brindisi

Città: brindisi

Messaggiodi Eleonora » 15/02/2009, 19:52

Vale&Diletta ha scritto:Ciao a tutte...
oggi sono alla 39 settimana ed è da stamattina ke avverto alcune contrazioni...la pancia si indurisce...ma alcune sono dolorose ed altre no!

Ops... sono arrivata troppo tardi?!?! Non è che hai partorito :o ???
Beh, facci sapere al più presto... comunque sia auguroni a te e alla piccola Diletta!!
Immagine
Eleonora

Città: Fiumicino

Messaggiodi Terry » 16/02/2009, 11:09

ciao vale... immagino con quanta emozione aspetti l'evento.. io sono a quota 31+5.. eh manca ancora una po!! :roll:
auguri a te e a diletta... baci
Immagine
Terry

Città: caserta

Messaggiodi Alberta » 20/02/2009, 8:14

EHIIII qualcuna sa se Diletta è a questo mondo??? immagino di si vista la giornata....siamo il 20! in teoria...
:lol: oddio che bellooooo!!!!! AUGURONI MAMMINA E BENVENUTA DILETTA!!!!
speriamo avere notizie al + presto!!!
io sono alla 21+3.... :roll: mancaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! bacioni
Immagine
Alberta

Città: FVG

Messaggiodi sabry85 » 11/07/2011, 11:07

:) ciao a tutte....sono una delle tante mammine che stanno per arrivare altermine...anch'io sono di 39 + un giorno.ancora la mia piccola,che si chiamera'sofia nn vuole nascere.la paura del parto penso sia una cosa normalissima.e ce ne'tanta,ma dall'altra parte della medaglia nn si apetta altro per nove lughissimi mesi.un in bocca al lupo a tutte.:O)
sabry85

Torna a Tutte le settimane della gravidanza