amioc

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

amioc

Messaggiodi raffina » 10/04/2011, 15:20

ciao sono fragola e sono alla 12 settimana proprio oggi finalmente il tempo non passa mai in questo periodo.e' la mia prima gravidanza e sono tesissima e tanta paura.ho 32 anni.a maggio devo fare l'amioc e sono terrorizzata.ce' qualcuna di voi che l'ha fatta o deve farla?grazie in anticipo per le vostre risposte,e buona domenica a tutte.
raffina

Re: amioc

Messaggiodi marina » 10/04/2011, 16:58

ciao Fragola..se nn ti passa ora che è presto vedrai alla fine.. :lol: :lol: :lol: che la voglia di conoscere il cucciolino aumenta sempre d piu.. ;) 8-)
sono Marina 23 anni mamma di 2 gioielli Matteo i 25 mesi e Mirko di 9 mesi!!
l amnio nn l ho fatta e nn so esserti d aiuto,mi spiace!!io ho fatto la translucenza nucale ed era risultato bassissimo rischio e cosi nn l ho fatta!! :?
da dove scrivi??io dalla provincia di Cremona!!!è l tua 1 gravid??procede tutto bene??
un abbraccio! :D
Immagine
marina

Città: cremona

Re: amioc

Messaggiodi CLEOPATTY » 10/04/2011, 17:48

raffina ha scritto:ciao sono fragola e sono alla 12 settimana proprio oggi finalmente il tempo non passa mai in questo periodo.e' la mia prima gravidanza e sono tesissima e tanta paura.ho 32 anni.a maggio devo fare l'amioc e sono terrorizzata.ce' qualcuna di voi che l'ha fatta o deve farla?grazie in anticipo per le vostre risposte,e buona domenica a tutte.

ciao...in effetti il tempo sembra non passare mai...cmq l'amniocentesi è un esame che ho fatto da poco...stai tranquilla perchè non fa male...senti appena pizzicare...io ti consiglio di concentrarti sullo schermo dell'ecografo e guardare il tuo piccino così l'esame (che già dura pochissimo) sembrerà durare ancor meno...e poi per tre giorni riposo assoluto...un abbraccio e in bocca al lupo patrizia
CLEOPATTY

Torna a Tutte le settimane della gravidanza