di Nella » 12/07/2010, 10:01
Ciao ragazze, volevo dirvi che a parte gli assorbenti della prenatal, esistono dei panty della teena lady (circa 6-7 euro) un pacco da 20 se non ricordo male..... che sono delle vere e proprie mutandine elastiche con assorbente con le quali mi sono trovata molto bene. In realtà li ho scoperti grazie ad un errore di acquisto che pensavo avesse fatto mio marito in farmacia (su consiglio del farmacista però), Errore fortunato direi o buon consiglio del farmacista. Questi panty sono estremamente igienici, di un materiale traspirante e ti prmettono facilmente di andare in bagno (io appena partorito avevo i punti dell'episiotomia) senza aiuti esterni. In effetti sono panty che nascono per assorbire le pipì in età senile (in pratica sono quelli della pubblicità della nonna iperattiva che una volta indossati stanca i piccoli nipotini), per questo sono maneggevoli, discreti e non ingombrano come gli altri tipi di assorbenti. Ecco perchè sembra che molte donne li acquistino anche per il post- partum.
In realtà per me è presto, sono ancora alla 15 sett +3 ma già mi chiedo e domanderò in farmacia se sono ancora in commercio.
Un salutone a tutte