A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.
Ecco il completino primaverile dell'Oviesse... Le 2 magliette-body vanno insieme al resto, pantaloni, giubbottino senza maniche, berrettino e scarpine... Ma secondo voi, con le maglie-body glielo devo mettere comunque il body intimo?? Non avrà troppi bottoni sotto? Ho paura che gli dia fastidio...
linda fortiiiiii,,,belleee io le uso spesso le magliettine body e gli metto cmq il bodino intimo sotto,,,xchè senza mi sembra gli manchi qcs,,,si è vero ci son i doppi bottoni ma a manuel nn sembrano dargli fastidio anzi ti dirò io mi trovo + comoda con le maglie body xchè nn gli salgono quando si muove e son belle ferme ora carico anch io delle foto ny
Ultima modifica di ninny il 04/03/2010, 16:03, modificato 1 volta in totale.