FOTO...

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

FOTO...

Messaggiodi Happy » 12/06/2009, 14:04

Ho creato questo nuovo argomento perchè mi piace l'idea di sentirci ancora più vicine pubblicando le foto che più ci piacciono e che vogliamo condividere: i pancioni da 0 a 9 mesi, i corredini delle nostre creature, le camerette che con tanto amore stiamo preparando passo dopo passo, e magari anche i nostri bambini che alla fine della grande avventura della gravidanza, vengono al mondo ad allietare le nostre giornate...
Vi piace l'idea?
Io ancora devo capire come si fa a inserire un'immagine, ma non appena scaricherò le foto fatte al mio pancino le pubblicherò! E poi non appena inizieremo a decorare/riempire la cameretta vi mostrerò come sarà il dolce mondo del nostro Riccardo!!
Vi aspetto tutte qui allora!!
Un bacio a tutte!!!!
Immagine
Happy

Re: FOTO...

Messaggiodi star80 » 16/06/2009, 16:17

Ciao Happy ti ricordi ancora di me?? :) Sono daniela e oggi sono a 15+3.. che bello che il tempo sta passando e le nausee per lo più se ne sono andate e mi sento davvero bene :) Oggi ho visto il mio cucciolo che però è un po monello perchè non sta fermo un attimo.. aveva le gambine incrociate quindi per quanto si muoveva non le ha mai aperte e il sesso per adesso rimane un mistero.. vabbè dai..per me la cosa fondamentale è che stesse bene.. tutto al suo posto :) Vedremo il prox mese se vorrà mostrarsi per come mamma lo ha fatto!ihihih
Te tutto bene? come procede??? Un baciotto grande e appena ho tempo metterò anche io qualche fotina.. mi piace la tua idea!!!!
star80

Messaggiodi Happy » 17/06/2009, 12:01

Ciao Star,
che piacere risentirti!! Certo che mi ricordo di te, ogni tanto ti leggo qua e là...
Che monello il tuo cucciolo a non farsi vedere, ma mi sa che è un pò il vizietto di tutti, d'altronde scusa, tu mostreresti le tue grazie così, al primo che spia? Hi, Hi, Hi...
Il mio cucciolo si chiamerà Riccardo e abbiamo scoperto il sesso la scorsa settimana, ho fatto l'amniocentesi e durante la fase ecografica si è visto!!
Ora aspetto le carte tra un paio di settimane, ma sicuramente ci verrà confermato che ha il pistolino!!
Oggi io inizio la 19a settimana e tutto procede benissimo, grazie. A dire il vero sono sempre stata bene ringraziando il cielo, non ho avuto grossi malesseri o problemi. Speriamo continui così!!!
Ora io e il mio cucciolo abbiamo appuntamento per rivederci il 13 luglio, ecografia morfologica!
Non vedo l'ora, mi hanno detto che con questa eco si vede ogni sua singola parte, dev'essere emozionante...
Tu l'hai già prenotata?
Ora scappo a pranzo, ci ribecchiamo qui con le nostre foto allora, ok?
Un bacione e tantissimi auguri...
P. S. Hai già pensato ai nomi?

A presto!!!
Immagine
Happy

Messaggiodi manu78 » 17/06/2009, 14:11

Happyyyyyyyyyyyyyy...trovato,grazie!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Allora appena avrò qualche bella foto la inserirò!!! :D

Ciao anche a te Star!!!! :D :D
Immagine
manu78

Messaggiodi Happy » 17/06/2009, 14:14

Ciao Manu!!!!
Aspettiamo anche le tue allora!!!
Così le avremo tutte insieme e sarà bello scorrere e vederci tutte!!
Immagine
Happy

Messaggiodi ninny » 17/06/2009, 14:41

okkk fantastica idea happy... oggi se riesco a prendere luci mi faccio fare delle foto in costume e le inserirò ;)
poi metterò su i miei lavori a punto e croce e il topolino disegnato che ho intenzione di fare a Manuel..e vi spiego
arriveròòò,,prima del parto ce la farò a capire come si fà!!!
si ci ho messo solo 5 mesi e 1/2 a inserire il ticket sotto la firma,,, :lol: ,
,ma c'è manu che è afferata e mi sembra a pg 100 ci spiegava come fare
ny :D
Immagine
ninny

Città: Milano

Messaggiodi MONICA '81 » 17/06/2009, 18:11

Ciao Happy-Linda..che bella idea!Poi però dovreste spiegarmi come si fa ad inserirle..BACI Mony
MONICA '81

Messaggiodi manu78 » 17/06/2009, 18:49

Ragazze,come ha suggerito Ny :D andate a pagina 99 in PRESENTAZIONE,ho scritto come si fa!!!Ny,che ridere,afferrata io??? :lol: :lol: ci ho messo un'eternità per capire come si faceva :lol: :lol: !!!!Comunque se avete problemi chiedetemi pure!!
Bacioni a domani
Immagine
manu78

Messaggiodi marika » 17/06/2009, 21:32

Ciao Linda, bellissima idea quella delle foto, provvederò al più presto a postarvene qualcuna anche delle mie e del mio Pollicino.
Ciao Star da quanto tempo nn ci si sente..., io ho la morfologica il 1o luglio.... teniamoci aggiornate...
Ragazze a domani allora...
Immagine
marika

Città: Palermo

Messaggiodi star80 » 18/06/2009, 13:11

Happy allora aspetti un bel pistolino!!! :) mi piace molto il nome riccardo.. diciamo che è tra i preferiti di mio marito se fosse un maschietto.. invece se femmina a me piace molto Sofia.. ormai lo si sente ovunque questo nome, ma mi è sempre piaciuto quindi poco mi importa :) Devo dire che sono molto curiosa di sapere il sesso.. ancora non ho fatto acquisti e vorrei potermi sbilanciare di più sapendo il sesso... be.. la morfologica ce l'ho il 27 luglio quindi spero che decida di aprire le gambine :)
Te hai già comprato qualcosa? cameretta?vestitini? :)
Un bacione a te e anche a Mary!!!
Dany + cecia/o 15+5

Ps. Ma a voi è cresciuta parecchio la pancia?? A me ancora poca.. ed è ancora tutta sotto l'ombelico.. ma quando si alza???
star80

Prossimo

Torna a Tutte le settimane della gravidanza