Salve a tutte.. anch'io aspetto il mio piccolo o piccola per il Primo Gennaio 2010.
Pensare che fino a qualche mese fa mai avrei pensato di diventare davvero mamma.
Salve a tutte, ho 29 anni e ho scoperto di essere incinta il 05 Giugno e il 17 dello stesso mese abbiamo fatto la prima visita, ero a 7+2
Ho sentito battere il suo cuore e l'emozione è stata talmente tanta da farmi rimanere immobile , tanto che il ginecologo
ha pensato che non fossi convinta.
Ho una pancia da quattro mesi e passa, una fame da morire ( ho lasciato le sigarette ) e sono aumentata ben 5 kg
Ho il prossimo appuntamento per fine agosto e sinceramente mi sembra lontanissima come data.
Voi cosa ne pensate ? Inizio a non fidarmi tanto del mio dott. che mi ha chiesto di rivedermi praticamente due mesi dopo senza prescrivermi analisi di alcun ti po da farsi nel frattempo se non intorno al 10 di Agosto e senza darmi indicazioni sul cosa mangiare e cosa no.
( Inizialmente avevo fiducia, anche perchè convinta del fatto che avendo avuto la toxo e la rosolia, le cose sarebbero state più semplici, poi invece mi è venuta un'ansia pazzesca perchè in questi giorni la parola aborto interno mi perseguita ... non passa giorno che non incontri qualcuno
che abbia una storiaccia da raccontarmi.Non voglio nemmeno pensarci. )
Insomma dalla immensa gioia sono precipitata in un immenso stato agitativo.
Un grande in bocca al lupo a tutte e sono felice d'avervi incontrate.