Mamme a Gennaio 2010

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

Mamme a Gennaio 2010

Messaggiodi Pelukes » 19/06/2009, 10:09

Ciao a tutte!
Ho pensato di aprire un post per tutte le future mamme con scadenza a Geennaio 2010, in modo da avere un posto dove confrontarci nel nostro percorso comune e vedere crescere insieme le nostre pancine!!!
Ovviamente sono gradite le visite di tutte le neo pancine, sia con scadenza prima che dopo tale data!!!
Immagine
Pelukes

Città: Verona

Re: Mamme a Gennaio 2010

Messaggiodi Pelukes » 19/06/2009, 10:16

Partiamo:
la data prevista del parto (DPP) è per il 24 gennaio, l'ultimo ciclo è del 17 aprile e quindi proprio oggi sono di 9 settimane.
Per adesso è andato tutto abbastanza bene, solo un po' di nausee, taaaanto sonno e di rado qualche crampetto. Siamo al settimo cielo!!!!
il 9 giugno abbiamo fatto la prima visita dalla ginecologa (che adoro!!!) e abbiamo visto per la prima volta il nostro topino e sentito battere il suo cuore....davvero incredibile! Ora resto in attesa fino a metà luglio per fare il test combinato e allora rivedremo la nostra meraviglia, non vedo l'ora!!

...e adesso a voi!
un abbraccio
Immagine
Pelukes

Città: Verona

Messaggiodi concy'81 » 19/06/2009, 13:12

speo siano gradite anke le neo mammine!!! :lol: hai avuto un buona idea
vedrai ke formerete un gruppo meraviglioso
proprio come quello ke ancora oggi a distanza di 2 mesi dal parto ho io
goditi in tutto e x tutto questa meravigliosa avventura ;)
ciao
Immagine
concy'81

Messaggiodi Madda » 08/07/2009, 15:22

ECCOMI QUI !!!!!!
Sono Maddalena, e la mia dpp è il 17 Gennaio... sarà maschio? Sarà femmina? Mah?!?! Io spero che sia una bella fanciulla, mio marito invece, spera in un ometto... Staremo a vedere.
La data del mio ultimo ciclo è l'11 aprile, giorno del mio compleanno, e ho scoperto di essere incinta il giorno del nostro anniversario di matrimonio, 12 maggio..... che coincidenze!!!!!!!!!!!
Io nausee poche, tanta stanchezza e molta fame anche se per ora non ho preso neanche un grammo.... ;)
Aspetto vostre notizie.....
Forza pancine di Gennaio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Madda

Città: Prov. Alessandria

Messaggiodi Sara77 » 10/07/2009, 16:47

Ciao Pelukes!
Io sono Sara e ho 32 anni, sono alla prima gravidanza.
La mia d.p.p è il 16 gennaio 2010, e finora non ho preso un grammo anche se mangio un bel pò perchè non ho mai avuto la nausea per tutti i tre mesi :lol: :lol:
Venerdi 3 luglio ho vissuto la gioia di vedere il mio cucciolo ( il papà preferirebbe cucciola :!: ) per la prima volta per l'ecografia del primo trimestre e adesso sto aspettando con ansia il 15 luglio per il bi-test. Chissà che magari si intuisca già il sesso, ma forse è un pò presto....
Speriamo che il test vada bene a entrambe, teniamoci informate!
ciao ciao
Immagine
Sara77

Città: Bergamo

Messaggiodi m.panarese » 14/07/2009, 12:16

la mia dpp è 30 gennaio e spero proprio di arrivarci....c'èqualcuno che come ma ha vissuto in precedenza aborti spontanei? io ho pure il fattore V Leiden.... un po sfortunata ma per ora ottimista e va tutto bene,,,
maura
m.panarese

Messaggiodi Sara77 » 14/07/2009, 16:59

Ciao m. panarese!
Eccomi qui, con all'attivo un aborto tubarico e poi due aborti spontanei, per la serie non mi sono fatta mancare niente... :(
Questa volta però sembra stia andando tutto bene e domani spero di avere un'ulteriore conferma dal bi-test.
Fammi gli auguri :!: :!:
ciao Sara
Immagine
Sara77

Messaggiodi maura » 15/07/2009, 13:03

Tanti auguri davvero!!!! e ora sei rimasta incinta naturalmente? hai scoperto il perche degli aborti con degli accertamenti?
io ho una paura folle...ma cerco di non pensarci e poi qualche giorno fa l'ho visto,nell'eco cosi vivace,in movimento...
che bello!!!!
ciao ciao
maura

Messaggiodi Sara77 » 15/07/2009, 17:35

Sì, sono rimasta incinta naturalmente, perchè ho fatto tutti gli accertamenti possibili e immaginabili e il responso è stato che non avevo niente, ero sana comeun pesce e non dovevo fare altro che riprovarci... e così ho fatto ! :lol: :lol:
Oggi pomeriggio ho fatto il bi-test e l'ecografia è andata benissimo, è tutto nella norma :!: Il mio cucciolo adesso è 6,77 cm e se ne stava lì tranquillo dandoci le spalle :!: :!: Cominciamo bene, chissà che caratterino :lol: :lol:
Speriamo sia tutto ok anche il prelievo , ma devo aspettare 3 settimane per il responso.... :(
Tanti auguroni anche a te e al tuo piccolo, rilassati e vedrai che andrò tutto liscio !!
un bacione
Sara
Immagine
Sara77

Messaggiodi No Nick » 16/07/2009, 17:20

Salve a tutte.. anch'io aspetto il mio piccolo o piccola per il Primo Gennaio 2010.
Pensare che fino a qualche mese fa mai avrei pensato di diventare davvero mamma.
Salve a tutte, ho 29 anni e ho scoperto di essere incinta il 05 Giugno e il 17 dello stesso mese abbiamo fatto la prima visita, ero a 7+2
Ho sentito battere il suo cuore e l'emozione è stata talmente tanta da farmi rimanere immobile , tanto che il ginecologo
ha pensato che non fossi convinta.
Ho una pancia da quattro mesi e passa, una fame da morire ( ho lasciato le sigarette ) e sono aumentata ben 5 kg :shock:

Ho il prossimo appuntamento per fine agosto e sinceramente mi sembra lontanissima come data. :!:
Voi cosa ne pensate ? Inizio a non fidarmi tanto del mio dott. che mi ha chiesto di rivedermi praticamente due mesi dopo senza prescrivermi analisi di alcun ti po da farsi nel frattempo se non intorno al 10 di Agosto e senza darmi indicazioni sul cosa mangiare e cosa no.
( Inizialmente avevo fiducia, anche perchè convinta del fatto che avendo avuto la toxo e la rosolia, le cose sarebbero state più semplici, poi invece mi è venuta un'ansia pazzesca perchè in questi giorni la parola aborto interno mi perseguita ... non passa giorno che non incontri qualcuno
che abbia una storiaccia da raccontarmi.Non voglio nemmeno pensarci. )

Insomma dalla immensa gioia sono precipitata in un immenso stato agitativo.

Un grande in bocca al lupo a tutte e sono felice d'avervi incontrate.
No Nick

Prossimo

Torna a Tutte le settimane della gravidanza