Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto...
6 mesi fa,ad aprile ho inerito il palloncino gastrico,che ti riduce lo stomaco...l'ho fatto non per me ma x convincere mia mamma che non è nulla di grave,per aiutarla....chiaramente sotto consiglio dei medici e per salvarle la vita....dovevamo provare l'ultima spiaggia e così è stato...è andata benissimo...è molto dimagrita e stà alla perfezione!!!!
Il problema è che quando me l'hanno inserito,in gastroscopia mi hanno sedata(non anestetizzata)...l'intervento,che proprio intervento non è,è durato solo 20 minuti...
Ora mi ha chiamato l'ospedale per toglierlo e dovrei farlo venerdì...ho una tremenda paura per la sedazione,l'anestesista che mi visita la vedo domattina e sono proprio curiosa di sapere se è tutto tranquillo...sono molto preoccupata xchè ho paura che possa nuocere al feto!!!Il ginecologo lo vedo oggi pom,ma già mi aveva detto che se la sedazione poteva dare problemi dovevamo aspettare dopo i 3 mesi...
Qualcuno di voi....ha avuto esperienza di anestesia o sedazione in gravidanza?????

News