Paura sedazione....

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

Paura sedazione....

Messaggiodi Ieia » 07/10/2009, 12:46

Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto...
6 mesi fa,ad aprile ho inerito il palloncino gastrico,che ti riduce lo stomaco...l'ho fatto non per me ma x convincere mia mamma che non è nulla di grave,per aiutarla....chiaramente sotto consiglio dei medici e per salvarle la vita....dovevamo provare l'ultima spiaggia e così è stato...è andata benissimo...è molto dimagrita e stà alla perfezione!!!!
Il problema è che quando me l'hanno inserito,in gastroscopia mi hanno sedata(non anestetizzata)...l'intervento,che proprio intervento non è,è durato solo 20 minuti...
Ora mi ha chiamato l'ospedale per toglierlo e dovrei farlo venerdì...ho una tremenda paura per la sedazione,l'anestesista che mi visita la vedo domattina e sono proprio curiosa di sapere se è tutto tranquillo...sono molto preoccupata xchè ho paura che possa nuocere al feto!!!Il ginecologo lo vedo oggi pom,ma già mi aveva detto che se la sedazione poteva dare problemi dovevamo aspettare dopo i 3 mesi...
Qualcuno di voi....ha avuto esperienza di anestesia o sedazione in gravidanza?????
Immagine
Ieia

Città: Modena

Re: Paura sedazione....

Messaggiodi Gio » 07/10/2009, 14:59

ciao Ieia, non saperi che dire a riguardo. l'unico spunto che potrei darti è che quando sono stata dal dentista mi aveva detto che nei primi 3 mesi è meglio non fare l'annestesia e passato quel periodo non ci sono problemi. però in quel caso si trattava di un'anestesia per una carie, non so per il tuo tipo di intervento.....
ma non te lo puoi togliere dopo il parto sto palloncino?
Immagine
Gio

Città: Venezia

Messaggiodi Ieia » 10/10/2009, 13:28

Gio ha scritto:ciao Ieia, non saperi che dire a riguardo. l'unico spunto che potrei darti è che quando sono stata dal dentista mi aveva detto che nei primi 3 mesi è meglio non fare l'annestesia e passato quel periodo non ci sono problemi. però in quel caso si trattava di un'anestesia per una carie, non so per il tuo tipo di intervento.....
ma non te lo puoi togliere dopo il parto sto palloncino?

Grazie Gio,grazie del consiglio...purtroppo non posso toglierlo dopo il parto....sarebbe troppo tempo.
Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla,che si tratta solo di un anestetico....e siccome sanno che sono incinta staranno super attenti!
Immagine
Ieia

Città: Modena

Messaggiodi Gio » 10/10/2009, 14:27

ma certo che staranno attenti. e poi sono proprio i medici che preferiscono fare un'attenzione in più che una meno per evitare conseguenze, VAI TRANQUILLA! ;)
Immagine
Gio

Città: Venezia

Torna a Tutte le settimane della gravidanza