ricerca psicologia

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

ricerca psicologia

Messaggiodi letipsi » 23/10/2009, 17:39

Ciao a tutte!
Mi chiamo Letizia e mi sto laureando in psicologia. Ho scelto come argomento di tesi i fattori psicologici connessi all'infertilità al fine di capire meglio come supportare psicologicamente le persone che hanno questi problemi. A questo proposito sto facendo dei test a donne che hanno problemi ad avere figli e a donne che invece hanno avuto o hanno tuttora in corso una gravidanza spontanea. Se siete interessate a partecipare alla ricerca compilando dei brevi test potete contattarmi al mio indirizzo e-mail letiziapanigada@supereva.it, il questionario è anonimo e potrete ricevere i vostri risultati personali tramite e-mail. Ringrazio in anticipo chi mi contatterà.
Un saluto
Letizia
letipsi

Re: ricerca psicologia

Messaggiodi marika » 23/10/2009, 18:21

ciao Letizia, sono Marika e sn incinta da otto mesi, intendo partecipare alla tua intervista e spero di esserti di aiuto ... ti contatterò sulla mail...CIAO
Immagine
marika

Città: Palermo

Torna a Tutte le settimane della gravidanza