ciao mafi...capisco le tue ansie perkè le ho vissute in prima persona... ho fatto la prima visita il 7 ottobre... risultavo essere in 7 settimane.. appena fatta la kiakkierata col mio gine mi ha detto: si accomodi ke le faccio anke sentire il battito...

puoi immaginare io! non vedevo l'ora..invece durante l'eco mi ha detto: no! avrei già dovuto vederlo ma c'è solo la camera gestazionale...

immagina la delusione...(sicuramente la stessa ke hai provato tu...) dopo tre gg, di domenica, mi sono recata al pronto socc perkè avevo delle makkie rosa.. e indovina?? c'era il sacco vitellino dopo tre gg!

dopo 5 gg altra visita e indovina???? c'era il mio fagioloooooooo!!! ihihihi e ora ke ho fatto la translucenza nucale mi spiego come mai non si vedeva nulla.. non ero nella settima settimana! se pensi ke ora sono nella 12+3... quindi il mio consiglio è di stare calma, serena e tranquilla... di viaggiare con i pensiere pensando a quanto sarà bello/a il tuo/a piccino/a... goditi ogni momento pensando positivo...

ti abbraccioooooooo!