seconda ecografia.....

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

seconda ecografia.....

Messaggiodi mafi » 23/11/2010, 14:21

Ciao la prima eco l'ho fatta alla 4 sett che per il gine ero alla 5,si è visto soltanto la camera gestazionale vuota......giovedì farò la seconda eco,speriamo bene....ho paura ,datemi un consiglio per favore.....ciao
mafi

Re: seconda ecografia.....

Messaggiodi sima » 26/11/2010, 9:27

ciao mafi...capisco le tue ansie perkè le ho vissute in prima persona... ho fatto la prima visita il 7 ottobre... risultavo essere in 7 settimane.. appena fatta la kiakkierata col mio gine mi ha detto: si accomodi ke le faccio anke sentire il battito... :-) puoi immaginare io! non vedevo l'ora..invece durante l'eco mi ha detto: no! avrei già dovuto vederlo ma c'è solo la camera gestazionale... :cry: immagina la delusione...(sicuramente la stessa ke hai provato tu...) dopo tre gg, di domenica, mi sono recata al pronto socc perkè avevo delle makkie rosa.. e indovina?? c'era il sacco vitellino dopo tre gg! :-) dopo 5 gg altra visita e indovina???? c'era il mio fagioloooooooo!!! ihihihi e ora ke ho fatto la translucenza nucale mi spiego come mai non si vedeva nulla.. non ero nella settima settimana! se pensi ke ora sono nella 12+3... quindi il mio consiglio è di stare calma, serena e tranquilla... di viaggiare con i pensiere pensando a quanto sarà bello/a il tuo/a piccino/a... goditi ogni momento pensando positivo... ;) ti abbraccioooooooo!
Immagine
sima

Torna a Tutte le settimane della gravidanza