TERMINE GIUGNO 2010

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

Re: TERMINE GIUGNO 2010

Messaggiodi Swan » 22/06/2010, 14:56

marina ha scritto:speriamo sia veloce si..
io questa matt ho chiamato la gine!!sono 3 gg che è tornata la nausea fortissima e questa notte stavo malissimo!!abbracciata al wc x un bel po cn dissenteria e tnto vomito!! :? :(
mi ha dato il plasil!!vedremo se funziona...nei primi mesi funzionava giusto 1 oretta e poi tornava!!
poi ho preso appuntam x martedi prox..nn dovevo fare piu visite ma muoio di curiosità!!vorrei sapere se l dilataz è andava avanti un pochino o sono ferma!ma sopratt vorrei vedere se mirko sta bene!!nelle ultime eco era sempre cn la circonf addomin 2 sett indietro mentre le altre misure perfette!!mentre cn matteo era indietro di solo 1 sett..ma alla nascita era 3.030kg!!anche se nasce di 2,8 a me andrebbe benoneeee!! :lol:
questo giovedi raggiungo le 38 sett..chissà..sabato notte cambierà la luna..che dici..ci aiuterà??
il 1 bimbo l hai avuto al termine prima o dopo??
io matti l ho avuto 1 gg prima..hihi..che orologio è!! :lol: :lol:
mi raccomando..fammi sapere se avverà la nascita!!

AUGURI MISSELISA E BENVENUTO A LEONARDO!!!!di racontaci il parto!!

CiAO,
ieri sono riuscita ad andare in piscina... poco nuoto ma ho fatto l idromassaggio....SUper Relax ..tornata a casa pero dopo un pò facevo fatica a camminare :oops: .
La mia Sara mi sa che si è messa in una posizione che evidentemente mi prende la gamba sinistra....Tutto sommato pero ho fatto la mia prima notte come si deve... da nn credere ho dormito fino alle 09,00 :lol: , chiaramente con pause al bagno, ma subito dopo riuscivo a prendere sonno.
Come va adesso la tua nausea!?? meglio...
Sara all ultima eco fatta il 14,06 pesava circa ha detto il gine 3,2 3,3 bo... vedremo!!
kiss
:mrgreen:
Swan

Messaggiodi Swan » 22/06/2010, 15:01

misselisa ha scritto:ciao mamme, finelmente il mio Leonardo è nato il 1 giugno 2010 alle 3.09... sta bene ed è bellissimo e buonissimo... un bacione. :D

AUGURI ALLA MAMMMA E PAPA .....BENVENUTO LEONARDO!!! :D
Swan

Messaggiodi Swan » 22/06/2010, 15:07

marina ha scritto:speriamo sia veloce si..
io questa matt ho chiamato la gine!!sono 3 gg che è tornata la nausea fortissima e questa notte stavo malissimo!!abbracciata al wc x un bel po cn dissenteria e tnto vomito!! :? :(
mi ha dato il plasil!!vedremo se funziona...nei primi mesi funzionava giusto 1 oretta e poi tornava!!
poi ho preso appuntam x martedi prox..nn dovevo fare piu visite ma muoio di curiosità!!vorrei sapere se l dilataz è andava avanti un pochino o sono ferma!ma sopratt vorrei vedere se mirko sta bene!!nelle ultime eco era sempre cn la circonf addomin 2 sett indietro mentre le altre misure perfette!!mentre cn matteo era indietro di solo 1 sett..ma alla nascita era 3.030kg!!anche se nasce di 2,8 a me andrebbe benoneeee!! :lol:
questo giovedi raggiungo le 38 sett..chissà..sabato notte cambierà la luna..che dici..ci aiuterà??
il 1 bimbo l hai avuto al termine prima o dopo??
io matti l ho avuto 1 gg prima..hihi..che orologio è!! :lol: :lol:
mi raccomando..fammi sapere se avverà la nascita!!

AUGURI MISSELISA E BENVENUTO A LEONARDO!!!!di racontaci il parto!!

PseudoHTML, UBBCode™ or BBCode
Swan

Messaggiodi Swan » 23/06/2010, 9:47

PseudoHTML, UBBCode™ or BBCode
Swan

Messaggiodi carmela77 » 09/12/2010, 18:46

Ciao a tutte, anche io, se tutto andrà bene, partorirò a giugno.
Oggi sono a casa a causa di fitte sotto la pancia.
Dopo la brutta esperienza passata mi guardo bene dal rischiare per un pomeriggio lavorativo recuperabile domattina e quindi mi passo il pom. sul divano ad oziare.
Saluti a tutte. ;)
carmela77

Messaggiodi marina » 09/12/2010, 21:08

ciao carmela...riposa riposa riposa piu che puoi!!!
ti volevo dire che qui nn scrive piu nessuna xchè era termine giugno 2010 cioè quest anno e le mamme sono sparite!!
se cerchi nel forum troverai mammin "ttive" nel sito che potrai conscere e tenerti inntatto in questo percorso..
in bocca al lupo x tutto!!auguroni!|!
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi Gea86 » 16/01/2011, 17:44

Salve a tutte, grazie ad vane87 ho scoperto questa parte del sito che non conoscevo :oops: , la mia scadenza è tra il 30 maggio e 1 di giugno e mi farebbe molto piacere conoscere e confrontarmi con future mammine nei miei stessi panni.... :D :D :D
Gea86

Città: Moncalieri

Messaggiodi marina » 16/01/2011, 18:10

ciao gea INTANTO TNTI AGUONI X LA GRAVIDANZA!!

purtroppo questo era termine a giugno 2010 ed ora i bimbi hanno gia 7 mesi..come vola il tempo!!!
se cerchi nell argomento d 0-12 settimane tovi termine a giugno 2011!!
un abbraccio
Immagine
marina

Città: cremona

Precedente

Torna a Tutte le settimane della gravidanza