marina ha scritto:speriamo sia veloce si..
io questa matt ho chiamato la gine!!sono 3 gg che è tornata la nausea fortissima e questa notte stavo malissimo!!abbracciata al wc x un bel po cn dissenteria e tnto vomito!!![]()
![]()
mi ha dato il plasil!!vedremo se funziona...nei primi mesi funzionava giusto 1 oretta e poi tornava!!
poi ho preso appuntam x martedi prox..nn dovevo fare piu visite ma muoio di curiosità!!vorrei sapere se l dilataz è andava avanti un pochino o sono ferma!ma sopratt vorrei vedere se mirko sta bene!!nelle ultime eco era sempre cn la circonf addomin 2 sett indietro mentre le altre misure perfette!!mentre cn matteo era indietro di solo 1 sett..ma alla nascita era 3.030kg!!anche se nasce di 2,8 a me andrebbe benoneeee!!![]()
questo giovedi raggiungo le 38 sett..chissà..sabato notte cambierà la luna..che dici..ci aiuterà??
il 1 bimbo l hai avuto al termine prima o dopo??
io matti l ho avuto 1 gg prima..hihi..che orologio è!!![]()
![]()
mi raccomando..fammi sapere se avverà la nascita!!
AUGURI MISSELISA E BENVENUTO A LEONARDO!!!!di racontaci il parto!!
CiAO,
ieri sono riuscita ad andare in piscina... poco nuoto ma ho fatto l idromassaggio....SUper Relax ..tornata a casa pero dopo un pò facevo fatica a camminare
La mia Sara mi sa che si è messa in una posizione che evidentemente mi prende la gamba sinistra....Tutto sommato pero ho fatto la mia prima notte come si deve... da nn credere ho dormito fino alle 09,00
Come va adesso la tua nausea!?? meglio...
Sara all ultima eco fatta il 14,06 pesava circa ha detto il gine 3,2 3,3 bo... vedremo!!
kiss

News