TERMINE GIUGNO 2010

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

TERMINE GIUGNO 2010

Messaggiodi Sofia77 » 17/01/2010, 20:54

Ciao a tutte sono Sofia, ho 32 anni e sono alla ventesima settimana della mia prima gravidanza!! :)
Vi aspetto numerose,cosi' potremo starci vicine in questo periodo cosi' delicato!! ;)
Sofia77

Re: TERMINE GIUGNO 2010

Messaggiodi Cami » 21/01/2010, 13:53

Sofi come va'?
Caspita possibile che nessuna partorira' a giugno con te?
Ti faccio compagnia io, tranquilla!
Domani ho la morfologica e non vedo l'ora!!
Tornando a parlare del seno...ora sembra si è un pò stabilizzato...ho solo paura xchè i miei capezzoli sono proprio piccolissimi (tipo più ridotti dell'unghia del mignolo) :shock: mi domando come farò ad allattare e se morirò del dolore :?
Fammi sapere come stai!
Un bacio ;)
Immagine
Cami

Città: Roma

Messaggiodi Sofia77 » 21/01/2010, 19:00

Ciao Cami,ma davvero non c'e' nessuno che partorisce a Giugno??
A Settembre erano tutti stanchi per le vacanze appena passate?? :lol:
Io la morfologica la ho il 26....che paura !!!
Non ti preoccupare per il seno,non fa differenza grande o piccolo..nell'allattamento intendo...
fammi sapere per la tua morfologica ;)
Sofia77

Messaggiodi lola » 22/01/2010, 20:28

ciao Sofia, eccomi, sono Lola e partorirò a giugno ;) , ho la scadenza il 4 ma dato ke voglio farò il cesareo non so in realtà ke giorno sarà di preciso...
come va? ho la mofologica il28, speriamo bene :!:
un pò di fiatone, debolezza, ma tiro avanti!
lola

Messaggiodi marina » 22/01/2010, 20:33

ciao ragazze....ci sono anche io..anche se in realtà la gine mi ha dato come termine dal 5 luglio in poi..ma..secondo me andrò a fine giugno!!
nn si sa con esattezza la dpp xchè sono rimasta incinta durante l allattamento e nn mi era tornato il ciclo!!
mi chiamo Marina ho 22 anni e sono mamma di Matteo di 10 mesi e...incinta di un altro maschietto da 16 settimane!!
sono attiva nel forum da tanto tempo..da quando ero di 16 settimane della scorsa gravidanza..ho fatto tantissime amicizie e con tantissime ho stretto un rapporto unico tanto che ci sentiamo telefonicamente ed ho anche incontrato una ragazza conosciuta qui..mi ha ospitata a casa sua una giornata ed è stato magnifico!!questa primavera verrà lei da me..nn vedo l ora...
mi farebbe piacere poter continuare a scrivere qui cn voi..nn spariteeeeeeeeee!!!!!!!!!
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi Sofia77 » 24/01/2010, 20:16

ah finalmente ho qualche amichetta!! :D
raccontatemi un po'..voi la toxo l'avete passata?? Io no,ed e' una barba ...devo lavare tutto con l'amuchina..per non parlare delle cose vietatissime tipo frutti di mare..e la carne cotta tipo soletta!!
Voi state facendo qualche cura??
Io sto prendendo aspirinetta e progesterone perche' all'ottava settimana ho avuto perdite,ma niente di grave era l'impianto,quindi questa cura e' solo a scopo preventivo...pero' a me secca prendere medicine :roll:
Io sono decisa a farmi fare l'epidurale..ho troppa paura di soffrire...e poi visto che ormai i metodi ci sono per non soffrire perche' non approfittarne?? Mi pare che vi ho detto abbastanza..ora tocca a voi!!
Sofia77

Messaggiodi marina » 24/01/2010, 20:33

ciao..anch io sono in pieno cn la toxo una rottura di balle..hihihi :mrgreen:
e lavare bene tutte verdure e frutti,e nn mangiare al sangue,e nn fare giardinaggio..uff..l ho passata anche cn la scorsa gravid e devo dire che quello piu deprimente è nn poter mangiare salumi se nn solo cotto!!ed io mangerei il crudo da mattina a sera.. :?
io l epidurale nn l ho fatta cn lo scorso parto(solo il marzo scorso..esattam alla festa della donna!!che bel regalo!!!!!! :D )
nn l ho fatta xchè nel mio ospedale nn la fanno ma anche se c era la possibilità di scelta nn l avrei fatta!!volevo vedere madre natura che dolore faceva venire durante il travaglio e il parto e devo dire che sono stata contentissima dalla scelta che avrei fatto!!Il dolore si trasforma in una gioia immensa...
ho avuto un travaglio durato solo 3 ore e mezza..e sono state ore bellissime!!!che davvero rifarei..nn ho paura del parto che mi aspetterà a fine giugno/Inizio luglio!!!anzi..nn vedo l ora di poter rivivere certi momenti speciali!! :D
sai se è maschio o femmina??
il mio sarà un altro maschietto e sono felice!!!il nome nn si sa..ancora in crisi ma arriverà dai.. :lol:
io prendo il ferrograd e il serengrav(acido folico)!!!!
ho avuto una minaccia d aborto all inizio gravid x distacco di placenta..meno male che si è risolto tutto..ho avuto paura...tantissima paura!!!!!! :(
questa gravid nn è stata cercata..è capitata durante l allattamento..dopo uno schock iniziale che ammetto piano piano l idea di un altro cucciolo in casa mi ha riempito il cuore..nn avrei mai fatto l altra scelta..sono contro l aborto se il feto nn ha malformazioni!!!
credo che siamo proprio noi genitori a doverci prendere le responsabilità anche se giovani e stare attenti nel caso nn si volevavoleva!!ma quel cuore batte in me..e io sono qui gia x lui!!
scappo..il mio piccolino mi chiama..
a prestissimo!!!!!
Immagine
marina

Messaggiodi lola » 25/01/2010, 12:00

ciao ragazze! beata te Marina ke non hai paura del parto, io sono terrorizzata :?
e ho già parlato col ginecologo per fare il cesareo con l'epidurale :D la legge italiana consente la scelta, e meno male!
comunque apprezzo davvero tanto le mamme coraggiose come te!
Ank'io ho il problema toxo, lavo pomodorini(li adoro) e insalata col bicarbonato e mangio solo cotto,ormai il sapore del salame l'ho scordato, :cry: ma pazienza
avete fame? IO HO UNA FAME ATAVICA,sbranerei di tutto :mrgreen: e, scusate le domande , ma alla notte dormite?
IO non tanto, mi sveglio spessissimo e lei mi tira dei calci assai vigorosi, la mia Stellina.
un abbraccio a tutte!
lola

Messaggiodi marina » 25/01/2010, 14:22

ciao lola...e si..c e la libera scelta sul parto!!se vui il cesareo il gine programmerà una data fissa x farlo!!nn c e nulla di male..solo che è un intervento..rimmarà il segno,se pur piccolino,e doloroso!!il dolore del parto naturale si scorda subito e poi nn c e piu dolore..cn il cesarei tante mamme lamentano del dolore dei punti di nn riuscire a fare movimenti x una settimana!!pensaci bene..mi raccomando!!!! ;)
fame>????????????parli cn una che la scorsa gravid ha messo 25 kg :oops: ..ora 4 mesi sono a quota 4 kg..sxiamo di nn raggiungere i livelli della 1 gravid!! :lol: anche se li ho smaltiti subito facilmente..che fortuna è!!!!ed io che avevo paura di stare balenottera :lol: :lol:
scappo..vado a fare il riposino dato che stanotte il mio piccoloha fatto le ora piccine ed io sono uno zombie..
Immagine
marina

Messaggiodi lola » 25/01/2010, 15:50

ciao Marina, eh si lo so, è sempre un intervento...ma ho proprio deciso! mia madre ci ha messo 24 ore a partorire :roll: , erano altri tempi, ma non vorrei fosse un vizio di famiglia!e poi rischierei di vivermi gli ultimi mesi malissimo, invece voglio stare serena.
mi consolo riguardo al cibo, pesavo 55 all'inizio e ora dovrei essere 61, ma tutti mi rompono di non mangiare tanto, ke barba!dato ke sono piccolina la pancia si vede tantissimo e mi chiedono se sono di 7mesi almeno :o
kissà a otto come sarò!
Sofia, io sto prendendo acido folico e il Natalben, una bomba di vitamine e ferro, dato ke sono sempre stata anemica, ma i primi mesi prendevo il progeffik perkè ho avuto problemi in passato :| e credo ke questo farmaco eviti le contrazioni uterine, sono felice di averlo preso perchè mi ha aiutato.
ciao a tutte!
lola

Prossimo

Torna a Tutte le settimane della gravidanza