ciao..anch io sono in pieno cn la toxo una rottura di balle..hihihi
e lavare bene tutte verdure e frutti,e nn mangiare al sangue,e nn fare giardinaggio..uff..l ho passata anche cn la scorsa gravid e devo dire che quello piu deprimente è nn poter mangiare salumi se nn solo cotto!!ed io mangerei il crudo da mattina a sera..
io l epidurale nn l ho fatta cn lo scorso parto(solo il marzo scorso..esattam alla festa della donna!!che bel regalo!!!!!!

)
nn l ho fatta xchè nel mio ospedale nn la fanno ma anche se c era la possibilità di scelta nn l avrei fatta!!volevo vedere madre natura che dolore faceva venire durante il travaglio e il parto e devo dire che sono stata contentissima dalla scelta che avrei fatto!!Il dolore si trasforma in una gioia immensa...
ho avuto un travaglio durato solo 3 ore e mezza..e sono state ore bellissime!!!che davvero rifarei..nn ho paura del parto che mi aspetterà a fine giugno/Inizio luglio!!!anzi..nn vedo l ora di poter rivivere certi momenti speciali!!
sai se è maschio o femmina??
il mio sarà un altro maschietto e sono felice!!!il nome nn si sa..ancora in crisi ma arriverà dai..
io prendo il ferrograd e il serengrav(acido folico)!!!!
ho avuto una minaccia d aborto all inizio gravid x distacco di placenta..meno male che si è risolto tutto..ho avuto paura...tantissima paura!!!!!!
questa gravid nn è stata cercata..è capitata durante l allattamento..dopo uno schock iniziale che ammetto piano piano l idea di un altro cucciolo in casa mi ha riempito il cuore..nn avrei mai fatto l altra scelta..sono contro l aborto se il feto nn ha malformazioni!!!
credo che siamo proprio noi genitori a doverci prendere le responsabilità anche se giovani e stare attenti nel caso nn si volevavoleva!!ma quel cuore batte in me..e io sono qui gia x lui!!
scappo..il mio piccolino mi chiama..
a prestissimo!!!!!