Fatina ciao!

Perchè se il primo è nato con cesareo il ginecologo lo conferma anche per il secondo? Ci sono "controindicazioni" /rischi o è questione di "comodità"?
Io spero di si, parto naturale, ho appena iniziato un corso yoga pre parto e spero tanto che questo mi aiuti a non invocare l'epidurale al momento ics

devo essere sincera che se mi addentro un po' in profondità al momento del parto un po' di strizza mi viene

dolore a parte, ho paura che la testa mi giochi brutti scherzi... sai, ho sofferto per svariati anni di attacchi di panico e ho un pessimo rapporto con l'ambiente ospedaliero. avrei tanto voluto farlo in casa infatti, ma quando ho scoperto quanto costa...

mi son trovata costretta ad accantonare l'idea

hehehe
eh no cara fatina, la sorpresa del sesso me la tengo tutta per quando verrà al mondo. intanto continuo a chiamare la mia creaturina cra-cra... temo che quando verrà al mondo avrà crisi di personalità e inizierà a zompettare come una ranocchia per tutto il reparto!
speriamo non prenda la mamma troppo sul serio!
la tua data prevista quand'è? come ti prosegue la gravidanza? hey, e tu, maschietto o signorina?!? la prima bimba giusto? quanto ha adesso?
(mamma, quante domande, peggio del FBI!)
'