una curiosità: amniocentesi sempre esatta????

A che settimana sei? Racconta le tue emozioni, confrontati e confortati con le altre mamme! [SOLO PER UTENTI REGISTRATI]
Regole del forum
Ciao! Entra nella settimana di gravidanza che preferisci e clicca su "nuovo argomento". La registrazione non è obbligatoria, ma consigliata. Così potrai scegliere per sempre un tuo nome e una immaginetta che ti rappresenti. Mi raccomando, cerca di non utilizzare mai un linguaggio o dei toni offensivi.

una curiosità: amniocentesi sempre esatta????

Messaggiodi Antinea_ » 12/09/2009, 14:41

qualcuna mi sa dire se c'è possibilità di errore nell'esito dell'amniocentesi??
Immagine
Antinea_

Città: valdobbiadene (TV)

Re: una curiosità: amniocentesi sempre esatta????

Messaggiodi Isabellaa » 13/09/2009, 23:15

Dipende a che tipo di errore ti riferisci. Se ti va di essere piú precisa al riguardo, forse potrei aiutarti.
Isabellaa

Messaggiodi Antinea_ » 14/09/2009, 13:44

grazie x avermi risposto, mi riferivo semplicemente al sesso del nascituro, tutto qui. vedi, venerdiì ho scoperto che a gennaio mi nascera' la quarta femmina :o)

Isabellaa ha scritto:Dipende a che tipo di errore ti riferisci. Se ti va di essere piú precisa al riguardo, forse potrei aiutarti.
Immagine
Antinea_

Messaggiodi Isabellaa » 14/09/2009, 23:08

Mi dispiace tanto se tu speravi di avere un maschietto, peró devo dirti che (a meno che non si tratti di uno "scambio di provette", nel senso che l´errore avvenga perché scambiano i nomi sui prelievi, cose che purtroppo succedono...), in questo caso non c´é possibilitá di errore. L´amniocentesi ha una precisione del 100% per quanto riguarda il sesso.
Isabellaa

Messaggiodi Antinea_ » 15/09/2009, 7:40

Ecco, avevo bisogno di leggerlo, onde evitare false speranze...............grazie isabella!

Isabellaa ha scritto:Mi dispiace tanto se tu speravi di avere un maschietto, peró devo dirti che (a meno che non si tratti di uno "scambio di provette", nel senso che l´errore avvenga perché scambiano i nomi sui prelievi, cose che purtroppo succedono...), in questo caso non c´é possibilitá di errore. L´amniocentesi ha una precisione del 100% per quanto riguarda il sesso.
Immagine
Antinea_

Messaggiodi marina » 17/09/2009, 22:47

la 4 femmina!!!!!!!! :o
uguri x il numero di figli(DA AMMIRAREEEEEEEEE!!!!!)anch io ne voglio tantiiiiiiiiiii....
pero spero nn tutti maschi..hihi(sono mamma di matteo!!!!!)
baci...
Immagine
marina

Città: cremona

Messaggiodi Dandola » 13/09/2011, 14:07

Antinea_ ha scritto:qualcuna mi sa dire se c'è possibilità di errore nell'esito dell'amniocentesi??

a certi amici di mio marito hanno sbagliato il sesso con l'amniocentesi :shock: :shock: ...alla faccia del test sicuro e infallibile...fortuna ke me lo sn risparmiato... :o :roll:
/]Immagine[/url]Immagine
Dandola

Torna a Tutte le settimane della gravidanza