Top

Maschio o femmina? Modi divertenti per indovinare il sesso del bambino.

14 giugno 2009 · scritto da

maschio o femmina?La suspense ti sta uccidendo – è un maschio o una femmina? L’ecografia può dirtelo, ma non sempre indovina. Fino alla grande scoperta, ecco alcuni sistemi divertenti e strani per predire il sesso del tuo bambino.

Alti e bassi

Basta semplicemente abbassare lo sguardo: se la pancia è alta, prepara il fiocco rosa. Se è bassa, aspetti un maschietto.

Calmati cuore mio

La prossima volta che il medico misura il battito del bambino, chiedigli di dirtelo. Secondo la leggenda, se ha più di 140 battiti al minuto, è una femmina, meno è un maschio.

Agrodolce

Hai sempre voglia di gelato? Alcuni pensano voglia dire che è una femmina. Se invece senti il bisogno di cose salate o amare, allora è un maschio.

Ora del vasino

Fai la pipì in un vasetto (come hai fatto per tutte le visite prenatali), mescolaci dentro un cucchiaio di Idraulico Liquido e vedi se cambia colore. Verde = femmina. Blu = maschio.

Pari e dispari

Secondo la leggenda i Maya capivano il sesso del bambino controllando l’età della madre e l’anno nel momento del concepimento. Se entrambi erano pari, era una femmina. Se uno era pari e uno dispari, era un maschio.

Svelare il mistero.

Questo è da far provare a un’amica. Metti una chiave davanti alla tua amica incinta e chiedile di raccoglierla. Se la afferra dalla parte sottile,  sarà tutta bambole e pentoline. Se la raccoglie dalla parte tonda, macchinine e animali.

Brufoletti

Se hai la faccia piena di brufoli, è colpa della tua bambina. Si ritiene che le femmine rubino la bellezza alle madri, e quindi tu s ti ritrovi brufolosa.

Il pendolo

Togliti la fede dal dito – se ci riesci ancora – e legala a un filo. Fallo pendere sulla tua pancia. Se oscilla in cerchio, aspetti un maschietto. Se va avanti e indietro, è una femminuccia.

Maledetta nausea

Nausee continue per tutto il primo trimestre e oltre? Sono segnali femminili. Se ne hai poca o per niente, allora sarà un maschio.








Leggi l'articolo precedente: « Oroscopo nati il 14 Giugno...
Leggi l'articolo successivo: » Internet delle meraviglie


Lascia il tuo indirizzo email - Potrai sempre disiscriverti quando vuoi!

Rimarrai sempre informata su tutti gli aggiornamenti del sito. Gravidanza, storie di mamme e famiglia, crescita dei bambini...è molto utile! Provare per credere! :-)

Commenti a questo post

268 commenti a “Maschio o femmina? Modi divertenti per indovinare il sesso del bambino.”

  1. Lapirupao ha scritto il 14 giugno 2009 alle ore 11:09 pm

    Provare per credere, la prova “sicula”: si mettono 2 sedie uguali, con un cuscino, davanti alla donna incinta; preventivamente, si sono messe un paio di forbici sotto il cuscino di una sedia, senza che si vedano e un coltello sotto il cuscino dell’altra sedia. Alla donna si chiede semplicemente di sedersi su una delle due sedie, quella che preferisce: se si siede sulla sedia con le forbici, sarà una bambina, se si siede in quella con il coltello, sarà un maschietto…con me ha funzionato!:-)

  2. Sonia87 ha scritto il 15 giugno 2009 alle ore 1:07 am

    io sapevo quella della luna…se il bambino e stato concepito nella settimana con luna piena o luna nuova e maschio,se invece è stato concepito con la luna calante e l’altra luna di cui ora mi sfugge il nome è femmina.secondo le lune io dovrei aspettare un ,maschietto…staremo a vedere

  3. Francesca ha scritto il 15 giugno 2009 alle ore 8:59 am

    Ma chi è che ha fatto pipì nell’idraulico liquido?????????????????
    Io voglio la sorpresa!
    Ciao

  4. Rossana ha scritto il 15 giugno 2009 alle ore 10:45 am

    Ciao, alla mia prima gravidanza avevo i brufoletti, voglia di salato, il pancione esageratamente alto.. Ed era un maschietto. ora sono all’inizio della 17° settimana, ho avuto un pocheto di nausa, ho i brufoletti, voglia di dolce e la pancia è alta… Ma nn so ancora cosa sia.. Se tuto va bene, lo scopro domani.

  5. diggita.it ha scritto il 16 giugno 2009 alle ore 10:40 am

    Maschio o femmina? Modi divertenti per indovinare il sesso del bambino….

    Come fare a scoprire il sesso del bambino quando ancora sta in pancia? Sarà maschio? Sarà femmina? Ecco un rapido vademecum di suggerimenti e luoghi comuni….

  6. sonia ha scritto il 16 giugno 2009 alle ore 2:39 pm

    la mia e’ femminuccia sono alla 13 settimana e’ si e’ visto all’ecografia.posso dire pero’ che non mi reggo in piedi per la costante sensazione di vomito,il mio viso e’pieno di brufoli e la pancia e’ alta.insomma sono un cesso,ma passera’ ?
    .-(ps: del mio primo bebe’ che ora ha 9 anni mi accorgevo che ero incinta solo dalla pancia che cresceva stavo da diooooo.di questa invece aiuto sara’ perche’ ha 29 anni sono un po’ piu’ vecchietta mentre a 20 reggevo meglio il tutto?fatto sta che……AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. Valentina76 ha scritto il 18 giugno 2009 alle ore 11:32 am

    ciao a tutte…
    io non so se sia maschio o femmina, se mi baso sugli indizi potrebbe essere sia maschio che femmina, per certi aspetti indica l’uno per altri l’altra…
    staremo a vedere…
    sono alla quattordicesima+1, ha detto la mia dottoressa che tra una decina di giorni potrei anche saperlo, anche se a momenti vorrei tenere la curiosità e aspettare il momento della nascita… poi tutti tifano femmina (anche io vorrei una bambina ma in fondo è lo stesso)…
    FORZA FUTURE MAMME… non è il sesso del vostro bambino quello che conta, ma che stia bene, io spero di avere un bebè sano dolce e affettuoso…
    in bocca al lupo a tutte…

  8. Rossana ha scritto il 19 giugno 2009 alle ore 4:45 pm

    Ciao, ho scoperto che molto probabilmente è FEMMINUCCIA !!!! Fantastico, speriamo nn abbiano sbagliato. I segni questa volta sono giusti, tranne che per la nausa.. di quella, grazie al cielo poco e niente.

  9. valentina ha scritto il 21 giugno 2009 alle ore 7:19 pm

    io sono alla 16 settimana non so’ ancora il sesso ho tutt’ora le nausee…anche se’ sento che e’ un maschio…………..

  10. valentina ha scritto il 23 giugno 2009 alle ore 8:32 am

    ciao a tutte.
    sono alla 13 settimana non so ancora se è maschio o femmina ma x me è indifferente, tutti gli indizi portano a un maschio, staremo a vedere

  11. rachele ha scritto il 23 giugno 2009 alle ore 7:22 pm

    a me il dolce va poco…vivrei di pizza, panini, tortini, pasta…insomma tutto salato! però è femmina (e mentre prima era timidina…a 30 settimane ha fatto bella mostra di sè!!! :-D
    però brufoletti (nemmeno da adolescente ero così!!!) e nausee non son mancate!

  12. Nonna vs Scienza | Licia Troisi ha scritto il 10 agosto 2009 alle ore 6:31 pm

    [...] bambino dal concepimento al 18esimo anno d’età. Tanto per essere preparate. E mi imbatto in questo. Ora, il Terzo Mistero della Non Proprio Immacolata Concezione è stato in effetti sciolto, per cui [...]

  13. elisa ha scritto il 3 settembre 2009 alle ore 5:20 pm

    ciao io sono alla 12° sett ed èindifferente se verra machietto o femminuccia, io mi sento maschio e tutto quello che cè scritto sopra lo conferma…. vedremo:-)

  14. claudia ha scritto il 3 settembre 2009 alle ore 5:55 pm

    ciao, io sono alla 14° circa, oggi ho fatto il gioco del pendolino e mi è uscita femmina, io mi sento femmina e alcune persone che hanno dei bebè dicono che sarà femmina, il 14 sett ho un’eco e prego tanto di scoprirlo anche perchè ora le tutine verdi ,gialle, bianche sono troppe, vorrei comprargli qualcosa di speciale.Ovviamente la cosa più importante è che sia un pupo sano!(ma che curiosità)

  15. barbapapa ha scritto il 3 settembre 2009 alle ore 6:01 pm

    ciao claudia…ci fai sapere dopo? Siamo curiosi! (vabbè che c’è sempre e solo il 50% che sia o l’uno o l’altra…)

  16. claudia ha scritto il 23 ottobre 2009 alle ore 2:30 pm

    io sono nella quattordicesima settimana… lunedi avrò la visita con ecografia….. pancia alta e poco evidente, nausea ormai da più di due mesi, niente voglia di dolci, a parte la cioccolata (ma anche quando non ero incinta ero piu predisposta per le cose salate) , la cosa stranissima è che prima adoravo la pizza, ora non riesco proprio a mangiarla!
    Anche per me non c’è differenza maschio o femmina… solo comincia ad essere un pò troppo complicato parlare rivolgendomi al pancione sempre al maschile e al femminile…. SPERIAMO davvero che lunedi abbia voglia di collaborare il bimbo/bimba, cosi semplificherebbe un po le cose a mammina….

  17. mara ha scritto il 1 novembre 2009 alle ore 12:26 pm

    Ciao, io sono alla terza gravidanza, ho due maschietti,
    la prima senza nause, senza brufoletti solo molto gonfia e pancia in su.
    La seconda nausee , senza brufoletti e pancia in sù.
    A tutte e due hanno usato un mio capello , infilato la mia fede ( o un anello qualsiasi) poi posizionato sul palmo della mia mano destra ( possibimente senza anelli ne bracciali) seduta senza incrociare le gambe se oscillava avanti e in dietro era maschio se circolava era femmina. indovinate? oscillavano a tutte e due
    A zzeccato!! sarà un caso ?.
    Adesso sono all’undicesima settimana e nauseee fino alla settmana scorsa ,
    brufoletti a non finire. Hanno usato lo stesso metodo , e ” CIRCOLAVA” .
    Non so se funziona, da una parte lo spero… Provate a farlo anche voi ( anche se sapete già il sesso) vedete se funziona….
    Un augurio a tutte voi , vi farò sapere CIAO

  18. sandra ha scritto il 21 novembre 2009 alle ore 10:46 am

    ciao a tutte io ho gia un maschietto di 5 anni ne vorrei un altro\a io ho un ciclo regolare stiamo cercando di avere un bambino\a potrei essere gia incinta ma il mio ginecologo dice che e’ presto per saperlo e che devo aspettare il 4dicembre per saperlo con certezza quindi alla mancanza di mestu….. mi ha detto di nn fare il test ora ma di darmi paz.. . fino al 4 sono in ansia nn vedo l’ora di saperlo spero in un bel SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..io mi sento gia strana sara’ un caso o e’ la tanta voglia di avere un bel bambino\a ………………voi che dite………………….ciaooooo a tutte future mamme

  19. mara ha scritto il 22 novembre 2009 alle ore 9:24 am

    ciao sandra, stai serena!! vedrai che il 4 ti daranno la bella notizia….
    Se hai già un ritardo di qualche giorno puoi provare a fare il test….
    io x sicurezza ho aspettato 15 giorni .
    Un saluto e auguri….

  20. sandra ha scritto il 22 novembre 2009 alle ore 11:01 am

    grazie mara per la tua risposta aspeto con ansia la risposta bellissima io ho gia alcune smanie infondo alla pancia tu cosa ne pensi….potra’ essere ,,,la tua gravidanza come procede e di quanti mesi sei ci sentiamo apresto ti faro’ sapere ok un salutoo auguri anche a te ciaoooooooooooooo

  21. valentina ha scritto il 24 novembre 2009 alle ore 5:47 pm

    ciao sono vale stai tranquilla io adesso sono alla 15 settimana è maschio ho fatto il test clear blue 5 giorni prima del ritardo e mi ha dato positivo prova buona fortuna

  22. sandra ha scritto il 25 novembre 2009 alle ore 10:29 am

    grazie valentina per la tua informaz. ci provero’ sabato mattina incrociamo le dita al si vi faro’ sapere grazie per tutte le vostre risposte auguroni

  23. mara ha scritto il 3 dicembre 2009 alle ore 12:19 am

    ciao sandra! io sono alla 15 e 4 giorni , procede bene , il 9 vado a fare l’amniocentesi… sono un pò preoccupata ” con gli altri due non l’ho fatta”.
    La ginecologa me la consigliata visto la mia età.. speriamo che vada tutto bene..
    e tù novità?????
    ti farò sapere com’è andata . un abbraccio . ciao

  24. SANDRA ha scritto il 5 dicembre 2009 alle ore 1:37 pm

    ciao mara stai trnquilla per la tua amniocentesi l’importante che dopo tu sti a riposo qualche giorno ok io per ora sono in ritardo di tre giorni lunedi vado dal ginecologo poi ti far’ sapere in bocca al lupo ”””’crepi”””’ ciaooooo ciaooooo

  25. roberta ha scritto il 8 dicembre 2009 alle ore 8:46 pm

    ciao a tutte!!!!sono nella 12 settimana…sto bene,nessuna nausea e nessun brufolino….il 22 ho l’ecografia…speriamo vada tutto bene!!!! e che si veda se è maschio o femmina….in bocca al lupo a tutte!!!!!

  26. sonia ha scritto il 9 dicembre 2009 alle ore 6:30 pm

    ciao!!!! sono al 8 sett. nausea a non finire ,e tanto sonno dormirei tutto il giorno se potessi…… é la mia 1 gravidanza e per il momento non mi interessa il sesso del bambino anche se mio marito vorebbe un maschietto …..io spero solo vada tutto bene e poi….se sarà una principessa o un principino e lo stesso…..in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!

  27. MARA ha scritto il 10 dicembre 2009 alle ore 9:37 pm

    ciao a tutte. ieri ho fatto l’amniocentesi .Tutto ok!!!! Sembrerebbe sia un altro maschio…. ( ne ho già due!!!)
    Ma come si dice…. La speranza è ultima a morire!!..”ASPETTIAMO L’ESITO”
    l’ importante è che stia bene!!…. un abbraccio a tutte ciao!
    PS: Sandra NOVITA’……………

  28. assunta ha scritto il 12 dicembre 2009 alle ore 1:45 pm

    ciao a tutte.sono in cinta di 20 settimane.a 13 settimane la mia ginecologa mi a detto che e una femminuccia.io ho gia 2 femminuccie una di 6 anni e l altra di 3 anni e posso dire che questa gravidanza nn e la stessa delle altre due.adesso mi ritrovo piena di brufoletti e tanta nausea e sonno e stanchezza.mentre delle altre due nn avevo tutto questo.mma chi sa se e veramenta una 3 femminuccia.mamme alla fine l importante che e sana.un abbraccio a tutte e buona fortuna

  29. sandra ha scritto il 13 dicembre 2009 alle ore 9:45 am

    ciao a tutte sono al settimo cielo ho saputo di essere incinta sono di 5settimane e mezzo per il momento sto bene nessuna nasuea addifferenza della prima gravidanza che e’ stata nausea dalla mattina alla sera nn vedo l’ora di fare l’ecografia incrocio le dita sperando in una femminucia visto che ho gia un maschietto il mio ometto di 5 anni ……….mara come e’ andata l’amniocentesi e’ stata dolorosa…..a presto future mamme vi faro’ sapere come procede ciaooo a tutte

  30. margherita ha scritto il 14 dicembre 2009 alle ore 12:31 pm

    ciao mamme…io sono a 13+5 e alla prossima visita sarò di 15+6 pensate che avrò la fortuna di scoprire che sesso è? fino a ora con tinuo a vomitare…ho i brufoli…e ho sempre voglia di mangiare il gelato secondo voi?cmq ho avuto molte preoccupazioni nella prima fase della gravidanza perchè pensavano i medici che avessi preso la toxoplasmosi in gravidanza e non mi hanno dato ancora la certezza al 100% spero domani perchè vivere con questa ansia è difficile…spero che il bimbo sia sano e che non abbia nessun problema e specialmente che la toxo mi sia venuta veramente prima della gravidanza…aspetto risp baci

  31. assunta ha scritto il 18 dicembre 2009 alle ore 6:23 pm

    ciao mamme.sono di 21 settimane e da un po di giorni mi si indurisce la pangia e fa un po male;saranno contrazioni

  32. ASSUNTA ha scritto il 23 dicembre 2009 alle ore 9:48 pm

    CIAO MAMME.MARTEDI HO FATTO UN ECOGRAFIA E UNA FAMMINUCCIAAAA

  33. mara ha scritto il 1 gennaio 2010 alle ore 11:01 am

    ciao mamme!!! buon anno a tutte voi……
    mi hanno chiamato x dirmi il risultato dell’ amniocentesi .L’esame è andato bene..
    lo vado a ritirare l’ otto gennaio… speriamo ci sia una x avendo già due maschi..
    ” incrociamo le dita”. Vi farò sapere. ciao
    Sandra l’amniocentesi non fà male è un pò fastidiosa nei giorni sucessivi.
    Sono contenta per tè speriamo sia femmina ,un bacio.

  34. ASSUNTA ha scritto il 1 gennaio 2010 alle ore 2:31 pm

    ciao mamme buon anno a tutte

  35. luana ha scritto il 8 gennaio 2010 alle ore 10:41 pm

    ciao,io sono a 10 settimane fra un po faro la eco del terzo mese .o sentito che anche la 12 settimane si po sapere il sesso,saro molto felice saperlo,le nause ci sono ancora ma non amo tanto il dolce preferisco il salato.ciao a tutte.mi dispeace che o fato erori de scrivere.non sono italiana.

  36. ASSUNTA ha scritto il 8 gennaio 2010 alle ore 10:50 pm

    ciao luana;io sono di 24 SETTIMAE E MI ANNO DETTO CHE E UNA FEMMINUCCIA A 14 SETTIMANE.INVECE DELLE MIE 2 FIGLIE PIU GRANDI ME LO AVEVANO DETTO A 25 SETTIMANE;.E DIPENDE COME SI MATTE IL BIMBO.IO HO AVUTO LE NAUSEE FINO AL 4MESE. E ANCHIO PREFERIVO IL SALATO MA ADESSO MANGIO PIU COSE DOLCI. CIAO LUANA E AUGURI

  37. mara ha scritto il 9 gennaio 2010 alle ore 1:09 pm

    ciao!!! ieri ho ritirato il risultato dell’amniocentesi…… é un altro maschio…
    sono molto felice , anche i miei due bimbi lo sono , anche se in fondo speravano in una sorellina..( lo sperava anche mio marito).
    lui dice che il trauma lo ha avuto quando gli ho detto di essere incinta.. ..xciò maschio o femmina nn ha importanza.
    L’importante che stia bene…
    x Assunta: che fai ci riprovi x il maschio??!!!!
    vi faccio tanti AUGURI ….. ciao

  38. ASSUNTA ha scritto il 9 gennaio 2010 alle ore 1:15 pm

    si penso propio che ci riprovero, ;-) ;-) e tu per la femminuccia? GRAZIE ANCHIO TI FACCIO TANTI AUGURI A PRESTO. XMARA

  39. mara ha scritto il 11 gennaio 2010 alle ore 9:37 pm

    ciao!! io non credo che ci riproverò… ma nella vita non si sa mai!!
    HO un problema…. ho ritirato le analisi della toxsoplasma , risulterebbe positiva igm 1,3 sono alle 21 settimana che possibilità o di contagiare il bimbo?
    Se mi saprete rispondere e soprattutto rassicurare ve ne sono grata…. Ciao a tutte

  40. ASSUNTA ha scritto il 11 gennaio 2010 alle ore 9:56 pm

    X MARA.ANCHIO NON SONO PROTETA CONTRO LA TOXSOPLASMOSI.SI DEVE STARE ATTENDI AL CIBBO PER ESEMPIO NN BISOGNA MANGIARE INSALATA O LAVARLA MOLTO BENE E TUTTI I LEGUMI CHE NASCONO DALLA TERRA;e soprattutto nn ci si deve fare graffiare dai gatti ,,,,,,,,,io ogni mese faccio gli analisi per vedere se tutto va bene,finora grazie a dio e tutto apposto,

  41. ASSUNTA ha scritto il 11 gennaio 2010 alle ore 10:01 pm

    dimenticavo la carne quando la mangi deve essere ben cotta mai cruda;buona fortuna mara vedrai andra tutto bene

  42. mara ha scritto il 13 gennaio 2010 alle ore 9:40 pm

    X Assunta: grazie x la risposta ..ti dirò.. che nel primo figlio mi hanno detto che ero immune.. nel secondo che era dubbio.. nel terzo dubbio. faccio le analsi ogni mese , la carne cruda nn mi piace ,la preferisco ben cotta. l’insalata ne mangio poca e sempre ben lavata. l’unica possibilità e che sono andata a trovare mia cognata a firenze e lei a tanti gatti che vanno e vengono e cani.. ma io non li ho nemmeno sfiorati…. speriamo che le analisi siano sbagliate visto che fino a 1si e negativi e io ho 1,3.
    ll giorno dopo aver ritirato l’esame ,sono andata a fare il test dell’ avidità come mi avevano indicato . venerdì pomeriggio vado a ritirare l’esame.. incrociamo le dita….. se risulterebbe positiva sono ancora in tempo x fare una terapia antibiotica x proteggere la placenta… e il mio bimbo.
    . sono molto fiduciosa.. ciao ti farò sapere.

  43. luly ha scritto il 15 gennaio 2010 alle ore 5:44 pm

    ciao mamme,…..buon anno a tutte,…
    mi presento,…sono luana ho quasi 25 anni,sono sposate e ho un bimbo,Riccardo, che l’11 febbraio compirà 2 anni! ho scoperto il 10 gennaio,dopo 5 giorni di ritardo, di essere incinta con un test comprato in farmacia!
    il 9 febbraio faro la prima visita per sapere se è tutto ok!!!
    vi faccio un augurio a tutte!

  44. ASSUNTA ha scritto il 15 gennaio 2010 alle ore 8:54 pm

    X LUANA …AUGURONI E BUONA FORTUNA!!!!!!!!!

  45. tiziana ha scritto il 19 gennaio 2010 alle ore 5:11 pm

    ciao a tutte io sono alla 12settimana e 4 giorni e proprio ieri ho fatto l’ecografia il dott prima mi ha detto ke forse è un maschietto mi ha dato il 90 %ma è possibile ke cosi piccolo gia si vede???

  46. ASSUNTA ha scritto il 19 gennaio 2010 alle ore 7:26 pm

    CIAO MAMME,ieri sono andata alla visita;il dottore mi ha un po rimproverata parche sono di 6 mesi e ho gia preso 16kg insomma al mese prendo 4kg;mamma mia e ancora ho altri 4 mesi davanti,la bambina cresce benissimo e sta benissimo,

  47. naty ha scritto il 19 gennaio 2010 alle ore 7:55 pm

    ciao mamme…!!!io sono alla 15 settimane e ancora nn ne ho pancia cmq sapete nell’ecografia nn si fa vedere perchè si muove sempre e nn sta mai fermo a voi purè e così?e normale ke muovendosi incontuazione nn possono vedere il sesso?

  48. ASSUNTA ha scritto il 19 gennaio 2010 alle ore 9:06 pm

    XNATI.E NORMALE CHE NN POSSONO VEDERE IL SESSO MA VEDRAI CHE SI MONTRERA.DA ME SI E VISTO A 15 SETTIMANE E UNA FEMMINUCCIA.E IL PRIMO FIGLIO?AUGURONI NATY

  49. erika ha scritto il 23 gennaio 2010 alle ore 8:32 pm

    CIAO, SONO ERIKA, HO 28 ANNI E SONO IN ATTESA DEL MIO 3° BIMBO, HO GIA’ DUE BAMBINE, UNA DI 6 ANNI E UNA DI 5, VI DIRO’…. NON SO’ ANCORA DI QUANTE SETTIMANE SONO, MA IN TEORIA DI POCHE, L’HO SAPUTO SETTIMANA SCORSA DOPO 5 GIORNI DI RITARDO, E’ BELLISSIMO LEGGERE LE STORIE DI TUTTE VOI, ANZI E’ BELLISSIMO TUTTO CIO’ CHE E’ GRAVIDANZA, COCCOLATE COME NON MAI DA TUTTO E DA TUTTI….
    NOI SPERIAMO MOLTO IN UN MASCHIETTO, MA DEVO DIRVI CHE MIO MARITO LO SPERA VERA VERAMENTE TANTISSIMO…… SPERO CHE NON RIMANGA MALE SE POI NON LO SARA’.
    SPERO CHE ALMENO QUESTO DUBBIO ME LO TOLGAO PRESTO, ANCHE PERCHE’ STANDO AI SINTOMI CON LE ALTRE DUE GRAVIDANZE NULLA IN COMUNE, TANTA VOGLIA DI INSALATA, ACETO E COSE SALATE, MA ANCHE TANTISSIMO SONNO, SBADIGLIO OGNI CIRA 2 MINUTI, FORSE MENO, MI SUCCEDE PERO’ QUANDO ESCO DI CASA, IN CASA SDRAIATA NON RIESCO A DORMIRE E MI VIENE IL NERVOSO, SOLO LA SERA, ALLE NOVE DORMO.
    SPERO TANTO DI POTERVI SEGUIRE IN QUESTI MESI COSI’ DA SCAMBIARCI IDEE E COMPORTAMENTI VARI.
    UN AUGURIO A TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  50. mara ha scritto il 24 gennaio 2010 alle ore 6:54 pm

    Ciao a tutte , buone notizie!!! ho ripetuto il test x la toxoplasmosi, risultato negativo. in effetti io sarei immune, ma può capitare che se si abbassano le difese immuntarie c,è la possibilità che si possa riprendere. La cosa bella che se si riprende una seconda volta il bambino nn rischia niente perchè ci sono gli anticorpi che combattono.Quando dicono che il soggetto è immune nn siamo noi mamme ad esserlo ma il bebè. ( detto da un primario di infettologia di roma).
    X Erika 28 anni già il terzo??? favoloso… io a 29 nn avevevo neanche il primo!!
    Aspetto il 3 .. maschietto, anke se mio marito sperava in una femminuccia.
    Ma va bene così l’importante che stiano bene.
    Ti auguro che tutto vada bene! AUGURI E FIGLI MASCHI……

  51. erika ha scritto il 24 gennaio 2010 alle ore 7:10 pm

    ciao mara, sono molto contenta per te, bè certo sapere che si è immuni si passa la gravidanza in maniera diversa, sicuramente piu’ tranquilla, sono molto contenta.
    Ti auguro il meglio per questo bimbo e accetto molto volentieri i tuoi auguri di figli maschi, soprattutto mio marito.
    un abbraccio

  52. sara ha scritto il 26 gennaio 2010 alle ore 10:52 pm

    ciao io ho gia un figlio maschio 3 anni…. e la prima gravidanza e andata benissimo solo la pancia creseva nien altro… invece adesso ho scoperto da poco che aspetto un altro sono nella 9 settimana pero e tutto diverso.. nausea dalla mattina alla sera nn ho voglia di amngiare niente piena di brufuli bhu .. nn ha niente in comune con la prima gravidanza lo spero che sia una feminucca lo desidero tanto ………

  53. mara ha scritto il 30 gennaio 2010 alle ore 12:57 pm

    Ciao Sara ben arrivata! ogni gravidanza e diversa , questa e la mia 3 ed è competamente diversa dalle altre. pure i bimbi sono diversi, anche se i primi 2 sono dello stesso periodo… adesso vediamo questo. .sono curiosa di sapere che viso a..chi assomiglia di +… ma staremo a vedere è così bello immagginare… voi cosa ne pensate??? vi auguro una serena gravidanza a presto ciao.

  54. erika ha scritto il 30 gennaio 2010 alle ore 5:44 pm

    Buongiorno a tutte,
    ho passato una bruttissima esperienza, per fortuna non ha provocato danni al mio bambino, purtroppo da un’influenza mi è venuta l’otite e per qurarla il medico mi ha prescritto l’antibiotico, la sera lo prendo e dopo nemmeno 10 minuti comincio a fare fatica a respirare, un fortissimo dolore al petto, un dolore lancinante, mai provato nella mia vita, mi rendo conto che non devo aspettare, chiamo mia cugina che abita a pochi passi da casa mia e dico, anzi mio marito gli dice di correre ce mi deve portare al pronto soccorsco le mie prime 2 bimbe dormivano e quindi non mi andava di svegliarle per venire poi al pronto soccorso, allora mio marito rimane con loro a casa. Arrivate in ospedale per fortuna ho trovato un medico che ha capito subito la gravita’ della situazione, “shock anafilattico” continuavo a fare fatica a respirare, subito ossigeno e 8 punture di cortisone, una dietro l’altra per calmare l’allergia, non immaginavo mai di poter essere all’ergica a quel tipo di antibiotico, l’unico che va bene in gravidanza “velamox”. Insomma dopo dieci minuti mi compaiono delle macchie viola sul collo e sulle mani fino all’avanbraccio, che paura che ho avuto ragazze, finalmente dalle nove della sera, all’una inizio a stare meglio, il respiro torna regolare il dolore è meno forte, cosi’ decidono di dimettermi, torno a casa, non mi sembrava vero anche perche’ in ospedale dopo, quando mi sono ripresa mi hanno detto che avrei potuto non tornare piu’ a casa. Ora mi tengo l’otite ma farmaci non ne prendo piu’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono veramente contenta che non sia finita in tragedia, non vedo l’ora di vedere il viso del mio terzo piccolino….
    Sapete ragazze, mio marito vuole sapere il sesso, non riesce piu’ a resistere, le stiamo provando tutte, dalla sedia con il coltello, all’idraulico liquido, tutto da’ per il maschio, ma’…… vedremo!!!!! Ho deciso comunque che se è maschio lo tengo un po’ sulle spine e gli faccio un piccolo scherzetto!!!!! Sara’ da cattiva????? Ma no, dai, è uno scherzetto innocente, mi sta’ facendo impazzire e credo che dovro’ sopportare ancora per un po……. voi che ne dite?
    un abbraccio e un forte augurio a tutte.

  55. Luana ha scritto il 4 febbraio 2010 alle ore 2:47 pm

    ciao a tutte sono luana ho 26 anni e mamma di gennaro di 1 anno e mezzo, sono in attesa del mio secondo bimbo/a e sono contentissima….
    mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere co voi…
    ho fatto un pò di test per scoprire il sesso e tutti mi hanno dato femmina…
    ma chissà, sarei contenta se fosse un a femmina ma l’importante è che stia bene…
    vi saluto a presto

  56. ASSUNTA ha scritto il 4 febbraio 2010 alle ore 5:11 pm

    CIAO LUANA,ti faccio tantissimi auguroni,ti auguro con tutto il cuore che sia una famminuccia,io sono gia mamma di due belle bimbe e adesso sono in attesa della mia terta bimba che tra tre mesi verra al mondo e sono pure molto impaziente,e tu di quandi mesi o settimane sei?

  57. barbapapa ha scritto il 4 febbraio 2010 alle ore 6:11 pm

    ciao Luana, ti consiglio di fare un salto nel forum dove troverai tante mamme e una interazione maggiore!! http://www.bravibimbi.it/forum

  58. Veronica ha scritto il 5 febbraio 2010 alle ore 10:52 pm

    Ciao a tutte le future mamme. A me il gine alla 14° mi ha detto ke era presto x sapere il sesso, ora spero di saperlo sono alla 18° e la prox eco la farò giorno 12, sto morendo dalla curiosità. Mi piace + il salato come sempre, la pancia è alta, 2 brufoletti ma già spariti, nienet nausee ma bruciori tutti i gg, e un dolore strano sotto la scapola destra. ke sarà? boh! Ciao e a presto a tutte-

  59. barbapapa ha scritto il 5 febbraio 2010 alle ore 11:39 pm

    maaaa e tu veronica cosa ti senti? Maschio o femmina? Poi facci sapere!!

  60. luana ha scritto il 8 febbraio 2010 alle ore 9:45 pm

    ciao future mamme,….domani alle 12.00 ho la prima eco,….e sono eccitatissima,…non vedo l’ora di sentire il cuoricino del mio bimbo/a,….
    è proprio vero che ogni gravidanza è a se,…nella prima non ho avuto mai una nausea,…solo bruciori di stomaco e mangiavo solo salato,…i dolci non potevo vederli,….mentre di questa ho le nausea da mattina a seraa,…mangio sia dolce che salato,…e chissa,…magari è femmina!!!lo spero tanto,….domani sera vi faccio sapere!!!!
    un abbraccio e buona notte a tutte!!!!

  61. mara ha scritto il 9 febbraio 2010 alle ore 10:40 pm

    Ciao erika mi dispiace che sei stata male!! propio brutta esperienza.. nn ti preoccupare i nostri bimbi sono più forti di noi, ricordati che il 2010 è l’anno dei maschi, e dì a tuo marito di nn stressarti se vuole il maschio. il mio, a furia di dire che voleva la femminuccia ,mi è uscito un altro maschio.. perciooooo ( scherzo).
    Riguardati fai attenzione alle correnti.. un abbraccio ciao

  62. tiziana ha scritto il 10 febbraio 2010 alle ore 5:43 pm

    ciao a tutte vi prego aiutatemi a 12 settimane il mio ginecologo mi ha detto ke era maschio al 90 per cento ora sono di 14 settimane e 3 giorni e un mio amico ecografo mi ha detto ke forse è femmina perkè oltre al fatto ke non si vedeno i testicoli non c’è lo scroto !!!!qualcuno mi puo dire se è capitato a qualcuno di voi!!so ke i testicoli scendono a 16 settimane ma lo scroto non ci dovrebbe gia essere!!!!

  63. erika ha scritto il 10 febbraio 2010 alle ore 6:02 pm

    ciao tiziana, purtroppo non ti posso aiutare, ho due bimbe e aspetto il terzo e spero sia un maschietto, quindi spero che qualche altra amica ti possa dare consigli per il tuo dubbio!!!!
    ciao e auguri!!!!

  64. barbapapa ha scritto il 10 febbraio 2010 alle ore 6:03 pm

    ciao tiziana, a noi la stessa cosa: “sarà maschio al 90%”! Poi è nata Rebecca :-)

  65. tiziana ha scritto il 10 febbraio 2010 alle ore 6:22 pm

    grazie io lo spero tanto ke sia una femmina anke perkè ho gia due stupendi ma sopratutto sani maskietti !!!ma la desidero cosi tanto poi tutta questa confusione uno mi dice maskio l’altro femmina non so a ki credere non dovrebbero proprio parlare questi dottori!!!!un bacio a tutte!!!!

  66. ASSUNTA ha scritto il 10 febbraio 2010 alle ore 6:27 pm

    CIAO TIZIANA,ANCHE PER ME E LA STESSA COSA DELLA MIA PRIMA FIGLIA DOVEVA
    ESSERE MASCHIO E POI E NATA ANASTASIA.ADESSO ASPETTO LA 3 FEMMINUCCIA SONO GIA AL7 MESE.A 3MESI E MEZZO MI ANNO DETTO CHE E UNA FEMMINUCCIA.E POI TIZIANA L IMPORTANTE CHE LA BIMBA/O E IN OTTIMA SALUTE. :-) ;-)

  67. mara ha scritto il 11 febbraio 2010 alle ore 9:25 pm

    Ciao tiziana, per il sesso ti conviene aspettare la morfologica. Li si vede di sicuro, nn ti conviene pensarci troppo , goditi stà gravidanza e auguri e figlie femmine… ( dicono che il 2010 è l’anno dei maschi ) tu incrocia le dita. io aspetto il 3 maschietto…in bocca al lupo..

  68. ASSUNTA ha scritto il 12 febbraio 2010 alle ore 11:56 am

    CIAO MARA.VOLEVO FARTI UNA DOMANDA.HAI DETTO CHE L ANNO 2010 E L ANNO DEI MASCHI,MA,PER I NASCITURI DEL 2010?HO SE SONO STATI CONCEPITI NEL 2010? GRAZIE

  69. Jessica ha scritto il 12 febbraio 2010 alle ore 7:17 pm

    Ciao a tutte ho scoperto x caso qst sito e dv dire ke è molto carino!!!!ho 26 anni e sn alla mia prima gravidanza,sn alla 14+1 anke se ho qlk giorno d ritardo ma qll è normale ringraziando Dio ho passato delle belle
    settimane niente nausea macchie o cose simili solo un pò di bruciori e mal d testa ma sopportabili!!!la mia Gine m ha detto ke era troppo presto vedere il sesso ma cmq pur volendo il mio/a bimbo/a aveva il cordone in mezzo alle gambine!!!cmq è una sensazione bellissima essere mamma e anke se desidero una femminuccia alla fine nn m importa l’importante sia sano/a!!!e poi c’è sempre tempo x fare il secondo no???un abbraccio a tutte e infiniti auguroni sperando vada sempre tutto bene!!!Jessica

  70. barbapapa ha scritto il 12 febbraio 2010 alle ore 11:02 pm

    in bocca al lupo Jessica! Se ti ricorderai…torna a farci sapere se è maschio o femmina!

  71. Veronica ha scritto il 14 febbraio 2010 alle ore 7:15 pm

    Ciao a tutti! finalmente ho saputo il sesso facendo la morfologica…….ki ha detto ke il 2010 è l’anno dei maskietti?….a me è una FEMMINUCCIA per la gioia del mio ragazzo ma sicuramenet anke la mia. Cmq in boka al lupo a tutte e Buon San Valentino!!!!

  72. maria concetta (Ragusa) ha scritto il 17 febbraio 2010 alle ore 2:15 pm

    barbapapa……………finalmente drovremmo esserci venerdi mattina alle 9:40 ho l’attesissima ecografia….sono alla 14 + 4 (venerdi completo) settimana, speriamo che si vede femminuccia o maschietto…..speriamo femminuccia!!!!! tu barbapapa pensi che si vedrà il sesso? che percentuale o ???

  73. Anna ha scritto il 18 febbraio 2010 alle ore 11:50 am

    ciao a tutte, io sono alla 25° settimana e pensate che non ancora riesco a sapere il sesso. questo/a furbacchione ogni volta che vado a fare l’eco cambia posizione. due giorni fa prima di entrare nello studio del mio ginecologo si muoveva in continuazione, ma appena il ginecologo ha cominciato a farmi l’ecografia si è fermato/a. nella morfologica era con le gambe rannicchiate al petto e quindi neanche li, l’altro giorno la zona del sesso era coperta dal mio osso pubico ed ora mi è rimasto la morfologica che mi hanno fatto ripetere per sicurezza che farò domani. spero almeno lì che si faccia vedere, ma è troppo furbo/a, mi sa tanto che aspetteremo la sua nascita a giugno. tutti cmq mi dicono che sarà femmina anche se la mia gravidanza fin’ora è stata tranquillissima , il che mi fa convincere sempre di più che srà un bel maschietto. cmq quello che sarà, sarà basta che sia sano/a e bello/a e soprattutto calmo/a.

  74. Jessica ha scritto il 20 febbraio 2010 alle ore 9:40 am

    Ciao ragazze ieri ho fatto la visita dalla mia ginecologa ke m ha rifatto l’eco beh qst piccolino/piccolina si muoveva in continuazione ed era anke a testa in giù nn c ha fatto vedere nulla!!!ora sn alla 15^ settimana e la prox la farò alla 21^ mamma mia dovrò aspettare una vita x saperlo……cmq l’importante ke sta bene e ke cresce bene!!!auguri a tutte!!!

  75. girasole ha scritto il 28 febbraio 2010 alle ore 6:53 pm

    ciao
    sono maria da pachino sicilia sono al quinto mese e non sappiamo il sesso

  76. girasole ha scritto il 28 febbraio 2010 alle ore 6:57 pm

    buona serata a tutte

  77. tiziana ha scritto il 1 marzo 2010 alle ore 4:32 pm

    ciao a tutte vi ricordate di me? 12 settimane il ginecologo mi diceva maschio al 90% mentre il mio amico ecografo mi diceva il contrario?be ineffetti aveva ragione il mio amico è FEMMINAAAAAA!!!!!! ma voglio raccontarvi una cosa……Io abito a napoli e molte di noi ragazze napoletane e non solo quando progettano una gravidanza o sono in attesa andiamo in una chiesa che si trova sui quartieri nel centro di napoli!in questa chiesa c’era una santa MARIAFRANCESCA ke era la protettrice delle partorienti ,molte ragazze ke non potevano avere figli si sono sedute sulla sua sedia e dopo sono rimaste incintecmq io 2 settimane prima dell’ecografia andai alla chiesa di mariafrancesca per kiedere la grazia e quando sono andata dal mio ginecologo mi dice :ci siamo sbagliati perkè è femmina !!!!!vi lascio immagginare i pianti di gioia !!!!!io ci credo !!!!!!questa chiesa c’è anke su youtube andatela a visitare anke da vicino se ne avete la possibilita è stupendo andare li !!!!un bacio a tutte!!!

  78. Anna ha scritto il 1 marzo 2010 alle ore 7:39 pm

    Ciao a tutte sono di nuovo qui per comunicarvi che la morfologica( la 2° fatta per vedere meglio gli organi del feto)ha dato esito femmina!Evviva !!!!!!! quando me l’anno comunicato non riuscivo a crederci ma dopo 2 giorni ho cominciato a comprare i primi vestitini per la mia piccola Nicole. Non vi dico la felicità di mio marito! per lui le figlie femmine sono più attaccate ai padri, quindi vi lascio immaginare!!!!!!!! auguri a tutte le panciotte del 2010!!!!

  79. girasole ha scritto il 2 marzo 2010 alle ore 6:33 pm

    auguroni a tutte le mamme del 2010

  80. loredana ha scritto il 4 marzo 2010 alle ore 11:17 am

    ciao io sono nel primo mese e spero tanto che si maschio o gia una bimba

  81. maria concetta (Ragusa) ha scritto il 4 marzo 2010 alle ore 1:06 pm

    e femminicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooo………..la mia prima bimba!!!!!!!!! per la felicità mia e di papà

  82. Teresa ha scritto il 7 marzo 2010 alle ore 10:39 am

    Buongiorno mamme!!!
    Mi chiamo Teresa, sono entrata nell’11 settimana, sono felicissima di aspettare un bambino e non vedo l’ora di saperne il sesso…Ho avuto una perdita qualke giorno fa, per fortuna niente di preoccupante, due giorni in ospedale e ora sono qui a scrivere la mia esperienza.. Sono al primo figlio e ora mi tocca stare a riposo per almeno questo mesetto, il 22 avro’ un’altra visita, sara’ troppo presto per il sesso??Penso proprio di si’!! Che pizza, non ci sto proprio nella pelle!! Il mio compagno tifa per la femminuccia, per me e’ uguale basta sia sano.. Vi saluto ragazze, vi faro’ sapere… Ps: mangio salato, il dolce mi fa venire le nausee, niente brufoli, ho voglia di arancie, banane e tanta pasta!!!!!!Che significhera’?Booohh!!! Ciao a tutte

  83. Stefy ha scritto il 9 marzo 2010 alle ore 9:58 pm

    Ciao a tutte! io sono nella 13 settimana,il 3 marzo ho fatto la translucenza nucale (quindi ero in 12ma) e la dottoressa mi ha detto che al 70% è una bimba! mi ha detto anche che cosi piccoli non si vede l’organo,ma si basano su altre cose che lei ha chiamato “linee”,se sono orizontali è una femmina,verticali maschio. però io mi sentivo un maschio…ora sono in totale confusione!!! aiutoooo :-) Dovrò aspettare la morfologica? i sontomi qui sopra non mi aiutano piu di tanto,la metà dicono maschio e l’alta metà femmina…uffi! non vedo l’ora di iniziare gli acquisti per il mio primo pulcino. in bocca al lupo a tutte

  84. Teresa ha scritto il 13 marzo 2010 alle ore 7:54 am

    buongiorno care mamme, sono entrata nella 12 settimana e tutto va bene!! Ciao Stefy, stiamo li’ li’ noi due.. forse il tuo bambino nascera a settembre, il mio e’ previsto per i primi di ottobre… come sono contenta pero’!!!!!!!Ciao a tutte

  85. jodye ha scritto il 14 marzo 2010 alle ore 5:53 pm

    ciao mamme sono di 12 sett e’ la seconda gravidanza!!!ho una bimba di 4 anni,ma i sintomi sono leggermente diversi!!questa gravidanza la vivo con un po’ piu’ di nervosismo..sara’ perche’ sono piu’ consapevole e della prima non sapevo cosa aspettarmi!!qualunque cosa sia a me va bene mio marito piacerebbe un maschietto…ma poi in fondo non e’ cosi’ importante!!ciao a tutte!!

  86. ASSUNTA ha scritto il 16 marzo 2010 alle ore 8:32 pm

    BUONA SERA MAMME,SONO AL 7 MESE DI GRAVIDANZA.UNA SETTIMANA FA HO FATTO L’ECOGRAFIA 3D E HO VISTO IL MIO AMORE STA BENISSIMO IL DOTTORE MI HA DETTO CHE PESA 2,300KG ED E 42CM,MI HA DETTO CHE E UN PO CICCIOTELLA PER 7 MESI,E IL PESO DELLA NASCITA SARA DI 4KG.E HA ANCHE PREMURA DI NASCERE,SONO COSTRETTA DI PRENDERE DELLE PILLOLE CHE MI CALMANO LE CONTRAZIONI E IN PIU MI FANNO DORMIRE.E VOI SAPETE QUANTO PESA GIA IL VOSTRO BIMBO/A?UN GROSSO BACIO A TUTTE VOI

  87. tiziana ha scritto il 17 marzo 2010 alle ore 2:02 pm

    buongiorno a tutte mamme!!!!ieri ho fatto la morfologica ed è femminaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!confemato!!!!!sono strafelice dopo 2 maschi sta per arrivare la mia reggina della casa!!!!!!aiuto come la chiamo???? mi date qualke nome ???io ho gia pensato greta lucrezia rebecca sofia………

  88. jodye ha scritto il 17 marzo 2010 alle ore 6:09 pm

    beata te tiziana io la morfologica la faccio a maggio!!!!ma penso di fare un eco 3d ad aprile aspettare maggio e’ troppo lunga!!!! greta e sofia sono molto belli la mia bimba di 4 anni si chiama SARA!!!auguri!!!!

  89. ASSUNTA ha scritto il 17 marzo 2010 alle ore 7:03 pm

    CIAO TIZIANA..LE MIE BIMBE SI CHIAMANO ANASTASIA , AURORA, E LA 3 SI CHIAMERA ILENIA , COMUNQUE SOFIA E NAOMI SONO DEI BEI NOMI.AUGUROI

  90. tiziana ha scritto il 18 marzo 2010 alle ore 6:11 pm

    per jodye , hai proprio ragione anke a me l’attesa della mofologica mi faceva impazzire sembrava ke il tempo non passasse mai, contavo le settimane !!!!!dai un po di pazienza poi arrivera tanto quel giorno!!!!!in bocca a lupo e fammi sapere cose!!!!!

  91. tiziana ha scritto il 18 marzo 2010 alle ore 7:39 pm

    ciao assunta ,anastasia pure è bello grazie !!!!!3 femminuccie ma ci riproverai per il maschietto???????????

  92. giusy ha scritto il 20 marzo 2010 alle ore 9:49 am

    ciao,io farò martedi la traslucenza nucale.spero di sapere il sesso e spero sia un maschietto visto che ho gia una femminuccia.

  93. mara ha scritto il 20 marzo 2010 alle ore 2:55 pm

    Ciao a tutte future mamme. sono ufficialmente entrata all’ottavo mese ( meno 2 ). procede bene anke se devo stare a riposo x via delle contrazioni. sembrerebbe un gigante, il 30 marzo farò la terza ecografia poi vi faro sapere. X Tiziana sono contenta x voi che sia femmina ,riguardo al nome “se il mio era femmina l’avrei chiamata chiara,” ma anche greta , aurora, ilaria non mi dispacevano. il nome al mio 3 figlio lo hanno scelto i fratelli, si chiamerà Manuel. puoi farlo scegliere ai tuoi due figli vedrai sarà divertente. x assunta riguardo alla luna devi vedere al momento del concepimento come era. se decrescente nascerà un maschio se crescente femmina…. guarda i quarti di luna. vi devo lasciare…. mi stà prendendo a calci . un abbraccio ciao.

  94. tiziana ha scritto il 20 marzo 2010 alle ore 10:27 pm

    grazie mara !!!!ank’io ci ho provato a kiederlo ai fratellini ma mi dicono dei nomi assurdi tipo antonietta vincenza carlotta!!!!cmq un bacio e in bocca al lupo !!!!ma il tuo parto è naturale o NO????IL MIO è NATURALE E IL MIO DOTTORE MI HA PARLATO DELL’EPIDURALE NE SAI QUALCOSA!!!!

  95. patrizia ha scritto il 22 marzo 2010 alle ore 3:59 pm

    ciao a tutte…sono patrizia e ho 34 anni…e 4 figli maschi! ma come si fanno le femmine?…bhe sto scherzando…mica tanto…un po’ di rosa in casa ci starebbe proprio bene visto che stiamo pensando di allargare ancora la family.a presto…e chissà con qualche novità!|

  96. jodye ha scritto il 24 marzo 2010 alle ore 6:53 pm

    ciao a tutte!!!!ho deciso non ce la faccio ad aspettare fine maggio per la morologica1!!ahah!!a meta’ aprile mi faccio un eco tridimenzionale!!!non voglio iniziare a comprare le tutine verdi o gialle!!!poi della prima gravidanza non la feci la 3d ed ho saputo a 6 mesi che era femmina!!!figurati…sono troppo curiosa!!!

  97. Jessica ha scritto il 26 marzo 2010 alle ore 2:35 pm

    Ho finalmente fatto la morfologica e la 3D il mio angioletto e un meraviglioso maschietto e credetemi sono contentissima xke’ si è visto nel tutto suo splendore!!!!!

  98. francesca ha scritto il 27 marzo 2010 alle ore 12:00 pm

    Sono appena entrata sono Francesca ho 25 anni e sono di roma e anch’io ormai sono una mammina ahahha di 11 settimane volevo informazioni perche ho fatto le analisi e non sono immune dalla rosolia e dalla toxo speriamo bene ho un po paura pero per addesso i valori stanno bene incrocio le dita e aspetto l’ecografia del 10 aprile ahahha si vedra cos’è???

  99. Teresa ha scritto il 29 marzo 2010 alle ore 1:20 am

    Ciao francesca, non ti voglio deludere ma penso sia difficile che tu veda qualcosa.. io sto alla 14, ieri ho fatto un’ ecografia e il mio piccolino/a e’ lungo solo 7 cm.. speravo di vedere il sesso ma niente da fare…….. anch’io sono alla prima gravidanza..baci e auguri..

  100. ASSUNTA ha scritto il 29 marzo 2010 alle ore 8:10 am

    ciao francesca,a me delle prime 2 figlie il sesso si e visto a 5 mesi di gravidanza,adasso aspetto la 3 bambina e sono gia di 8 mesi,e mi anno detto a 13 settimane che era una bambina al 100%100,auguroni di cuore e spero che anche da te si vedra presto

  101. francesca ha scritto il 29 marzo 2010 alle ore 1:17 pm

    Grazie ASSUNTA guarda lo spero che si veda se no aspetterò che devo fare ahahha non vedo l’ora che passino questi mesi velocemente per averlo/a nelle mie braccie ahahah …non puoi capire ahahh
    TERESA grazie per gli auguri ma di quanto sei???

  102. Teresa ha scritto il 29 marzo 2010 alle ore 6:27 pm

    Ciao francesca, sono alla 14 settimana, ho 26 anni e sono di Rieti.. Domani rifaccio le analisi del sangue e delle urine e mercoledi’ scappo a Terni a fare un sca-test, cosi’ controllo se il mio bimbo ha problemi ai cromosomi. L’amiocentesi ho deciso di non farla, perche’ nelle ragazze giovani c’e’ un piccolo rischio di aborto spontaneo dopo averla eseguita.. Anche i miei risultati sulla toxo e sulla rosolia sono negativi, non ti preoccupare pero’, dobbiamo mantenere una certa alimentazione e tutto andra’ x il meglio, chiedi comunque al tuo ginecologo e lui ti dira’ di piu’…Io la sto vivendo tranquillamente, spero anche tu.. ti auguro tutto il bene e fammi sapere…

  103. francesca ha scritto il 29 marzo 2010 alle ore 7:21 pm

    Ciao Teresa si infatti anch’io sto tranquilla però sai….fammi sapere come va mercoledì un bacio a presto

  104. Nico89 ha scritto il 1 aprile 2010 alle ore 3:19 pm

    ciao a tutte..oggi entro nell’11settimana, ho fatto l’eco lunedi matt..il mio fagiolino è di 3.1cm dalla testa al sederino… il 13 ho la tn…spero di sapere il sesso..2le credenze popolari è femmina, e io mi sento femmina….sarà la voglia di rosa??? dimenticavo, è la mia 1 gravidanza e ho 20anni…bacione:)

  105. jodye ha scritto il 1 aprile 2010 alle ore 5:40 pm

    ciao a tutte!!!!mi mancava la lombosciatalgia a bloccarmi!!!!!ora le ho avute tutte!!!vabbe’ l’ho voluta la bicicletta…e ora pedalo ahahah!!!!!

  106. Teresa ha scritto il 2 aprile 2010 alle ore 12:54 am

    Buonasera, ho fatto lo sca-test ieri a Terni…il mio bimbo sembrerebbe goda di buona salute..meno male!! Solo niente sesso…devo solo ancora aspettare i risultati del prelievo…..boh…Tu francesca come va?

  107. MARA ha scritto il 4 aprile 2010 alle ore 8:31 am

    ciao Tiziana… il mio parto sarà naturale, x l’epidurale si, ne sò qualcosa ti fanno una puntura anestetica nella schiena così quando partorisci non senti dolore. io ho preferito non farlo xchè so che se non sono bravi rischi di aver mal di schiena x un pò. poi… mi piace soffrire sono un pò sadica ( scherzo) in bocca al lupo. ciao . BUONA PASQUA A TUTTI..

  108. MARA ha scritto il 4 aprile 2010 alle ore 8:42 am

    ciao , ho fatto sia l’ ecografia del terzo trimeste sia quello cardio fetale x la prima il bimbo è già i posizione, pesa 2,200 kg l’unico problema che ha i bacinetti renali aperti dovrò fare una ecografia alla nascita. x quanto riguarda i cuore tutto ok.. ho preso 11 kg .mo vediamo dopo pasqua . la cosa bella e ,che mi sento i tema con questa festività “” un uovo con sorpresa”" un abbraccio a tutte ciao

  109. francesca ha scritto il 4 aprile 2010 alle ore 8:44 am

    Ciao Teresa sono contentissima per te Ti auguro una buona Pasqua a te e alla tua famiglia e al resto delle mammine ahahha un bacio enorme Francesca

  110. francesca ha scritto il 6 aprile 2010 alle ore 4:55 pm

    ciao a tutte come avete passato le feste??? io bene con tante uova di cioccolato e con le persone che amo sabato sento e vedo il mio bambino o bambina speriamo che capiamo cosa sia perche non posso comprare ancora nulla uffi teresa come stai???

  111. Teresa ha scritto il 7 aprile 2010 alle ore 9:59 am

    Ciao francesca, devo dire che le feste le ho passate benissimo…il mio compagno mi ha regato un uovo grande al latte e quando l’ho rotto ne ho trovato un altro piu’ piccolo fondente per mio figlio…che carino!!! Ieri sera pero’ non so perche’ sono stata al bagno a rimettere…. boh…e’ la prima volta che mi capita e sto al 4 mese!!! Ora scappo, devo anda’ a ripigliare le risposte sulla toxo.. cosi’ ne approfitto al bar dell’ospedale per fare colazione! Ci sono certi panini che sono la fine del mondo!! In bocca a lupo per sabato, io non lo so, sento che il mio sia una lei… baci a te e a tutte.

  112. claudia ha scritto il 7 aprile 2010 alle ore 10:28 am

    TESTIMONIANZA DELLA MIA GRAVIDANZA:

    Ciao a tutte…. io sono al termine………………….. ormai è questione di giorni (termine il 20 aprile) e non vedo l’ora…. ho scoperto di aspettare Camilla alla 13esima settimana… (anche se, visto che era molto presto ho sempre tenuto in considerazione che la ginecologa potesse anche sbagliarsi)…
    HO AVUTO UNA GRAVIDANZA MOLTO PESANTE…. TANTA NAUSEA, VOMITO QUASI TUTTI I GIORNI. (fino al quinto mese).. BRUFOLI… HO PREFERITO CIBI SALATI A PARTE LA PIZZA (che dall’essere il mio piatto preferito è diventata quello piu schifoso) MA NON MI SONO MAI FATTA MANCARE LA CIOCCOLATA.. alla 26esima settimana rischio di parto prematuro, quindi assoluto riposo per un mese e controlli ogni settimana con ausilio di farmaci…..POTETE IMMAGINARE CHE PAURA…
    PAREVA AVESSE TUTTE LE INTENZIONI DI NASCERE PRESTISSIMO E OGGI SONO QUA E ANCORA SONO IN ATTESA…… CREDO PROPRIO LA MIA PICCOLINA ARRIVERà A TERMINE!!!

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE MAMME…….

  113. Giu ha scritto il 13 aprile 2010 alle ore 1:48 pm

    Salve c’è un metodo che fino ad ora non ha mai sbagliato per poter scegliere se concepire un maschietto o una femminuccia, se siete interessati e volete una o più dimostrazioni della veriticità del metodo contattatemi alla seguente mail miura82@tiscali.it

  114. ASSUNTA ha scritto il 13 aprile 2010 alle ore 2:43 pm

    ciao mamme.!!! sono alla 38esima settimana di gravidanza,ieri ho fatto la visita ginecologica,la mia dottoressa mi ha detto che ho 2cm e mezzo di dilatazione,ho anche delle contrazioni ma non sono ancora regolari,dovrei partorire il 25aprile normalmente;voi cosa pensate che partoriro prima,?per favore qualcuno potrebbe darmi un consiglio sono molto ansiosa,?grazie a presto

  115. Giu ha scritto il 13 aprile 2010 alle ore 3:31 pm

    Salve volevo informarvi che c’è un metodo fino ad ora infallibile per scegliere il sesso del prorpio nascituro, per togliervi ogni dubbio vi invito a provare contattatemi alla seguente mail miura82@tiscali.it

  116. Teresa ha scritto il 13 aprile 2010 alle ore 10:55 pm

    Auguri claudia, auguri assunta

  117. francesca ha scritto il 16 aprile 2010 alle ore 2:10 pm

    ciao teresa l’ecografia l’ho dovuta rimandare per un lutto e domenica mi sono sentita parecchio male sarà lo stress e tutto e ho avuto un mancamento ho tel subito e il mio ginecologo mi ha assicurato che non e successo nulla ma come sai non mi do pace e ora l’ecografia la faccio sabato spero che stia bene e che non sia successo nulla un bacio francesca imbocca al lupo assunta baci

  118. claudia ha scritto il 16 aprile 2010 alle ore 2:21 pm

    Grazie Teresa….. ieri ho fatto una visita di controllo…. collo dell’utero accorciato ma ancora tutto chiuso…. credo che ci sia ancora da aspettare (nonostante la paura che ho avuto al sesto mese dove sono dovuta stare a riposo assoluto e prendere farmaci perchè rischiavo un parto prematuro…….).
    E Camilla invece pare che ora stia proprio bene dentro e non abbia intenzione di uscire….. BIRICCHINA!!!

  119. Teresa ha scritto il 17 aprile 2010 alle ore 12:01 am

    Mi ero un po’ preoccupata, non ti facevi piu’ sentire…Francesca devi stare calma e basta altrimenti il bimbo lo avverte…forse non so era una persona a te cara, cmq e’ dura ma la vita va avanti e se il medico ti ha detto ke va tutto bene credici, il bimbo ha solo avvertito che la sua mamma fosse un po’ triste e basta…ora pensa positivo e lui stara’ bene…ok? Stasera sono andata a trovare un’amica in ospedale, lei come me è alla 15 e come me ha avuto una perdita di sangue, con distacco di placenta, per fortuna ora sta meglio e il feto e’ ancora vivo!!L’ha vista brutta, ma con un po’ di riposo se la caverà.. Il tuo e’ solo un brutto spavento…guarda dovresti vedere tutti i bimbi che ho visto…..scuri, calvi, piu’ piccoli, grossi..ce n’erano una marea, tutti bellissimi, un amoreeeeeeeeeeeeee di cuccioli!!!Allora domani avrai una eco?Fammi sapere, io ci andrò il 28, un bacio grande

  120. Teresa ha scritto il 17 aprile 2010 alle ore 12:09 am

    ah claudia cmq facci sapere perche’ noi ci teniamo…baci…. x assunta, secondo me tu partorirai un po’ prima ma non devi essere ansiosa, alcune volte capita ed e’ normale….baci facci sapere pure tu…

  121. francesca ha scritto il 18 aprile 2010 alle ore 3:17 pm

    Teresa ho fatto l’ecografia sono di 16 ma realmente sono di 14 porta 2 settimane di ritardo ma tutto ok dovevi vedere come si muoveva e ciucciava il dito aaaaa mi sono dimenticata di dirti che è MASCHIO il papà come tutti al settimo cielo si sono ripresa meno male mamma mia sono contentissima non vedo l’ora che passino questi 5 mesi per vedere quanto sarà bella non puoi capire che emozione il papà ahahah un bacio e tu fammi sapere baci francesca e il piccolo DAVIDE il frutto dell’amore di mamma e papà

  122. francesca ha scritto il 18 aprile 2010 alle ore 3:18 pm

    notizie di assunta

  123. Teresa ha scritto il 19 aprile 2010 alle ore 8:25 am

    Allora auguroni Francesca…credo ke faremo la gara a chi nasce prima!!! Questi 9 giorni non passano mai…non ne posso piu’…Sono contenta per te che ora puoi andare a comprare i vestitini azzurri…

  124. JENNY ha scritto il 21 aprile 2010 alle ore 5:51 pm

    Ciao a tutte sono jennifer o 23 anni è sono gia alla mia terza gravidanza(e credo anche l’ultima però)il mio primo bambino dennis ha 4 anni e l’altro cristian ha 2 anni e mezzo!!!!!sono alla 9^ settimana e ho tantissima nausa e in 2 mesi ho messo su 4 kg!!1insomma un pò troppi visto che degli altri 2 ne avevo presi solo 9!!!!nn so mi piacerebbe tantissimo avere una femminuccia!!!!!ma dai cmq l’importante è che sia in salute!!!!!!!!!!!ciao a tutte!!!vi farò sapere…

  125. Teresa ha scritto il 25 aprile 2010 alle ore 12:41 pm

    Sono ufficialmente entrata nella 17 settimana di gestazione….ancora niente solo qualche fruscio…siamo a meno tre per quanto riguarda l’eco, cosi’ finalmente sapro’ qualcosa riguardo il sesso o forse dovro’ aspettare la morfologica??????????Che pizza, non ne posso piu’…..Ciao a tutte le mamme

  126. francesca ha scritto il 29 aprile 2010 alle ore 5:08 pm

    ciao teresa come va?? non riesco in questi giorni a scrivere perche sono super indaffarata mia sorella si sposa il 6 maggio ahahha e mille impegni te tutto ok?? notizie di assunta la mia pancia cresce pero ho preso 4 kili e non va bene Dieta noooooooooooooooooooooo un bacio a tutte le mamme

  127. assunta ha scritto il 30 aprile 2010 alle ore 11:04 am

    ciao mamme,la mia piccolina e venuta al monto il 19 aprile sono felicissima tutto e andato bene,e grazie a dio stiamo bene tutti e due,e calmissima mangia e dorme.mamme vi auguro una buona continuazione e tantissii auguroni!!!!!!

  128. francesca ha scritto il 30 aprile 2010 alle ore 8:09 pm

    tanti auguri assunta sono felicissima

  129. Teresa ha scritto il 3 maggio 2010 alle ore 11:48 pm

    oh ragazze, la mia e’ una lei, dico lei perche’ ancora dobbiamo scegliere il nome…… contentissimi entrambi noi genitori…sono entrata nella 19 settimana, ragazze sono a quasi a metà gestazione…!!!!Un bacio francesca, a me tutto bene…auguri per la scelta del vestito da cerimonia ….ihihihhihhih…io l’ho preso taglia L per la comunione che ho avuto l’altro ieri, mi veniva da piangere!!!!Baci a tutte, ciao

  130. Teresa ha scritto il 3 maggio 2010 alle ore 11:49 pm

    ohi ragazze, la mia e’ una lei, dico lei perche’ ancora dobbiamo scegliere il nome…… contentissimi entrambi noi genitori…sono entrata nella 19 settimana, ragazze sono a quasi a metà gestazione…!!!!Un bacio francesca, a me tutto bene…auguri per la scelta del vestito da cerimonia ….ihihihhihhih…io l’ho preso taglia L per la comunione che ho avuto l’altro ieri, mi veniva da piangere!!!!Baci a tutte, ciao

  131. Teresa ha scritto il 3 maggio 2010 alle ore 11:51 pm

    Assunta auguroni…..alla fine è nata prima …che bello!!Sono contenta x te

  132. Teresa ha scritto il 8 maggio 2010 alle ore 8:04 pm

    Mammine dove siete finite?Io purtroppo sto a letto da due giorni………coliche renali…………che dolore al fianco destro…..il mio dott dice che queste cose in gravidanza sono frequenti….a voi è capitato?Ciao Francesca spero che almeno tu stia bene….

  133. francesca ha scritto il 10 maggio 2010 alle ore 11:35 am

    ciao sono francesca e ho 18 anni e mezzo….sono alla 13 + 2. come potete immaginare è stata una gravidanza non progammata!! anche se devo dire che ora io e il mio amore che stiamo insieme da 2 anni e mezzo siamo felici!!!
    è vero sono una mammina ancora troppo giovane pensate a giugno dovrò eseguire l’ esame di maturità!!ma sono tanto contenta che presto avrò la cosa più bella della mia vita!!giovedì avrò la prossima eco e speriamo di scoprire il sesso,,spero in una femminuccia ma sinceramente la cosa più importante che sia sano/a!!! ciao a tutte spero di fare nuove amicizie scrivetemi

  134. erika ha scritto il 10 maggio 2010 alle ore 12:22 pm

    ciao Francesca,
    intanto tantissimi auguri, volevo dirti che anche io sono divetata mamma un pò prestino, ma intuisco dalle tue parole che sarai una splendida mamma, certo non sarà facile, ma sarà la tua unica ragione di vita, io ho 28 anni ora, ho una bimba di 7 una di 6 e aspetto la terza bimba, sono alla 21° settimana, mio marito sperava nel maschietto, invece sorpresa…. arriverà Irene.
    Anche io speravo di vedere il sesso nei primi mesi, invece si è fatta vedere solo alla morfologica. Bene, non mi resta che rinnovarti i miei auguri e spero ci terrai aggiornate. Un abbraccio a te e al nuovo nascituro/a.

  135. erika ha scritto il 10 maggio 2010 alle ore 12:24 pm

    Teresa, che ci combini, non dirlo a me, sono dovuta sparire per forza, io ho ua costola rotta,e non ci crederai…. un colpo di tosse è stato a provocare la rottura, ma non posso prendere nula e quindi per un mesetto avrò questo dolore lancinante, soprattutto quando mi sdraio. Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione. Un abbraccio

  136. francesca ha scritto il 10 maggio 2010 alle ore 1:01 pm

    piacere di conoscerti erika…innanzitutto grazie degli auguri e ne faccio tanti anche a te!!spero davvero di essere una brava mamma.anche il mio fidanzato spera in un maschietto,anche se tutti tifiamo per una femminuccia!!!bè un bacio anche a te e alla tua piccola

  137. francesca e il piccolo davide ha scritto il 10 maggio 2010 alle ore 4:39 pm

    ……..ciao teresa tutto ok il matrimonio ho dovuto prendere una l anche io per il vestito un bacio riposati mi raccomando

  138. DANIELA ha scritto il 17 maggio 2010 alle ore 11:31 am

    intanto spero di avere una bella notizia di gravidanza anche per me vi faccio un grande auguri a tutte

  139. francesca ha scritto il 17 maggio 2010 alle ore 11:34 am

    ciao…donne!!!la settimana scorsa..ho fatto un ecografia ora sono alla 14+2 e il gine mi ha detto che sembrerebbe trattarsi di un maschietto ma che non è niente sicuro!!!e lo scopriremo sicuramente alla morfologica del mese prossimo!!!ma un mese è troppo!!!uff voi che ne dite??

  140. francesca e il piccolo davide ha scritto il 28 maggio 2010 alle ore 1:21 pm

    ciao a tutte sono alla 20 settimana e diciamo di essere a metà un bacio a tutte voi

  141. incinta the best ha scritto il 31 maggio 2010 alle ore 12:50 pm

    io ho partrito 3 settimane fa i miei due gemellini che sono il mio 3° e 4° figlio,e adesso sono di nuovo incinta ed ho solo 17 anni,il 1° bimbo che ho avuto a 15 anni,è una femminuccia infatti la mia pancia era alta,il 2° bimbo lo ho avuto a 16 e qualche mese la mia pancia era bassa infatti è un maschietto,adesso sono arrivate le due gemelline infatti la mia pancia era grandissima e alta infatti sono due bellissime femminucce,e come ho già detto ora sono dinuovo incinta,ho già fatto la prima e cografia e ne sono 3,però la mia pancia è più bassa che alta ciò significa che sono 2 maschietti e 1 femminuccia o sono tutti e 3 maschietti?
    Aiutatemiiiiiii!

    P.Si miei bimbi si chiamano così:
    Maria,Francesco,Arianna e gli altri 3 li vorrei chiamare così:
    se sono 3 maschi allora-Marco,Giovanni,Andrea
    se sono 2 maschi e 1 femmina allora-Marco,Andrea,Federica.

    VI PREGO LEGGETE LA MIA STORIAAAAAAAA!VI SUPPLICOOOOOOO

  142. DANIELA ha scritto il 31 maggio 2010 alle ore 1:14 pm

    MAMMA MIA THE BEST SEI A QUOTA? NON RIESCO HA FARE IL CALCOLO MA COME HAI FATTO DOPO TRE SETTIMANE DAL PARTO HA RIMANERE DI NUOVO INCINTA COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!

  143. DANIELA ha scritto il 31 maggio 2010 alle ore 1:15 pm

    DIMENTICAVO LA COSA PIù IMPORTANTE SONO INCINTA DI UN MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  144. francesca ha scritto il 31 maggio 2010 alle ore 1:20 pm

    the best sono rimasta scioccata!!!cmq complimenti per l età ed essere cosi brava con tutti questi figli!!io ho 18 anni e mezzo e sono alla 16 settimana..daniela immagino che avrai appena saputo di essere incinta…auguroniiii

  145. DANIELA ha scritto il 31 maggio 2010 alle ore 2:07 pm

    SI FRANCESCA L’HO SCOPERTO TREGIORNI FA IO INVECE SONO A QUOTA TRE MACSHI DI CUI L’ULTIMO è DIVENTATO UN ANGIOLETTO DEL CIELO UN ANNO FA ADESSO SPERO CHE LE COSE VADANO BENE ME LO AUGURO E A DIRE IL VERO SPEREREI NELLA FEMMINUCCIA INTESO MASCHIO VA BENISSIMO L’IMPORTANTE CHE SIA SANOOOOOOOOOOOOOO

  146. francesca ha scritto il 31 maggio 2010 alle ore 5:08 pm

    ah ho capito spero tanta fortuna in te!!!io invece il 19 faro la mrfologica e forse sapro il sesso ma io mi sento tanto che sarà un maschietto!!

  147. mara ha scritto il 6 giugno 2010 alle ore 12:50 pm

    Ciao a tutte , io ho partorito un mese fa, si chiama Manuel e sono a quota tre maschi. volevo sapere da the best : sono un po incredula su quello che hai scritto . Io a distanza di un mese ho ancora delle piccole perdite di sangue come puoi essere incinta ?!!!!! spero per te in un errore di scrittura ma se fosse il contrario di faccio i miei migliori auguri e in bocca al lupo.
    per Francesca , auguri! per il momento con tre maschi non si sta male… i miei hanno 10, 6 anni di differenza da Manuel, i tuoi quanti anni hanno?
    Buona gravidanza a voi tutte in dolce attesa . ciao

  148. incinta the best ha scritto il 6 giugno 2010 alle ore 4:10 pm

    grazie daniela comunque auguri per la tua gravidanza sai che non lo so nemmeno io come ho fatto ma so che è una cosa emozionante,la mia gravidanza procede benissimo e vorrei ringraziare anche francesca,comunque per essere così brava con tutti quei bimbi l’unico segreto e la pazienzaaaa!

  149. incinta the best ha scritto il 6 giugno 2010 alle ore 4:15 pm

    ciao mara non ho sbagliato a scrivere sono rimasta incinta dopo3 settimane dal parto so che sembra strano ma è veroooooooo comunque grazie e dai i miei saluti ai tuoi 3 maschittiiiiiii

  150. assunta ha scritto il 8 luglio 2010 alle ore 1:57 pm

    SCUSATE SE PER FAVRE QUALCUNO PUO AIUTARMI,IO HA PARTORITO UNA BELLISSIMA BIMBA CHE ADESSO A 2MESI E 20 GIORNI;MI DOVEVA VENIRE IL CICLO MESTRUALE IL MESE DI GIUGNO MA NON MI SONO VENUTE,E POSIBBILE VEDENTO CHE ALLATTO MIA FIGLIA? GRAZIE IN ANDICIPO

  151. Christine ha scritto il 8 luglio 2010 alle ore 7:57 pm

    ciao Assunta, ogni donna è diversa, e me sono tornate quando mi figlio aveva 17 mesi…. altre dopo 7 mesi erano già incinte, chiedi al tuo ginecologo, ma dopo 2 mesi mi sembra veramente presto!
    ciao

  152. Teresa ha scritto il 9 luglio 2010 alle ore 12:29 am

    x Assunta: si dice da queste parti ‘c’è chi allatta sporco e chi allatta pulito’, nel senso che c’è chi allatta con le mestruazioni e chi magari non le ha per mesi… comunque non vuol dire ciò ke non sei fertile..potresti rimanere cmq incinta.. Buonanotte

  153. assunta ha scritto il 9 luglio 2010 alle ore 8:09 am

    grazie mille per avermi risposto. =-) =-) buona giornata a tutte le mamme

  154. simona ha scritto il 25 settembre 2010 alle ore 9:10 pm

    Ciao sono Simona sono alla 20 settimana e non vedo l ora di avere il mio cucciolo fra le mani…….

  155. alessandra ha scritto il 26 settembre 2010 alle ore 3:33 am

    Ciao a tutte le future mamme,
    sono Alessandra ho 24 anni, sono alla 16 + 1 e ancora non so il sesso….. mi auguro con tutto il cuore che sia sanissimo/a poi essendo il primo..va bene sia maschietto che femminuccia.
    Non ho mai avuto nausea….o vomito…ho sempre voglia di dolci….brufoletti sparsi….una pancia enorme….il seno è aumentato di 2 taglie (forse perchè ero molto magra?) e dormo sempre. l’11 ottobre ho la prossima ecografia, forse riuscirò a sapere il sesso…sono curiosissimaaaaa. buona gravidanza a tutte!!

  156. elisa ha scritto il 28 settembre 2010 alle ore 7:29 pm

    CIAO A TUTTE LE MAMMEEEEEE…. IO SONO ALLA 15a SETTIMANA E IL 14 OTTOBRE FARO’LA PREMORFOLOGICA E FINALMENTE AVRO’ PIU’PROBABILITA’DI SAPERE SE L’ACCIUGA CHE HO NELLA PANCIA SARA’”EDOARDO” O “GIULIA”…. EH SI… PERCHE’ IL DESIDERIO DI SAPERE IL SESSO E’SOLO E SOLTANTO LEGATO AL FATTO CHE NON SO PROPRIO COME CHIAMARLO/CHIAMARLA QUANDO IO E MIO MARITO GLI/LE FACCIAMO LUNGHI MONOLOGHI, VISTO CHE DA SEMPRE “SENTIAMO” ENTRAMBI CHE SIA EDOARDO CHE GIULIA CI SARANNO NELLA NOSTRA FAMIGLIA…. E’ UN MIX TRA DESIDERIO E SESTO SENSO, …. PREGO DIO CHE TUTTO SIA APPOSTO E CHE IL PARTO VADA BENE…. PER IL RESTO….. RAGAZZE….. MA QUANTO DURA UNA GRAVIDANZA??????? SEMBRA UNA VITA CHE SONO IN DOLCE ATTESA E LA VOGLIA DI ABBRACCIARE IL MIO/A FRUGOLETTO/A E’ INCONTENIBILE…. MA CI PENSATE? … LA GRAZIA DI UNA VITA DENTRO DI NOI…. CHE DONO ENORME CHE LA VITA CI HA FATTO A FARCI NASCERE DONNE!!! VI ABBRACCIO MAMMINE, A PRESTO

  157. DANIELA ha scritto il 29 settembre 2010 alle ore 9:40 am

    buon giorno a tutte vi aggiorno è un altro maschietto si chiamerà Gabriele oggi mi trovo a 21 sett. la femminuccia non è arrivata neanche questa volta ! vuol diere che sarò la regina di casa con tre maschietti ed il marito ben 4 e un angioletto che ci guarda da lassù! baci a tutti ciao

  158. mara ha scritto il 29 settembre 2010 alle ore 10:05 am

    Ciao Daniela, tre maschi come me, adesso Manuel ha 4 mesi 1/2 cresce bene ed è la gioia di tutti noi
    Non si sta male con i maschietti , un abbraccio
    Vedrai andrà tutto bene ,ciao

  159. DANIELA ha scritto il 29 settembre 2010 alle ore 10:13 am

    grazie mara complimenti anche a te per i tuoi maschietti certo che si sta bene con loro sono la nostra gioia solo che era diventato una fissazione la femminuccia questa sarebbe la quarta grav. ed il quarto maschio anche se uno è un angioletto comunque l’importatante stiano bene adesso sto metabolizzando che sarà un’altro maschio ho iniziato il corredino e non vedo l’ora che nasca dovrò fare il quarto cesareo e un po mi fa paura speriamo bene XXXXXXXXXXXXX

  160. Paola ha scritto il 29 settembre 2010 alle ore 9:14 pm

    Ciao a tutte.. ho letto praticamente tutti i vostri commenti… :) ) Sono di 11+3 e ho già due maschietti Davide 10 anni e Francesco 3anni e mezzo… Lunedi che saro’ di 12+1 ho la TN.. mah.. speriamo che si veda qualcosa :S uff nn vedo l’ora di saperlo almeno mi metto l’anima in pace… Ovviamente mi piacerebbe una femminuccia, ho sempre voluto una femmina anche se sono strafelice dei miei due maschietti… Assolutamente la salute è la prima cosa non ci sono dubbi però davvero se sarà un altro maschio un po’ ci rimarro’ male ma non tanto perchè avro’ un altro maschio, i maschietti son meravigliosi… ma perchè non avro’ mai una femmina… (questo è per me il 3 cesareo e quindi anche volendo un quarto è escluso… a parte che lo escludo a priori in generale:))… Speriamo bene… E giuro se mi dicono femmina organizzo una festa ^_^…
    Un saluto a tutte

  161. manila ha scritto il 22 ottobre 2010 alle ore 1:12 pm

    ciao a tutte le mamme sn manila ho 27 anni e ho un bel maschietto di 9 mesi, e vorrei una femminuccia e a quanto pare il calendario cinese ci devo provare a 29 anni, xkè con il mio primo bimbo nn ha sbagliato. chissà se e vero?? chi di voi piu o meno nella mia stessa situazine mi fa compagnia?????? manila83

  162. ELENA ha scritto il 29 ottobre 2010 alle ore 2:34 pm

    Ciao ragazze,
    io sono Elena 30 anni alla sconda gravidanza, ho una principessa di 20 mesi Sofia e ora spero in un’altra…anche se a differenza della prima qs gravidanza è stata un pò pi complessa…2 mesi di nausee pazzesche e ora che sto meglio mi hanno trovato l’ipertiroidismo, sono in cura con propycil e speriamo vada tutto bene..baci..

  163. anna ha scritto il 31 ottobre 2010 alle ore 8:35 am

    Ciao a tutte,
    sono Anna ho 39 anni e sono alla terza gravidanza,due maschi Leonardo 11 anni e Demetrio quasi 10, sono alla 14 set. la scorsa settimana ho fatto la tn e mi hanno detto forse…………………………………..femminaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! tutti preghiamo che sia vero…………………..

  164. Conoscere il sesso del bambino | Bravi Bimbi ha scritto il 2 novembre 2010 alle ore 4:02 pm

    [...] Maschio o femmina? Modi divertenti per indovinare il sesso del bambino [...]

  165. elena ha scritto il 3 novembre 2010 alle ore 9:16 am

    Ciao a tutte le future mamme,
    anche io sono alla 3 gravidanza, due figli maschi di 11 e 10 anni. Io spero tanto nella femminuccia ma penso sia maschio…. per la gioia dei fratelli….. Ieri all’eco della 12 settimana mi sembra di aver visto un pisellino ma per il momento non ho chiesto conferme…. vedremo alla prossima. ciaooooo

  166. Flora ha scritto il 12 novembre 2010 alle ore 11:31 pm

    ciao colleghe… io ho già un bimbo di 2 anni e mezzo e adesso che ri..aspetto sono nella 9° sett. Sinceramente mi piacerebbe avere una femminuccia..in effetti un pò me lo sento..ma ai miei ormai 35 anni..mi auguro che la creatura sia sana!
    Un in bocca a lupo a tutte….

  167. livia ha scritto il 4 dicembre 2010 alle ore 8:30 pm

    ciao sono incinta da un mese … sono la prima in casa a diventare mamma e sono circondata da uomini tutti vogliono da me una bella femmina ma x me è uguale …. cmq mi diverte tanto il gioco cn la seda spero di farlo a natale cn la mia famiglia che risate se uscira un bel cortello ihihih … un bacio a tutte e bocca a lupo

  168. Nadia ha scritto il 9 dicembre 2010 alle ore 3:38 pm

    Ciao a tutte le pancine, mi chiamo Nadia, sn alla 15+5 alla tn mi hanno detto ke sembrerebbe una bimba, ma mi hanno anche detto che nn possono darne conferma,( l ho fatta alla 12+5) adesso farò la prossima ecografia dalla mia gine e sarò alla 17 settimana, secondo voi possono confermare o bisogna cmq aspettare la morfologica?? Ho tanta voglia di comprare il corredino a colore!! (Chiaramente la cosa importante è k stia bene,prima di tutto) ma la curiosità rimane:)

  169. Veronica ha scritto il 17 dicembre 2010 alle ore 2:18 pm

    a me alcuni indizi portano a maschio e altri a femmina..io spero femmina!! ma tutti dicono che secondo loro è maschio..ed effettivamente anche io mi sento che è maschio..la speranza però non crolla eheh
    7+2

  170. cecilia ha scritto il 3 gennaio 2011 alle ore 10:30 pm

    ciao a tutte le pancine come me,io sono Cecilia e sono alla 22° settimana,volevo rispondere a Nadia si dice che quando non si vede da subito vuol dire ke è una femminuccia, ma dipende solo dalla posizione in cui si mette;io ho fatto l’ecografia a 18 sett e non si è ancora visto nulla tutti mi dicono che è un maschio ma io sento che è femmina poi boooooo….. venerdì 7 gennaio faccio la morfologica kissà si farà vedere?! lo spero perchè voglio decidere il nome…..

  171. giovanna ha scritto il 10 gennaio 2011 alle ore 5:54 pm

    ciao a tutte…io sono alla 17esima settimana il bimbo nell’ultima eco era ben posizionato ma la parte era ben liscia…….ma mi conferma il prossimo mese…ma se fosse maschietto i testicoli non dovrebbero gia’ essere evidenti??????????

  172. manuela ha scritto il 11 gennaio 2011 alle ore 11:19 am

    sono in gravidanza e volevo sapere cosa si può fare per mettere al mondo un grande bebè… ho sempre avuto piccoli bambini adesso ne vorrei uno di 4kg

  173. lisa ha scritto il 1 febbraio 2011 alle ore 10:24 am

    ieri alla 10+5 il gine facendo l’eco ha detto che ha già un’idea sul sesso ma non si sbilancia… io mi son fatta l’dea che se ha visto qualcosa allora è un maschietto… o potrebbe aver notato segnali di femmina??

  174. dada ha scritto il 10 febbraio 2011 alle ore 5:03 pm

    ciao a tutte, piacere di conoscervi! io sono alla 14° settimana..ed ho una gran voglia di sapere se sarà maschio o femmina!! spero così tanto in un fiocco rosa!!!

  175. maria ha scritto il 12 febbraio 2011 alle ore 12:04 pm

    ciao a tutte io mi trova alla 13 settimana e ho scoperto alla 8 settimana ke sno gemelli!!!! sno talmente curiosa di sapere csa sono io desidero enormemente una feminuccia ..spero ke siano maschio e femmina anke xkè sno dizigote….questa è la mia seconda gravidanza ho un figlio di 14 anni…. un emozione stupenda ….da quello ke ho letto mi da conferma di cio’ ke penso e mi sento daa 1 giorno ke iol gine..mi disse ke erano gemelli cioè maschio e femmina…vi faro’ sapre…kiss

  176. DANIELA ha scritto il 12 febbraio 2011 alle ore 12:33 pm

    ciao a tutte vi annuncio che il 29 di gennaio è nato il mio terzo ometto tutto bene la grande paura del quarto cesareo è passata un bacione a tutte

  177. Sandra ha scritto il 23 febbraio 2011 alle ore 7:44 pm

    Ciao tutte piacere di conoscervi
    e da tanto che leggo i vostri commenti .io sono alla 9 settimana e gia muoio dalla voglia di sapere il sesso che sara’ diciamo che o sintomi maschili e femminili,diciamo che la gente a furia di dirmi sara’maschietto ci sto credendo anchio chissa’l importante e che vada tutt bne io tra i sintomi solo un po di brufoletti pancia alta un po il viso macchiato nient vomito poco nausea.ragazze ma sn io che sn impazzita oo e normale che gia lo amo/a da impazzire speriamo bne un bacione a tutte

  178. IRIS ha scritto il 25 febbraio 2011 alle ore 9:14 am

    Bè IO SONO ALLA SECONDA GRAVIDANZA I SINTOMI DELLA PRIMA NAUSEA VOMITO PER I PRIMI 5\6 MESI SENZA POTER MANGIARE è BERE NON MANTENEVO NULLA NELLO STOMACO UNA TRAGEDIA………… TUTTA PANCIA NIENTE CICCIA LE ANZIANE DEL PAESE MI DICEVANO KE ERA MASCHIO KE IL GINECOLOGO SI SBAGLIAVA è INVECE NO ERA FEMMINUCCIA LA SECONDA GRAVIDANZA IDEM FORTI NAUSEE VOMITO CONTINUO DIFFERENZA KE POTEVO BERE E MANGIARE LO STESSO PER 4\5 MESI QUALKE KILETTO IN PIù QUESTA VOLTA UN MASCHIETTO <3

  179. IRIS ha scritto il 25 febbraio 2011 alle ore 9:20 am

    LA MIA AMIKA UNA GRAVIDANZA STUPENDA SENZA NAUSEE SENZA VOMITO INSOMMA NON AVEVA NULLA TUTTI DICEVANO KE ERA MASCHIO ANKE LEI LO CREDEVA ANKE SE IL GINECOLOGO LE AVEVA DETTO KE ERA FEMMINA LEI FINO ALLA NASCITA SI ASPETTAVA KE IL GINECOLOGO SI SBAGLIAVA MA NON è STATO COSSì è ARRIVATA UNA BELLA FEMMINUCCIA QUINDI NON CI VADO TANTO DIETRO ALLE CREDENZE POPOLARI……

  180. Elisa ha scritto il 27 febbraio 2011 alle ore 12:12 am

    Ciao a tutte mamme!sono elisa ho 21 e ho scoperto da poco di essere in dolce attesa.sono all’ 8 settimana e non faccio altro ke vomitare tutto il giorno e ho una nausea pazzesca xò sono felice sento ke il fagiolino che ho nella pancia è riuscito a dare un senso alla mia vita! Auguri a tutte!

  181. Maura ha scritto il 5 marzo 2011 alle ore 7:15 am

    sono di 18+5 ho 42 anni e mezzo ed aspetto il terzo figlio , ho già due maschietti e speravo tanto in una femminuccia , oroscopo cinese, regola delle R , nause , e soprattutto una gravidanza diversa dalle precedenti mi faceva sperare , ieri invece ho avuto il risultato dell’amniocentese E’ UN ALTRO MASCHIO . Per fortuna è sano e in questi casi si deve dire “l’importatante è questo” pero’ non vi nascondo che un po’ ci sono rimasta male , io mi sentivo che sarebbe stata femmina , anche il ginecologo durante le ecografie mi diceva che poteva esserlo visto che non vedeva nulla , e poi nelle precedenti gravidanze mi aveva detto sin dalla 10° settimana che si trattava di maschietti

  182. sandra ha scritto il 9 marzo 2011 alle ore 4:26 pm

    Ma io infondo nn credo alle nause alle pance ecc perche ogniuna di noi e fatta in un modo e quindi c e chi la gravidanza la pende bene e chi no dipende dai nostri organismi come reaggiscono .io sono alle 10 e nn so ancora che sara’booo kissa l importante e che andra tutt bne ora devo andare fra 14gg finisco il 3mese se sara’maschietto penso che si dovrebbe vedere se mai vi faccio sapere un bacio
    FORZA MAMME

  183. sandra ha scritto il 9 marzo 2011 alle ore 4:30 pm

    aa future mamma volevo dirvi che secondo il calendario cinese sara’maschietto pero o la pancia alta e o contato le erree e sono 8quindi pari (MA UNA DOMANDA MA CHI DOVREI CREDERE MO ??)) BOOO VOI CHE NE DITE

  184. massimiliano ha scritto il 10 marzo 2011 alle ore 8:30 pm

    ARE, ERE, IRE l’acca fan fuggire

  185. Erika ha scritto il 13 marzo 2011 alle ore 12:04 pm

    Ragazze ciao a tutte!
    Io ho solo 14 anni e aspetto un bambino… Un po di questi segnali dicono che sarà un maschio, altri una femmina.
    Sono confusa, aiutatemi.

  186. amanda ha scritto il 22 marzo 2011 alle ore 12:37 pm

    ciao io o 23 anni e sono alla terza gravidanza dopo 2 pupe vorrei un maschietto chi a provato l’idraulico liquido???

  187. Valy ha scritto il 23 marzo 2011 alle ore 3:56 pm

    Ciaoooo a tt!!! Tre giorni di ritardo .. Incrociate le dita per meeeeeeee! Baci

  188. sery ha scritto il 1 aprile 2011 alle ore 11:33 pm

    io ho 29 anni e sono incinta da 13 settimane+5…sto morendo dalla curiosità di sapere il sesso. Io sento che è un maschietto, ma oggi ho fatto un test di omeopatia fatto dalla mamma di una mia collega e mi ha detto che sarà femmina!!!!SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  189. Veronica ha scritto il 19 aprile 2011 alle ore 11:51 am

    CIAO A TUTTE! Sono Veronica, ho 29 anni, e venerdi 15 Aprile…dopo soli 3 giorni di ritardo ho fatto il test con Clear Blu…SONO INCINTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! sono al settimo cielo!!!! A parte gli sbalzi di umore per ora niente nausa…la cosa curiosa è che sto tutto il giorno a tremare dal freddo (posso coprirmi fino ad assomigliare l’omino michelin…ma non mi levo il freddo di dosso…) ed in certi momenti..pam! la vampata di calore…bà….saranno normali sintomi…voi che ne dite….(P.S. SPERIAMO SIA UN MASCHIETTO!!!!!)

  190. Veronica ha scritto il 19 aprile 2011 alle ore 11:52 am

    CIAO A TUTTE! Sono Veronica, ho 29 anni, e venerdi 15 Aprile…dopo soli 3 giorni di ritardo ho fatto il test con Clear Blu…SONO INCINTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! sono al settimo cielo!!!! A parte gli sbalzi di umore per ora niente nausa…la cosa curiosa è che sto tutto il giorno a tremare dal freddo (posso coprirmi fino ad assomigliare l’omino michelin…ma non mi levo il freddo di dosso…) ed in certi momenti..pam! la vampata di calore…bà….saranno normali sintomi…voi che ne dite….(P.S. SPERIAMO SIA UN MASCHIETTO!!!!! INCROCIATE LE DITA PER ME!!!!)

  191. lory ha scritto il 20 aprile 2011 alle ore 10:45 am

    ciao a tutte ho 26 anni e sono alla 3 gravidanza, ho già un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 4, sono di 5 settimane io mi sento che è un maschietto, cmq maschio o femmina che sia speariamo stia bene.

  192. simona ha scritto il 30 maggio 2011 alle ore 6:25 pm

    Ciao a tutte,
    sono un po’ preoccupata per la mia gravidanza ho sofferto alcuni giorni di spossatezza e vomito (odio sentirmi in questo modo) posso dire che non sto godendo della mia gravidanza.
    Sbalzi di umore, il corpo che cambia domande continue che mi pongo.
    Dovrebbe nascere a dicembre e ora sono nella 10 settimana.(anche se i medici dall’ecografia che ho fatto hanno detto che sembra più grande)
    Vorrei conoscere il sesso del mio bambino e io che sono impaziente devo attendere al 14 di giugno.
    Vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutte mamme

  193. paola mozzo ha scritto il 31 maggio 2011 alle ore 6:12 pm

    Domani il verdetto ho 2 maschietti e desidero tanto 1 femminuccia . Con l’ultima eco nn si è visto …speriamo !

  194. simona ha scritto il 10 giugno 2011 alle ore 5:53 pm

    ciao ragazze! Che bello leggervi qui tutte insieme con le panciòtte :-) io sono alla 13sima e vorrei tanto sapere il sesso della mia fagiolina/o ! Non ce la faccio ad aspettare la morfologica quindi tra 2sabati farò un’ecografia!! :-) mi sento che è un maschietto ma sentendo le dicerie popolari ho sintomi sia maschili che femminili! Boh! cmq sto bene. Poche nausee ma sempre soprattutto la sera, brufoletti tantissimi sul viso e umore irritabile da morire! Che sarà?? *.* L’importante è che sia sano:-)

  195. laura ha scritto il 17 giugno 2011 alle ore 1:50 pm

    Ciao, io sono alla 9 settimana+2, io sapevo del giochino del pendolino in modo diverso, cioè con la collana con una crocetta o con un qualsiasi ciondolo, e si fa pendere sulla mano sin, si fa su e giù per tre volte, e poi si fa pendere sulla mano appunto, a me spunta maschio, edevo dire che fino ad ora non ha mai sbagliato a mia mamma alle mie zie amiche è sempre risultato giusto. mah vedremo :)

  196. Laura ha scritto il 17 giugno 2011 alle ore 1:54 pm

    Ciao, io sono alla 9 settimana+2, io sapevo del giochino del pendolino in modo diverso, cioè con la collana con una crocetta o con un qualsiasi ciondolo, e si fa pendere sulla mano sin, si fa su e giù per tre volte, e poi si fa pendere sulla mano appunto, a me spunta maschio, edevo dire che fino ad ora non ha mai sbagliato a mia mamma alle mie zie amiche è sempre risultato giusto

  197. simona ha scritto il 20 giugno 2011 alle ore 10:37 am

    eccomi!!!! Ho fatto l’eco!!! Indovinate???? aveva le gambette incrociate e non si è fatta vedere!!!!! uffffff…adesso dovrò aspettare altre 6 settimane (sono alla 14esima e alla 20sima farò la morfologica!!!). Cmq c’è stato un attimo in cui ha aperto le gambine…. ma non si è visto nulla!!! Se fosse stato maschietto si sarebbe visto no???? ai ai ai ai sono troppo curiosa di sapere se è una pisellina oppur no :-) ….
    per il resto auguro una dolce e felice gravidanza a tutte voi!!!!! :-)

  198. nina ha scritto il 28 giugno 2011 alle ore 8:07 pm

    salve io invece la mia prima gravidanza al sesso nn ci pensavo + di tanto m.f. nn faceva differenza l’importante saperlo sano infatti ora ho una bella femminuccia ma per il secondo vorrei un bel maschietto poi si vedrà ricorrero alle lune !!!ciao auguri a tt

  199. anna ha scritto il 5 luglio 2011 alle ore 10:09 am

    Ciao mi chiamo Anna ho 27 anni e aspetto il mio quarto figlio.Ho due gemelle di 6 anni e una di 4 questa volta spero tanto che sia un maschietto anche per vedere la differenza tra avere una bambina o un bambino.Il 18 luglio ho l’eco ma sono alla 15°settimana e non so se si vedrà il sesso ma speriamo che sta bene che è l’unica cosa che conta!!!!!!

  200. simona ha scritto il 5 luglio 2011 alle ore 2:45 pm

    Ciao Anna! Complimenti! 4 bambini così giovane non è da tutti e poi ai tempi di oggi!! :D 15settimane forse dall’eco si vede.. Dai facci sapere, dopo 3 femminucce ci vuole un maschietto! Cmq sia, l’importante è che sia ok! Tanti tanti auguri da una futura mannina di dicembre!

  201. ANNA ha scritto il 19 luglio 2011 alle ore 12:02 pm

    Ieri mattina ho fatto l’eco e il ginecologo mi ha detto che sta bene e che è un maschietto sono strafelice!!!!!

  202. Veronica ha scritto il 19 luglio 2011 alle ore 12:55 pm

    Ciao mamme!!! Sono alla 17+6….la scorsa settimana, il primo giorno della mia 17 settimana (tra l’altro è il numero che unisce me ed il mio compagno!!!) abbiamo saputo che aspettiamo una bambinaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Io all’inizio avrei ‘preferito’ (se così si può dire…) un maschietto…ma mai avrei creduto di emozionarmi così tanto nel sapere invece che avremo una femminuccia…quando vedo una bambina mi commuovo….che bello…SIAMO FORTUNATE…ASPETTARE UN BAMBINO E’ UN DONO!!!!!!!!!!!!!

    Una abbraccio a tutte voi e hai vostri piccini!!

    Veronica

  203. nadia ha scritto il 22 agosto 2011 alle ore 6:49 pm

    ciao a tutte le mamme io sono di 11 settimane e o due gemellini sono strafelice e sono curiosa di sapere se sono maschio e femmina sono due sacche ……… spero’ che stiano bene e che sesso sono si vedra’ ancora e presto un bacio a tutti voi godiamoci questo momento bellissimooooooooooooooooooooooooo :)

  204. marzia ha scritto il 23 agosto 2011 alle ore 1:58 pm

    Ciao mi chiamo Marzia e sono a 5+3 settimane ed è la mia terza gravidanza ho gia due maschietti e spero tanto che questa volta sia una femmina, anche perchè anche se puo sembrare brutto dirlo è uno dei motivi per il quale abbiamo deciso di avere un altro figlio. Quetso che dovrò affrontare sarà il mio terzo cesareo speriamo bene! Comunque se sarà una bambina la chiameremo Noemi mentre se sarà maschietto non ne abbiamo ancora trovato uno, abbiamo esaurito i nomi. Comunque la cosa più importante in assoluto è che stia bene.

  205. marzia ha scritto il 25 agosto 2011 alle ore 8:24 am

    Ciao a tutte eccomi dinuovo qui ieri ho ritirato le beta e da 3000 che avevo 4 giorni prima ora sono a 13650 cosa ne pensate per voi crescono troppo in fretta, ho paura che potrebbero essere due, come sapete io gia due bambini e se fossero gemelli quelli che sto aspettando arriverei a quota 4 figli. Aiutoooooooooo! Volevo chiedere a Nadia visto che te aspetti due bimbi: Ma dalle analisi delle beta si puo sapere se sono due?

  206. marzia ha scritto il 26 agosto 2011 alle ore 8:19 am

    Ieri ho fatto la mia prima visita e sono di 6 settimane purtroppo però non mi ha fatto l’eco ma mi ha direzionata in un centro dove alla 9 settimana dovrò andare per farla. Mi ha detto anche che dalla visita il bambino dovrebbe essere uno e che devo ripetere le beta per tutti e tre i mesi di gravidanza anche se i valori crescono nella norma, c’è qualcuna di voi nella mia stessa situazione? Nelle altre mie due gravidanza non me le fecero fare per tre mesi ma solo tre volte…ma! E’ la prima volta che vado da lui, il medico che mi seguiva nelle gravidanze precedenti l’ho lasciato perchè non si era accorto che avevo la gestosi e che per le dimensioni del bacino io non avrei mai potuto fare un parto naturale e pensate che con il primo figlio mi sono fatta due giorni di travaglio per poi finire a cesareo… che bello è! Perdonatemi per lo sfogo ma sono così preoccupata purtroppo non mi fido più di nessuno. Volevo porvi un altra domanda mi ha detto di prendere oltre al gravigil anche il progesterone e acido folico, ma anche voi prendete tutte quete cose?

  207. simona ha scritto il 26 agosto 2011 alle ore 2:53 pm

    ciao Marzia!! Io aspetto una bambina…è la mia prima gravidanza e non so quanto posso aiutarti però posso dirti che io le beta le ho ripetute 3 volte ad una settimana di distanza! La prima eco l’ho fatta a 7 settimane, poi 14 e poi 21 la morfologica!! Di integratori prendo acido folico e DhA !! ora credo che ogni ginecologo abbia un metodo proprio….capisco che non ti fidi, in realtà io sono del parere che ogni tanto bisogna seguire anche il proprio intuito!! Ti faccio tanti tanti auguri !! Simo+24.

  208. marzia ha scritto il 2 settembre 2011 alle ore 10:23 am

    Ti ringrazio della risposta! ma a 7 settimane hai potuto vedere il bambino e sentire il battito?

  209. Lucy ha scritto il 2 settembre 2011 alle ore 1:43 pm

    ciao ragazze,sono a 11+ 3 e sono molto preoccupata per l’amniocentesi,chi di voi l’ha fatta ? quanto dura?

  210. simona ha scritto il 3 settembre 2011 alle ore 1:09 pm

    ciao Marzia. A 7 settimane ho sentito per la prima volta il battito!!! :) :):) la bimba si vedeva pochissimo, praticamente era un puntino:):):) ma il cuore già c’era!! Poi l’eco fatta a 14 sett. ci ha fatto vedere proprio bene tutto!! Praticamente a 7 sett. Si fa per confermare la presenza dell’embrione!! Ps come procede??

  211. marzia ha scritto il 5 settembre 2011 alle ore 1:44 pm

    Bene nausea a parte! non vedo l’ora di poter sentire il suo cuoricino battere ho appuntamento per il 16 settembre, mi sembra un eternità! Te e la tua bambina come state? A quante settimane ti hanno detto che è una femminuccia?

  212. simona ha scritto il 6 settembre 2011 alle ore 1:05 am

    Noi tutto bene!! Non posso lamentarmi!! Ho saputo il suo sesso solo alla morfologica, a 20 sett. perché la signorina non voleva farsi vedere !! E per poco sinceram ho rischiato di non saperlo nemmeno lì se non fosse stato per la dottoressa che mi ha consigliato di fare un giretto e di rientrare subito dopo!!:-) cmq so che di solito già a 12 settim si dovrebbe vedere!!

  213. marzia ha scritto il 15 settembre 2011 alle ore 11:42 am

    -1 e finalmente potrò sentire e vedere il mio piccolo cuoricino ansi speriamo cuoricina dopo 2 maschietti una bimba ci starebbe veramente bene!

  214. Ylenia ha scritto il 23 settembre 2011 alle ore 10:19 pm

    ciao ragazze sono Ylenia ,ho 24 anni e sono alla mia prima gravidanza……sono alla 4+4 e ho avuto solo un paio di giorni i dolori di pancia…per il momento nessuna nausea e vomito…però non vedo l’ora che si veda la pancia.quanto devo aspettare ancora??????comunque é molto bello e interessante leggere le vostre esperienze…..in bocca al lupo a tutte

  215. serena ha scritto il 30 settembre 2011 alle ore 6:26 pm

    ciao ragazzesono serena io sono alla 12+5 fino alla scorsa settimana ho avuto delle nausee pazzesche ed ero talmente stanca che non avevo voglia di fare nulla ……..ora comincio a stare molto meglio……….sono stata sempre una golosona (infatti il mio peso lo dimostra) ma adesso odio i dolci ed amo il salato la mattina faccio colazione con la focaccino al prosciutto ( per fortuna ho gia avuto la toczoplasmosi) :-) non vedo l’ora di sapere il sesso sono troppo curiosa voi sapete a che sett si vede ? un saluto a tutte le future mamme

  216. Pamela ha scritto il 5 ottobre 2011 alle ore 4:08 pm

    Ciao a tutte io sono a 7+3 ma e possibile che sento dei movimenti interni non e troppo presto?!?

  217. Sei stressata? Allora nascerà femmina | Bravi Bimbi ha scritto il 17 ottobre 2011 alle ore 3:08 pm

    [...] Maschio o femmina? Modi divertenti per indovinare il sesso del bambino [...]

  218. giulia ha scritto il 27 ottobre 2011 alle ore 5:30 pm

    ciao pancine!!! io sono di 11 settimane ma ancora non si vede assolutamente niente a livello di pancia…anzich’è ingrassare sono dimagrita 2 kg!!!!! Il motivo è che
    soffro tantissimo le nausee da circa 2 mesi,speriamo finiscano in fretta…e se potessi non mangerei niente per tutto il giorno…per fortuna che ogni tanto mi viene voglia di qualche alimento in particolare (rigorosamente salato) ….strano ma vero,sto odiando i dolci!!!!!
    tra circa due settimane ho l’ecografia e mi hanno detto che forse,posizione del feto permettendo, si potrà gia vedere se è un maschietto o una femminuccia!!!!!!!!!!!! vi terrò informate<3

  219. simonaZerofolle ha scritto il 2 novembre 2011 alle ore 7:36 pm

    ciao a tutte…sono 3 ore ke sto sulla pagina a leggere tutte le storie con molta attenzione :) io secondo i miei calcoli sono di 2 mesi… venerdì ho la mia prima eco ed ho già un bimbo di appena 8 anni…vorrei tanto una femmina, ma nn so ke mi dice ke farò tutti maski.

    PS. PAMELA TI DO LA CERTEZZA KE NON TI SBAGLI :)

  220. sesso nascituro... ha scritto il 22 novembre 2011 alle ore 6:09 pm

    [...] [...]

  221. claudia ha scritto il 12 febbraio 2012 alle ore 10:25 pm

    Ciao mamme di tutto il mondo ,io ho gia maschio e femmine e la cosa piu interessante è che stia bene. Le nausee non le ho mai avute ne per le femmine nel per il maschio ma voglio sapere cosa aspetto?

  222. Francesca ha scritto il 27 febbraio 2012 alle ore 10:53 am

    ciao a tutte future mamme…sn francesca ho 27 anni sn alla 14esima settimana di gravidanza……all undicesima settimana ho fatto l eco era grandissimo/a si muoveva in continuazione si girava faceva a pugni cn il cordone ombelicale metteva le manine sul viso..quanto ho pianto!..sul sesso il mio gine nn si è voluto esprimere disse k era presto ma io sn sicurissima k sarà femmina….vi farò sapere il 16 marzo ho l altra eco…per i primi tre mesi ho sofferto di nausee e vomito…..adesso tutto passato……ho le macchie sul viso e mi sento una cessa maledetti ormoni!!!!!!!!!!!!!!!!per il resto ho preso fortunatamente solo 2 kg per ora in 14 settimane….speriamo bene…anche se mi sn riempita di cellulite…..la pancia si vede già quant è bella…però nn sento nulla ancora uffi!nn vedo l ora di sentirlo muovere…..un bacione a tutte!

  223. GLORIA ha scritto il 14 marzo 2012 alle ore 8:40 pm

    CIAOOOOOOO….SONO GLORIA E HO 31 ANNI , DA POCHI GIORNI HO SAPUTO DI ASPETTARE IL MIO 3° BAMBINO…….HO DUE MASCHIETTI 5 ANNI E 4 ANNI……SPERO NELLA FAMMINUCCIA…….VEDREMO!!!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  224. stefy ha scritto il 26 marzo 2012 alle ore 4:41 pm

    ciao ragazze mi chiamo stefania questa è la mia seconda gravidanza ora sono nella 14 settimana….il mio primo è un maschietto e mi piacerebbe tanto avere una femminuccia….xò è una gravidanza molto diversa dalla prima kn il mio primo ho avuto nausee vomito dal primo mese al sesto….e invece kn questa e km se nn fossi incinta…a parte un po di maldi testa xo x il resto tt a posto….voi ke dite sarà maschio o femmina????un bacio

  225. graziana ha scritto il 29 marzo 2012 alle ore 10:38 am

    sn all 8 settimana ho 2 bimbi ovviamente sxo sia femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  226. Rosa ha scritto il 29 marzo 2012 alle ore 12:40 pm

    Ciao a tutte voi con il pancino anch’io sono alla 9 settimana e non vedo l’ora di fare l’eco della 12 sett x sapere il sesso ….sperando in fiocco rosa visto che ho già 2 maschietti di 10 e 7 anni !!!

  227. Xenia ha scritto il 29 marzo 2012 alle ore 7:17 pm

    Sono quasi alla 14ma settimana,ho avuto le nausee per 3 mesi e pensavo che non mi sarebbero passate mai!!!!!!!!!!!!!!!!Sono piena di brufoletti ed ora mangio molto volentieri panini patatine pasta e tutto cio’ che sia salato!!!!!!Sogno di avere una bimba e mio marito un bimbo!!!!!!!!!!!Beh l importante e’ che stia bene ma non vedo l ora di saperlo sono troppo,troppo curiosa :D

  228. Giorgias ha scritto il 1 aprile 2012 alle ore 3:59 pm

    Ciao a tuttee!!! Sono alla 7 settimana, per ora niente nausee per fortuna…..e spero ke sia femminuccia…ne ho già una e sono fantastiche le bimbe!!!
    Ho avuto un problema subito alla 5 settimana ho preso la “mani bocca piedi” attaccata dalla mia prima figlia al nido….. mi avevano detto tante cose brutte, poi ho preso un appuntamento al reparto malattie infettive in gravidanza e mi hanno detto che non avrebbe dato problemi…qualcuno sa di qualke altra esperienza simile alla mia??? ciao a tutteee!!!!

  229. cristy ha scritto il 11 aprile 2012 alle ore 4:40 pm

    ciao mi presento mi chiamo cristina sono incinta di 15 sett il 26 vado a fare l’eco mi sento maschio ma vorrei femmina. ho la pancia a punta bassa

  230. cristy ha scritto il 11 aprile 2012 alle ore 4:42 pm

    anke se è il primo figlio è spero ke stia bene cmq può essere ke ti senti ke è un mashietto poi succede ke è femmina?

  231. adamut michaela ha scritto il 12 aprile 2012 alle ore 10:14 am

    io sono alla 24 set. ce lo due femmine .questa volta e tutto diverso de le altre due gravidanze .alla 19 mi avevano detto maschio ,alla morfologica non si vedeva ,ieri ho fatto eco per il cuoricino e li ho chiesto se vuole guardare il sesso e questo dottore ha visto femmina .sono rimasta malissimo se me lo dicevano prima che e femmina era meglio ..

  232. michaela ha scritto il 12 aprile 2012 alle ore 10:22 am

    io sono alla 24 set. ce lo due femmine .questa volta e tutto diverso de le altre due gravidanze .alla 19 mi avevano detto maschio ,alla morfologica non si vedeva ,ieri ho fatto eco per il cuoricino e li ho chiesto se vuole guardare il sesso e questo dottore ha visto femmina .sono rimasta malissimo se me lo dicevano prima che e femmina era meglio ..poi non vi dico quanto e rimasto male mio marito..

  233. irma ha scritto il 17 aprile 2012 alle ore 10:06 pm

    ciao sono irma, 29 anni, alla prima gravidanza. sono solo alla 8° settimana e ho nausee dalla mattina alla sera, mi sento uno straccio e non ce la faccio più. mi hanno detto che i primi tre mesi sono i più terribili… speriamo di migliorare presto. mio marito vorrebbe una femminuccia, io spero solo che sia sano!!! ciao e buona gravidanza a tutte

  234. paola ha scritto il 23 aprile 2012 alle ore 12:02 am

    ciao a tutte mamme io sono paola sono alla terza gravidanza ho due femmine di 16 e l’altra di 6 e questa volta spero con tutto il cuore che sia maschio tutti i giochini,calendari cinese,pancia bassa e tutto il resto mi da maschio,speriamo,vabbè oviamente l’importanza che stia bene ciao mamme ah dimenticavo sono di 12+1

  235. elisa ha scritto il 27 aprile 2012 alle ore 11:44 am

    Ciao mammine.. io sono Elisa e proprio oggi sono alla 19esima settimana!nn so ancora il sesso.. :-( .. alla translucenza mi hanno detto maschio.. poi a 16 settimane mi hanno detto femmina.. mah!adesso alla morfologica saprò qualcosa di più sicuro?voi che dite?non ho mai avuto nausee x fortuna e mangio come un lupo!! :-)

  236. Giorgias ha scritto il 1 maggio 2012 alle ore 1:57 pm

    Ciao Elisa e Michaela,
    ieri ho fatto la translucenza nucale con l’eco in 3D e mi hanno detto maschio all’80% ….. a voi ke percentuale vi avevano detto ke era maschio?? In fondo ci spero ancora ke si siano sbagliate come a voi….. e ke poii mi dicano ke è femminuccia….. a voi come procede la gravidanza?????
    Ciao a tutteeee!!!!!!!

  237. elisa ha scritto il 1 maggio 2012 alle ore 3:40 pm

    che bello far l’eco in 3D.. anch’io sarei curiosa di farne una!a me non aveva dato nessuna percentuale, aveva detto maschio ma di prenderlo con le pinze perchè era l’inizio del sesso e poteva confondersi facilmente.. mah la prosssima settimana spero di saperlo con esattezza, non ho preferenze ma mio marto vorrebbe la femminuccia e un pochino mi sto lusingando anch’io..

  238. Giorgias ha scritto il 2 maggio 2012 alle ore 2:15 pm

    ciao Elisa, a Bologna all’ospedale fanno a tutte l’eco in 3D, sembrano un pò degli alieni…è stranissima!!!! Fammi sapere il risultato la prossima settimana e….. in bocca al lupo!!!!!!

  239. michaela ha scritto il 10 maggio 2012 alle ore 11:54 am

    ciao giorgias,prossima settimana devo fare l,eco sono alla 29 . sia primo dottore che il secondo erano sicuri al 100\100 di quello che dicevano.ormai manca poco e spero di sapere sicuro il sesso.MI muovo poco la pancia e molto bassa,comincio a pensare al momento dell parto,spero tanto che sia diverso de le altre due….

  240. Giorgias ha scritto il 10 maggio 2012 alle ore 3:23 pm

    Micaela allora speriamo che sia maschio il tuo….. non oso immaginare tuo marito con 4 femmine in casa!!!!!!!!!!!!! pensa che mia mamma ha 7 sorelle, tutte femmine!!!!! Io nel frattempo ho fatto un’altra eco e mi hanno ridetto 80% maschio…. a fine giugno ho la morfologica…..chissà se cambiano parere…..comunque l’importante è che sia sano!!!
    fammi sapere come va la prossima settimana… se è un maschietto o un’altra femminuccia!!!!
    In bocca al lupo, ciaooooo… :-)

  241. elisa ha scritto il 10 maggio 2012 alle ore 4:23 pm

    Cara Giorgias.. è ufficiale, è una patatina!!femmina al 100% dice la ginecologa.. :-) )

  242. CRISY ha scritto il 10 maggio 2012 alle ore 4:32 pm

    CIAO RAGAZZE…SONO DI 19+3 PRIMA GRAVIDANZA, OGGI HO FATTO LA MORFOLOGICA :) PROCEDE TUTTO BENE PER FORTUNA..SONO FELICE è UN MASCHIETTO!!! CMQ VORREI FARE ANK’IO L’ECO 3D KISSà BACIO A TUTTE LE MAMMINE

  243. Giorgias ha scritto il 11 maggio 2012 alle ore 2:14 pm

    Grande Elisa!!!!!!! Ke bello!!!!! Una femminuccia!!!!!! Sono contenta per te!!!!
    Crisy se vuoi fare l’eco in 3D mi hanno detto ke si vede bene verso la 28/30 settimana, però se la fai privatamente costa un sacco di soldi!!! Prova magari ad informarti!
    In bocca al lupo a tutte….ciaoooooo!!!!!! ;-)

  244. elena ha scritto il 14 maggio 2012 alle ore 7:10 am

    se partorirò il 7 gennaio che cosa sarà?

  245. Giorgias ha scritto il 15 maggio 2012 alle ore 2:27 pm

    Sarebbe bello sapere così se è maschio o femmina…. ma se intendi come segno zodiacale capricorno!!

  246. michaela ha scritto il 16 maggio 2012 alle ore 1:41 pm

    ceao a tutte .Oggi ho fatto l,eco rimane ancora il dubbio .IL dottore a detto che probabilmente e valido secondo ecografo quando mi avevano detto che e femmina essendo piu grande …..Comunque intendo fare al piu presto un altro ecografo per vedere che cosa e .oggi non si e fatto vedere.

  247. Giorgias ha scritto il 17 maggio 2012 alle ore 1:57 pm

    Ma pensa te…..Si fa proprio desiderare eh!!!!!!!
    Invece oggi ho fatto la visita ginecologica e anke la ginecologa ha detto ke dalla pancia le sembra maschio….. ok, l’importante è ke sia sano!!
    Ciao a tutteee!!!!!!!

  248. michaela ha scritto il 25 maggio 2012 alle ore 11:08 am

    ceao giorgias e decisamente una femminuccia e strano ma sono felice anche cosi.pensavo che sarei rimasta piu male…

  249. Giorgias ha scritto il 25 maggio 2012 alle ore 2:44 pm

    Si Micaela, l’importante poi è ke sia sana!!!!!
    Il mio mi sa ke nascerà già con lansia….con questo terremoto non si riece più a vivere tranquilli!!!!!!

  250. michaela ha scritto il 25 maggio 2012 alle ore 6:07 pm

    CEAO.IN ZONA BERGAMO SI E SENTITO UN PO MENO IL TERREMOTO .E POI PER FARE SVEGLIARE ME CI VUOLE UN TERREMOTO UN PO PIU FORTE.SPERO CHE VADA BENE FINO ALLA FINE CON TUTTI PROBLEMI CHE HO….DAL 2010 CE L’HO L’IPERTENSIONE DA 2 MESI E USCITO IL DIABETE ….NO LO SO SE E GRAVE MA MI HANNO DETTO CHE SOLO LA ALTEZZA CORRISPONDE ALLA 29 SETTIMANE BAMBINA E GROSSA TUTTE LE ALTRE MISURE CORRISPONDONO ALLA 32 SETT…

  251. elisa ha scritto il 25 maggio 2012 alle ore 7:42 pm

    Vero.. anche la mia piccolina nascerà traballando come in questi giorni! A Modena non se ne può più… vorrei tanto dormire!! :-(

  252. Giorgias ha scritto il 26 maggio 2012 alle ore 2:36 pm

    si infatti…io abito nel paese accanto a crevalcore ke è stata molto danneggiata dal terremoto…..pensavo ke fosse la fine del ,mondo…..una paura così nn l’ho mai avuta…e il fatto è ke nn smette di tremare e nn si esclude un’altra scossa forte!!! incrociamo le dita!!

  253. michaela ha scritto il 29 maggio 2012 alle ore 1:18 pm

    ceao done tutto bene da voi .

  254. michaela ha scritto il 30 maggio 2012 alle ore 10:08 am

    mi riferisco ai terremoti li avete sentiti forte quelli di ieri.

  255. Giorgias ha scritto il 2 giugno 2012 alle ore 11:00 am

    Noi siamo in tenda sotto casa da martedì…. e non so fino a quando ci resteremo…. a voi come va??

  256. michaela ha scritto il 12 giugno 2012 alle ore 12:42 pm

    qua va tutto bene mi dispiace per voi per quello che state passando.

  257. arianna ha scritto il 15 giugno 2012 alle ore 2:52 pm

    ciao ragazze,io sono di 9 piu 4,e ho un bimbo di 3 anni e mezzo vorrei, e desidero una femminuccia…..qualcuno mi puo dire se ha fatto gia il 1 cesari o il 2 cesario….ho paura……..buona gravidanza a tutte

  258. ROSANNA ha scritto il 9 ottobre 2012 alle ore 4:07 pm

    sono incinta di 16 settimane,ho già due femminucce,tra pochi giorni devo fare l’ecografia,spero tanto che sia maschio,tutti i sintomi e tutte le persone che mi conoscono dicono che sarà maschio.Vi farò sapere

  259. carla ha scritto il 28 novembre 2012 alle ore 11:54 am

    sono alla 15 settimana dal primo figlio desidero un maschio ma ho la prima femmina dolce speciale sensibile un gran dono la seconda femmina appena nata con problemi a saputo reagire a tutto grazie al suo animo forte alla sua tenacia nella vita sapra afrontare tutto adesso sono due gemelli non so ancora cosa sono ma se dio vuole penso che sara un maschio e una femmina

  260. debora ha scritto il 25 gennaio 2013 alle ore 12:31 am

    sono debora e questa è la mia prima gravidanza ,sono al settimo cielo e sono alla 7 settimana , non vedo l ora di sapere se avro un maschietto o una femminuccia ,io sto bene niente vomito un po di nausee e bruciore/pesantezza di stomaco….spero vada tutto bene ,( ho sempre sonno….)
    Ciao a tutte le mamme

  261. esther ha scritto il 15 febbraio 2013 alle ore 1:14 pm

    ciao a tutte sono a 13 settimane , domani devo fare la ts spero tanto sia una femina, ho un maschio de quasi 12 anni …..ho sempre la nausea ..auguri a tutte le future mamme.

  262. Ester ha scritto il 19 febbraio 2013 alle ore 12:06 pm

    Ciao sono Ester sono sposata da 7 mesi e sono alla fine del terzo mese ho fatto il gioco del pendolo ma nella mano destra oscillava invece nella mano sinistra fa il cerchio oggi vado a fare ecografia speriamo che collabori. Baci a tutte

  263. moira ha scritto il 21 febbraio 2013 alle ore 4:26 pm

    ciao sono moira e sono alla mia seconda gravidanza o 27 anni e il mio primo amore e’ un maschietto e si chiama michael fara’ tre anni aluglio…o fatto la mia visita a 14 sett con eco ma il birbante /a aveva le gambette incrociate e cordone in mezzo alle gambe e non si e’ voluto far vedere…. mi piacerebbe non nascondo fosse femmina e a seconbda dei sintomi totalmente diversi da michael penso lo sia pero’ ora in parecchi mi dicono che dalla forma della pancia sembra maschio mah vedremo l’importante e’ che sia sanoooo poi se mai fosse femmina be’ sarebbe bellissimo auguriii a tutte!!!!!!!!

  264. Sara ha scritto il 27 febbraio 2013 alle ore 6:37 pm

    Ciao a tutte, sono Sara ho 31 anni e sono alla terza gravidanza; ho già due splendide bambine Sofia di 5 anni e Rebecca di 2 anni quasi e mezzo.. Che dire, per ora procede bene, sono alla 7+5, poche nausee ma tanto sonno e con due bambine e’ dura riposare..
    Per questa gravidanza ci sono tante aspettative da parte dei parenti.. Tutti sperano nel maschio… È gli unici indifferenti siamo io è mio marito.. È le mie bambine vorrebbero una sorellina!!!
    Vedremo.. Vi aggiornerò!! :-)

  265. Lea ha scritto il 27 marzo 2013 alle ore 3:59 pm

    Ciao mamme… ho scoperto da una settimana di essere incinta per la 3°volta… eravamo titubanti,abbiamo lasciato scegliere al destino ed e’ arrivato… e’ che ho 40anni e tante paure….sono alla 5°settimana ma ho sempre perdite…. per ora si vede solo la camera gestazionale…. speriamo con tutto il cuore che vada tutto bene…. e tra qualche settimana dopo aver sentito il battito lo diremo ai ns.ometti… saranno felici sicuramente…. tutti vorremmo una femminuccia….. ma non sperandoci piu’ e con tutte le paure che non vada bene…. di cuore devo dire che e’ uguale…. l’importante vada tutto bene…. Il mio miracolo…. vi terro’ aggiornate…
    un bacio

  266. Fabia ha scritto il 13 novembre 2013 alle ore 1:11 am

    Ho provato il metodo del rinnovamento del sangue – http://come-bambini.it/gravidanza-e-parto/40-maschietto-o-femminuccia-metti-alla-prova-la-teoria-del-rinnovamento-del-sangue.html. Mi ha aiutato a indovinare, adesso ho il maschietto, come mi è uscioto nel test. Ma comunque, penso che sia solo un caso. Tutto è solo nelle mani di Dio=)

  267. veronica ha scritto il 1 aprile 2014 alle ore 3:40 pm

    ciao pancine io a 12 + 1 alla Tn mi hanno detto che al 70% è una femminuccia mi ha spiegato che le femmine hanno due linnee orizzontali invece i maschiettio due verticali e vero?

  268. veronica ha scritto il 1 aprile 2014 alle ore 9:12 pm

    ma e vera la storia del coltello e delle forbici sotto il cuscino della sedia io ho trovato due volte il coltello,quindi dicono maschio ma mi hanno detto che e una femmina alla TN a chi devo credere ?

Hai qualcosa da dire?





Bottom