nausea gravidanza
In Gravidanza

Esiste un trattamento efficace per la nausea in gravidanza?

Abbiamo scritto decine di articoli sulla nausea in gravidanza, con tanto di consigli e rimedi. Li trovi nel box alla fine dell’articolo.

La domanda verà però è:

Esiste una trattamento efficace per la nausea in gravidanza?

In realtà, una terapia medica vera e propria non esiste e i farmaci anti-vomito devono essere somministrati con cautela. Il ricovero ha prevalentemente lo scopo di garantire alla donna l’idratazione e la nutrizione necessarie per via endovenosa, tramite fleboclisi.

Per rassicurare le future mamme, va comunque detto che il bambinio non soffre di questa condizione.

Sottolineiamo che è importante prestare a come ci si muove: la mattina, alzandosi dal letto, conviene sollevarsi lentamente, girandosi prima sul fianco e appoggiando i piedi sul pavimento prima di alzare il busto: gli spostamenti bruschi o che mettono a dura prova l’equilibrio, infatti, rischiano di innescare la sensazione di nausea, specialmente in questo momento della giornata.

[su_box title=”NAUSEA IN GRAVIDANZA” style=”bubbles” box_color=”#fb84e9″ title_color=”#000000″ radius=”5″]Tutto ma proprio tutto sulla nausea in gravidanza.
Tanti articoli che parlano delle cause della nausea in gravidanza, dei piccoli rimedi e del perchè si soffre così tanto nei primi mesi.

Trovi tutto cliccando QUI[/su_box]