Ottava settimana

Scritto da barbapapa il 08 dicembre 2007

feto a 8 settimaneTU: Potresti non sopportare più determinati alimenti e gradirne altri. Molte donne incinta non riescono più a bere alcol anche se prima lo facevano. E’ abbastanza frequente non tollerare più il fumo del tabacco. I capelli sono un po’ ribelli. A volte si verificano perdite vaginali. L’utero ha raggiunto le dimensioni di una arancia.

IL TUO BEBE’: E’ già comparso il contorno del suo viso. Le due metà del volto sono cresciute fondendosi nel mezzo. L’embrione si è sviluppato rapidamente, adesso misura 25 millimetri. Possiede già tutti gli organi anche se non sono ancora interamente sviluppati.

Guarda il video del tuo bebè all’ottava settimana di gravidanza: http://www.bravibimbi.it/video/gestazione/8-settimane.flv





 

Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Guida alla gravidanza» e tag «, , , , , , ».

Commenti

27 commenti a “Ottava settimana

  1. ho 21 anni e sono alla mia prima gravidana,sono all’ottava settimana…. da quello che ho visto nel video mi rindo conto che è una cosa meravigliosa pensare che il mio bambino sia già così.sono molto felice! vi ringrazio perchè grazie a voi noi possiamo renderci conto dell’evoluzione del nostro bambino .

    luana

  2. ho già una bimba di soli 4 mesi e mezzo e ne aspetto già un altro-a. nonostante aver seguito passo passo la mia precedente gravidanza sul web ora mi sono davvero impressionata nel vedere che già il piccolo-a e^ cosi formato in miniatura.continuate a mandare e aggiornare le immagini xke sono splendide!!!!!grazie.

  3. Ciao a tutti! io sono entrata all’ottava settimana ho 35 anni e’ la mia prima gravidanza e ho la mia prima ecografia per il 19 novembre mi sembra che non venga mai non vedo l’ora, come sintomi ho avuto solo 2 nause niente di piu’ pero’ ho la bocca strana e la pancia mi sembra piu’ rotontenta speriamo tutto bene cmq mi sento serena grazie a Dio!!
    ciaooooooo

  4. Ciao!! questo sito è davvero bello mi piace vedere che a sole poche settimane già è così formato! io ho 40 anni sono all’ottava settimana e questa è la mia prima gravidanza ……quasi non ce l’aspettavamo più e invece questo piccolo miracolo è avvenuto!! speriamo bene anche se un po’ di ansia mi viene….Un bacio a tutte le mamme!!!! Ciao!!!

  5. Ciao a tutte !!! sono all’ottava settimana ho 36 anni e per me è il secondo bimbo, il mio primo ha già 8 anni, vedere queste immagini fa capire come siamo andati avanti nel tempo !! ………….è bellissimo vedere il proprio piccolino come cresce !! ieri ho fatto la mia prima eco e il suo cuore era velocissimo è sempre un’emozione grande !!
    un’augurio grande a tutte le mamme !!!!!!
    Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Ciao a tutte! Anche io sono entrata oggi nell’8° settimana e non faccio altro che riguardare questi video per essere in ogni momento consapevole di come sta cambiando il mio piccolino. Ho 32 anni e sono alla mia prima gravidanza…tanto desiderata. Farò la prima eco la p. settimana e credo che solo allora mi renderò conto del piccolo chicco di riso che sta crescendo dentro la mia pancia.
    Spero che tutto prosegua bene per me e per tutte coloro che stanno affrontando un momento così magico della vita.
    Ciao

  7. Ciao future mammine!io sono entrata oggi nell’8° settimana…una settimana fa ho fatto la prima ecografia ho visto il mio fagottino è lungo un centimetro….

  8. Ciao a tutte le mamme o future mamme! ho 21 anni e sono incinta di 8 settimane…sono felice da morire e serena! questo sito è veramente splendido…vi faccio a tutte i miei più sinceri auguri….bacioni….neo mamy

  9. ciao a tutte le mamme future e non, ho 25 anni e sono all’8° settimana. ora per me non conta più nulla, spero solo Dio che vada tutto bene, è magico avere tutte queste sensazione e mi dispiace per i maschietti ma solo noi donne possiamo capire la grandezza di questa cosa così stupenda che ci sta accadendo!!!! la mia prima eco è il 11 dic. non vedo l’ora di vedere il o la mia piccolina. oggi ho saputo che sono susscettibile all’infezione del citomegalovirus ma grazie a voi ora sono pi serena…spero veramente vada tutto bene.a presto mammine bacioni

  10. ciao a tutte le mamme!ho 34 anni e sono alla mia terza gravidanza e sono all’ottava settimana bellissimi questi video grazie per avermi dato la possibilità di vedere il mio piccolo come cresce nella mia pancia bellissimo questo sito complimenti un augurio a tutte le mamme in dolce attesa un bacione a tutte………

  11. mamma mia leggendo i vostri commenti mi rend conto che io sono l’unica ad essere molto ma molto agitata anche se è la mia seconda gravidanza…. ma non ci posso fare niente…. ho molto piu paura adesso che 2 anni fa……per vale vale io a scadenza ce l’ho i primi di luglio ma di preciso non me l’hanno ancora detto…

  12. ciaooooo stamattina ho fatto l’ecografia l’ho visto mamma mia come gli batteva il cuore!!!anke se sono all mia terza gravdanza e sempre una nuova emozioneeeeee kiss a tutte le mamme…..

  13. Ciao a tutte!!! sono emozionatissima, ho 30 anni e è la mia prima gravidanza…. Secondo i miei calcoli dovrei essere nell’ottava settimana… domani pm avrò la prima visita !!!!! Vedendo il video qua sopra sono rimasta molto affascinata… non pensavo fosse già così grande!!!! Un bacio a tutte!!!

  14. ciao nadia anche io sono agitatissima ho 26 anni e sono alla mia prima gravidanza!ho tanta paura!la mia data prevista per il parto e’ intorno al 13.14 luglio.bacioni

  15. CIAO A TUTTE NON SONO ANCORA ALL’OTTAVA SETTIMANA MA ANCHE PER ME LA DATA DEL PARTO E’ PREVISTA PER IL 15 LUGLIO MA DICO CI ABBIAMO PENSATO TUTTE CON IL CALDO? PENSO CHE QUEST’ESTATE NE SENTIREMO PARECCHIO! BACIONI

  16. ciao a tutte le mamme io sono linda e ho solo 21 anni tra pocco ne faro 22 a 31 dicembre e il giorno 3 dicembre ho scoperto di essere incinta dio per il mio compleanno mi ha regalato un cucciolo nn vedo l’ora di tenermelo tra le mie braccia e la mia prima gravidanza e da quando lo scoperto ogni secondo del giorno sono atacata al internet scoprire tutte le cose per una gravidanza ^_^ auguri a tutte le nuove mamme ^_^

  17. Ciao a tutte le mamme e future mamme, io ho 27 anni sono già mamma di un bimbo she a gennaio il giorno del mio compleanno farà 4 anni e ieri sera con la visita dal ginecologo ho saputo di essere all’ottava settimana, ho sentito il cuoricino che brividi di emozione…. Questo sito l’ho gia aperto 4-5 volte nel giro di quindici giorni, da quando immaginavo di essere incinta per i malesseri e continue nausee …Questa mattina sono anche svenuta in cortile, ha nevicato ed ero in giardino che giocavo con il mio bimbo, all’improvviso sarà anche il freddo mi sono sentita male e sono caduta… per fortuna mi sono ripresa infretta…
    Grazie a questo sito, lo consulterò quasi ogni settimana… un imbocca al lupo a tutte Ely dalla provincia di Torino

  18. ciao elisa sono antonella ank’io di torino io sono quasi alla decima settimana ho 34 anni e questa e la mia terza gravidanza ti mando un grosso augurio un bacio a tutte le mamme in dolce attesaaaaaaaaaaaaaa

  19. ciao a tutte ho 20 anni e questa è la mia seconda gravidanza, la prima non è andata bene….. ed è stato difficile per me superare quel momento….ora sono all ottava settimana e sono tranquilla perchè ho sentito il battito del mio fagiolino!!!!!ho visto i video e penso che un figlio sia la cosa piu bella che ti possa capitare nella vita!!!!non vedo l ora che arrivi luglio,sto tirando i mesi!!!!!!voglio fare un augurio a tutte le mamme!!!!!!!!!!!!!oggi è il copleanno di linda!!!?????auguri!!!!!!!!!e in bocca al lupo

  20. salve a tutte oggi entro nell 8 settimana prima gravidanza ottenuta al miracolo icsi sono al 7 cielo ma ho anche tanta paura…
    per ora un pò di disgusto per i cibi stanchezza e sonno…
    i pantaloni sono stretti la pancia gonfia…
    ma tutto è bellissimo….

  21. Ciao a tutte, sono Sonia credo oramai di esser entrata già nell’8° settimana Vi auguro un 2009 splendido come lo è il mio iniziato con una dolce sorpresa diventerò mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2007 Bravi Bimbi   |   sito web: Studio LOST