News bimbi

Adele incontra una piccola fan malata

Adele, dopo il concerto di Belfast, è andata a fare vista a una sua piccola fan gravemente malata. Per la bambina l’incontro con la cantante è stata una grandissima sorpresa. Il merito è tutto della mamma, ma anche dei social network.

Rebecca Gibney è trascorre le sue giornate a letto perché affetta da paralisi celebrale. Inoltre, soffre di epilessia ed è cieca. Ascoltare Adele è ciò che la rende più felice in assoluto, così la mamma ha tentato in tutti modi di entrare in contatto con Adele e combinare un incontro, aprendo finanche una pagina Facebook (“Help make Rebecca’s dream come true to meet Adele”).

Dopo diversi mesi è arrivata la bella notizia. L’agente della cantante, infatti, ha chiamato la donna e l’ha avvisata che Adele sarebbe passata a trovare la sua bambina! Come ha raccontato Tracy: “‘È fantastico, non lo dimenticherò mai e so che quando Rebecca morirà il suo sogno si è avverato. Mi fa sentire come se fossi la migliore madre al mondo, cosa che non ho mai provato prima. Anche Adele me l’ha detto”.