Bravi Bimbi > News bimbi > Adele incontra una piccola fan malata

Adele incontra una piccola fan malata

Scritto da News Bimbi il 04 marzo 2016

adele

Adele, dopo il concerto di Belfast, è andata a fare vista a una sua piccola fan gravemente malata. Per la bambina l’incontro con la cantante è stata una grandissima sorpresa. Il merito è tutto della mamma, ma anche dei social network.

Rebecca Gibney è trascorre le sue giornate a letto perché affetta da paralisi celebrale. Inoltre, soffre di epilessia ed è cieca. Ascoltare Adele è ciò che la rende più felice in assoluto, così la mamma ha tentato in tutti modi di entrare in contatto con Adele e combinare un incontro, aprendo finanche una pagina Facebook (“Help make Rebecca’s dream come true to meet Adele”).

Dopo diversi mesi è arrivata la bella notizia. L’agente della cantante, infatti, ha chiamato la donna e l’ha avvisata che Adele sarebbe passata a trovare la sua bambina! Come ha raccontato Tracy: “‘È fantastico, non lo dimenticherò mai e so che quando Rebecca morirà il suo sogno si è avverato. Mi fa sentire come se fossi la migliore madre al mondo, cosa che non ho mai provato prima. Anche Adele me l’ha detto”.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «, ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2016 Bravi Bimbi