Bravi Bimbi > News bimbi > Mamma mostra senza timore il suo corpo dopo il parto

Mamma mostra senza timore il suo corpo dopo il parto

Scritto da News Bimbi il 25 agosto 2015

Bhosale Julie

Una giovane mamma neozelandese, Julie Bhosale, ha deciso di mostrare il suo reale corpo dopo il parto, tanto per smentire il mito, spesso dettato da immagini di vip, che dopo aver dato alla luce un bebè sia facile recuperare la forma fisica.

La donna ha pubblicato sul suo sito Internet la foto di com’era ad un giorno dal parto e poi ogni settimana, fino a 14 settimane dopo il lieto evento, mostrando tutti i suoi cambiamenti fisici.

Con questo post, Julie, voleva dare un po’ di conforto a tutte quelle mamme come lei, che magari si sentono frustrate dal fatto di non riuscire a ritornare subito in forma e nello stesso tempo essere da testimone che nella maggior parte dei casi, ci vuole un po’ di tempo e un po’ di sacrificio.

Direi che non ha sbagliato… per quanto ne sappia solo le mamme come Belen o Michelle Hunziker tornano in forma in meno di mese… chiedetevi perché.

 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «».

Commenti

7 commenti a “Mamma mostra senza timore il suo corpo dopo il parto

  1. Ma non vedo perché una persona debba avere vergogna a mostrare il proprio corpo dopo il parto, anche se sformato dalla gravidanza. Sarebbe come dire che un uomo che ha rotto il braccio deve nascondere e vergognarsi del gesso… Ma dite veramente? Ma perché non si vergognano le siliconizzate, a parlare col paperottolo al posto delle labbra?
    Dai, veramente… e c’è bisogno di dire che una non deve vergognarsi? Dovrebbe essere naturale NON vergognarsi del proprio corpo dopo una gravidanza… Ma da quando vivere è motivo di vergogna, dai… Ma quale Belen e Belen, che quella se non va in palestra 10 ore al giorno e non si fa seguire da un’equipe specializzata non lavora più perché non ha talenti oltre la bellezza (che non è un talento). Ma è proprio questo il punto: persone come Belen col proprio corpo ci lavorano… Non bisognerebbe neanche fare paragoni. Se sono un fotografo avrò una macchina fotografica astronomica… se sono un giardiniere avrò una macchina fotografica digitale piccolina… ognuno ha il suo e nessuno deve vergognarsi… Non scherziamo!

  2. NON E’CHE CI SIA NULLA DI MALE, MA CREDO SI SIA PERSO IL SENSO DEL PUDORE E DELLA DISCREZIONE.
    OGGI E’LA SOCIETA’ DELL’EGOCENTRISMO, DELL’ESPORRE TUTTO.
    ALLATTANO PER LE STRADE, MOSTRANO LE FOTO COL PANCIONE, MOSTRANO FOTO MENTRE BACIANO IL PROPRIO PARTNER APPASSIONATAMENTE.
    E SE CI PENSATE…COSA NASCONDE TUTTO CIO’VE LO CHIEDETE? LA SOCIETA’ DI OGGI E’UNA SOCIETA’ DI COMPLESSATI, INSICURI E CREDO CHE CHI POSTA INCONTINUAZIONE FOTOGRAFIE COME PURE QUESTA SIGNORA CHE HA MOSTRATO LA SUA PANCIA BOZZOLOSA…, IO PENSO DAL LATO POSITIVO O NEGATIVO ABBIA BISOGNO DI FARSI NOTARE.
    IL PUNTO E’CHE MOLTO SPESSO I PERSONAGGI CHE SI FANNO NOTARE ANCHE TELEVISIVAMENTE PARLANDO SONO PERSONAGGI CHE DANNO IL BRUTTO ESEMPIO! QUINDI DIREI CHE SI DOVREBBE UN PO’RITORNARE INDIETRO QUANDO ANCHE DI SESSO NON SE NE PARLAVA ESPLICITAMENTE E C’ERANO RENDIMENTI MIGLIORI, IL SESSO SI FACEVA SI ERA PIU’MONOGAMI E LO SI FACEVA PURE DI PIU’ E MEGLIO, OGGI INVECE TROVIAMO PURE UOMINI INSICURI, SPAVENTATI CHE PRETENDONO DI DIVENTARE COME I PORNOSTAR MA NON CI RIESCONO.
    TUTTO CIO’CREDO DIPENDA SEMPRE DAI MESSAGGI CHE VENGONO TRASMESSI!!! INSEGNIAMO LA DISCREZIONE AI NOSTRI FIGLI E ABITUIAMOLI ALLE COSE SEMPLICI DELLA VITA…VEDRETE CHE NON AVRANNO BISOGNO DI “COMPENSARE”MA APPREZZERANNO CIO’CHE OTTERRANNO CON LA FATICA!
    NON PRETENDO INOLTRE DI ESSERE PER FORZA COMPRESA CON QUESTO MIO ARTICOLO…, FORSE MOLTI CONTESTERANNO IL MIO MODO DI ESSERE CHIAMATEMI PURE UNA 31 ENNE RETROGADA…!! MA RIFLETTETE, PERCHE’E’UN CONCATENAMENTO DI FATTI, DAL SEMPLICE ESIBIZIONISMO FINO A SCATURIRE A PERVERSIONI SESSUALI O INIBIZIONI SESSUALI. INSOMMA I DUE ESTREMI.

  3. Sapete qual’è il punto…? che non sapete vivere senza esporre il sesso, le nascite, sui social e altro…., evidentemente pensate che sia giusto poichè non avete altro di più raffinato da esporre, amate mettervi in mostra. Scusate ma questa è la realtà, sono cose intime dell’esistenza un parto, una gravidanza e sinceramente vedere certe donne con il pancione ovunque che te lo sbattono in faccia mi viene la nausea, come pure un seno o un culo o un pisello scusate ma cosi la penso. Ci vuole pudore per certe cose. E poi una madre che si espone nuda per giunta !!!con il figlio in braccio. Ma domandatevi…cosa volete dimostrare? di essere forti perchè solo voi avete partorito? Credo che oggi la donna voglia addirittura dimostrare di essere sempre più forte dell’uomo ma la maggior parte delle donne sono entrate nel ridicolo.

  4. ciao Mjriam, grazie per la tua opinione. Ho cercato in rete se ci fosse una intervista di questa mamma e ho appena aggiunto il video dove Julie Bhosale spiega il perchè di quelle foto. Le si può credere o meno. Si può essere d’accordo o meno. Alla fine lei sembra contenta di averlo fatto quindi, buh, direi anche un bel chissenefrega. Rimane il fatto che le foto postate sono state viste da oltre 2 milioni di persone. E questo fa notizia di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2017 Bravi Bimbi