Bravi Bimbi > News bimbi > Maschio o Femmina? Come rivelare il sesso del vostro Bimbo?

Maschio o Femmina? Come rivelare il sesso del vostro Bimbo?

Scritto da News Bimbi il 07 maggio 2012

Future mamme che non vedete l’ora di sapere il sesso del vostro bimbo, avete già pensato a come comunicarlo ad amici e parenti? Sapete già come dirlo a vostro marito?

Sembra, che il buon vecchio sistema, quello di dire semplicemente il sesso sia passato di moda e così, in Inghilterra e negli Stati Uniti hanno preso il via le tendenze più strane.

Se quindi, vi sembra un po troppo semplice comunicare ai vostri amici se il futuro arrivato sarà un bimbo o una bimba, potreste ad esempio, dare una festa ed fare tutti i dolcetti a tema, rosa se sarà una lei, azzurri se sarà un lui e svelare così il sesso tramite il colore della torta, dei dolci o degli accessori.

Ma come dirlo al papà che sarà il primo a volerlo sapere? (sempre ammesso che non sia con voi all’ecografia) beh, perché non investire acquistano una bella spugna colorata oppure per una sera usando un servizio di piatti che richiami i colori del sesso del bambino.

Altro che fiocco rosa o fiocco azzurro appeso alla porta dopo il parto!!! a quanto pare questa tradizione sembra essere decisamente superata in favore di nuove mode sicuramente più dispendiose ma di grande effetto visivo che faranno sentire anche i partecipanti all’evento parte integrante della vostra gioia (o di una caccia al tesoro nel caso in cui debbano aspettare il dolce).

Dunque mamme, sapete già di che sesso sarà il vostro piccolo, ma sopratutto, come lo direte al vostro lui, ad amici e parenti? Tutto sommato, se volte spiazzare chi vi conosce, questa nuova tendenza anglosassone può rivelarsi anche abbastanza divertente, che ne pensate?

 

 

 

 

 





 

Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «, ».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2012 Bravi Bimbi   |   sito web: Studio LOST